Guida Spia Apertura/chiusura Cts...foto-video Inside
Inviato 06 April 2010 - 20:51
Inviato 06 April 2010 - 20:54
spina, il Apr 6 2010, 09:50 PM, ha scritto:
praticamente dopo che hai collegato i due capi al led( con la resistenza in serie sul positivo) ed il negativo a massa, ti rimane da collegare il positivo.....nella mia moto( con impianto ducati energia) dai numerosi cavi che escono dal motorino CTS vi e' uno spinotto che ne contiene 4...in questo, ci dovrebbe essere il NOSTRO POSITIVO ...nella mia moto e' il rosso...ma se dovesse cambiare potete comunque provarli tutti tanto non succede nulla state tranquilli....
Inviato 06 April 2010 - 20:57
delucaide, il Apr 6 2010, 09:54 PM, ha scritto:
Inviato 06 April 2010 - 20:57
Inviato 06 April 2010 - 21:00
Metti: "Guida per spia cts"
Inviato 06 April 2010 - 21:14
delucaide, il Apr 6 2010, 09:54 PM, ha scritto:
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 06 April 2010 - 21:19
speedfight91, il Apr 6 2010, 10:14 PM, ha scritto:
1...Siete tutti liberi di provare a fare come ho detto io...
2...Io non so' se tu te ne intendi di elettronica o meno...io non voglio fare il gradasso ma se non sai come funziona un diodo led non so' che farci...
3... La mia esperienza in elettronica si e' fermata alla programmazione dei pic e plc...
4...Se sai fare di meglio posta le foto
5...MAGARI I POSSESSORI DI RS CHE AVRAI VISTO SU QUALCHE LINK AVEVANO ATTACCATO ALLA BOBINA LO SHIFT LIGHT(INDICATORE DI CAMBIATA)DUBITO AVESSERO ATTACCATO IL LED PER LA RAVE ALLA BOBINA...
Inviato 06 April 2010 - 21:20
speedfight91, il Apr 6 2010, 10:14 PM, ha scritto:
ma non credo proprio xD sai che intensità di corrente esce dalla bobina?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 06 April 2010 - 21:24
skiddolo, il Apr 6 2010, 10:20 PM, ha scritto:
più che intensita,si parla di tensione...non sto qui' a parlarvi della bobina che si fa notte..ma comunque non e' altro che un trasformatore...dove al primario c'e' la bassa tensione(campo magnetico) al secondario la candela... e comunque magari intendeva avvolto al cavo della bobina....cosi' da acquisire la frequenza e blablabla...
Inviato 06 April 2010 - 21:32
delucaide, il Apr 6 2010, 10:24 PM, ha scritto:
quello allora si,ma non prendi uguale il segnale della cts
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 06 April 2010 - 21:34
Inviato 06 April 2010 - 22:08
Inviato 07 April 2010 - 11:20
1 quoto benissimo speedfight91, andare alla ca##o non porta niente di buono.
2 non dubito delle tue capacità, ma attaccare due contatti con l'attak...già dice tutto delle tue capacità.
3 io avrei messo in serie un fusibile, per di più i cavi del telefono non è una buona idea, sono piccoli e basta un calo di tensione o un contatto con il telaio che la moto te la fai arrosto.
4 apposta di mettere il filo alla ca##o per trovare il positivo usa un tester che sei molto più sicuro e non vai ad intaccare nulla
5 mettere a massa sul telaio è la cazzata maggiore che puoi fare, mettilo sul negativo della batteria, ma non sul telaio. per il semplice fatto che ci può essere una dispersione sul neutro, visto che te l'hai attaccato sul telaio, puoi prendere la scossa
yurimito, il Apr 6 2010, 11:03 PM, ha scritto:
Inviato 07 April 2010 - 11:30
puke-rex_92, il Apr 7 2010, 12:20 PM, ha scritto:
1 quoto benissimo speedfight91, andare alla ca##o non porta niente di buono.
2 non dubito delle tue capacità, ma attaccare due contatti con l'attak...già dice tutto delle tue capacità.
3 io avrei messo in serie un fusibile, per di più i cavi del telefono non è una buona idea, sono piccoli e basta un calo di tensione o un contatto con il telaio che la moto te la fai arrosto.
4 apposta di mettere il filo alla ca##o per trovare il positivo usa un tester che sei molto più sicuro e non vai ad intaccare nulla
5 mettere a massa sul telaio è la cazzata maggiore che puoi fare, mettilo sul negativo della batteria, ma non sul telaio. per il semplice fatto che ci può essere una dispersione sul neutro, visto che te l'hai attaccato sul telaio, puoi prendere la scossa
la gambetta più corta è il negativo, quella più lunga è il positivo
la batteria di per se è collegata al telaio come anche il lato bobina che fa massa sul telaio tramite il collettore->gt->telaio
i cavi del telefono vanno bene in quanto non devono sopportare grandi tensioni
gambetta lunga led = + ,gambetta corta = -
Inviato 07 April 2010 - 12:39
skiddolo, il Apr 7 2010, 12:30 PM, ha scritto:
i cavi del telefono vanno bene in quanto non devono sopportare grandi tensioni
gambetta lunga led = + ,gambetta corta = -
non è per tensioni, ma per il fatto della corrente, in caso di corto un filo del genere senza nessuna protezione si brucia come niente
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata