Vai al contenuto


La Mia Nuova Zetina


338 risposte a questa discussione

#281 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 15:55

se una famiglia ha i soldi, è giusto che compri una macchina sicurissima al figlio, non c'è da vergognarsi.
io se avrò i soldi comprerò subito una macchina costosa e sicura a mio figlio, altro che una scasciona di 10 anni...devo essere sicuro che qualsiasi cosa accada io abbia dato tutte le possibilità a mio figlio di sopravvivere o di farsi il meno male possibile. l'accoppiata migliore è macchina costosa e poco potente. ad esempio avessi un figlio ora gli prenderei la 159 da 120 cavalli, soldi permettendo ovviamente :)

#282 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2011 - 15:57

si ma poi se mio padre mi affida la z4 vuol dire che gli ho dimostrato di esserne pronto..
ma tra l altro il costoso...l ho pagata 20 mila euro ...5 mila euro in piu di qualunque utilitaria nuova...

#283 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 16:01

Visualizza Messaggiocre 4ever, il May 26 2011, 04:57 PM, ha scritto:

si ma poi se mio padre mi affida la z4 vuol dire che gli ho dimostrato di esserne pronto..
ma tra l altro il costoso...l ho pagata 20 mila euro ...5 mila euro in piu di qualunque utilitaria nuova...
ci sono genitori che comprano una alfa mito nuova da più di 20 mila euro, non devi vergognarti di niente, tranquillo.

#284 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2011 - 16:04

sisi infatti.....
cmq ringrazio te e beppe che supportate la mia tesi...

#285 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 16:49

Visualizza Messaggiomitico92, il May 26 2011, 04:55 PM, ha scritto:

se una famiglia ha i soldi, è giusto che compri una macchina sicurissima al figlio, non c'è da vergognarsi.
io se avrò i soldi comprerò subito una macchina costosa e sicura a mio figlio, altro che una scasciona di 10 anni...devo essere sicuro che qualsiasi cosa accada io abbia dato tutte le possibilità a mio figlio di sopravvivere o di farsi il meno male possibile. l'accoppiata migliore è macchina costosa e poco potente. ad esempio avessi un figlio ora gli prenderei la 159 da 120 cavalli, soldi permettendo ovviamente :D

avoglia..soprattutto se poi gli mantengono l'assicurazione(ebbene si, costa di più ovviamente di un'utilitria), il bollo(indovinate :) ), i consumi..se rompi qualcosa o al tagliando devi vendere un rene...bha..personalmente non mi piace fare il mantenuto, preferisco sudarmi le cose e essere un minimo indipendente..risparmio tutto l'anno per l'assicurazione di auto e moto, mangio a casa a volte per mettere benzina alla macchina/moto..ma almeno ho la soddisfazione di dire "ca##o sono indipendente e non rompo il ca##o ai miei"

è una questione di vizi dopo un po, perchè i genitori non ti staranno sempre con la manina sul culetto per tutta la vita nel caso cadi..prima si capisce questa cosa meglio è..una macchina costosa è potente va anche mantenuta, e se non hai un lavoro e ti pagano tutto i tuoi, indovina dove va a gravare la cosa?che poi se lo possano permettere ok ottimo buon per te...
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#286 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 16:52

sì ok, ma nel momento che i genitori decidono di comprare una macchina al figlio, e c'è una ottima disponibilità economica, non vedo perchè vada comprata una macchina poco sicura proprio a chi non ha esperienza di guida :)

#287 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2011 - 16:57

esattamente...

#288 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 16:58

Visualizza Messaggiomitico92, il May 26 2011, 05:52 PM, ha scritto:

sì ok, ma nel momento che i genitori decidono di comprare una macchina al figlio, e c'è una ottima disponibilità economica, non vedo perchè vada comprata una macchina poco sicura proprio a chi non ha esperienza di guida :)

xke io a un neopatentato non lascerei MAI una macchina da 170cv per quanta fiducia possa avere..meglio un figlio con una 500 vivo, sulla macchina figa col rischio che prenda un palo a 200 orari

ci sono tantissime utilitarie con ottimi test passati in ambito di sicurezza..ci sarà un motivo se anche la legge ha detto "oh sti macchinoni in mano a un incompetente non li diamo, meglio tenerlo in vita"
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#289 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 26 May 2011 - 17:05

Visualizza Messaggiomitico92, il May 26 2011, 05:52 PM, ha scritto:

sì ok, ma nel momento che i genitori decidono di comprare una macchina al figlio, e c'è una ottima disponibilità economica, non vedo perchè vada comprata una macchina poco sicura proprio a chi non ha esperienza di guida :)

se un genitore è coscenzioso ed ha la possibilità di spendere una certa cifra per un'auto al figlio neopatentato,e vuole che quest'ultimo guidi un'auto sicura ecc ecc. prende una macchina adatta alle prime esperienze,diciamo pure "comune", che sia una punto, o una golf, di potenza adeguata come per legge e giustamente con tutti i sistemi di sicurezza del caso (air bag,abs,servo,ebd,tcs,asr, e chi + ne ha + ne metta..) E NON un'auto sicuramente sicura ma allo stesso tempo troppo potente e che soprattutto che il figlio x legge non può guidare, trasformandolo in un "fuorilegge" ciò a mio avviso fa dei genitori degli incoscienti...

come se ora mio padre mi dicesse "figlio mio,quando cammini per strada devi proteggerti dai malviventi...toh prendi questa beretta proveniente dal mercato nero e non regolarmente detenuta" questa è istigazione all'illegalità, non mi sembra un buon esempio....

ovviamente in tutto ciò conta anche la quantità di sale nella zucca del figlio..... :D

questo è il mio pensiero..

#290 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 17:11

Visualizza MessaggioRaiden, il May 26 2011, 06:05 PM, ha scritto:

se un genitore è coscenzioso ed ha la possibilità di spendere una certa cifra per un'auto al figlio neopatentato,e vuole che quest'ultimo guidi un'auto sicura ecc ecc. prende una macchina adatta alle prime esperienze,diciamo pure "comune", che sia una punto, o una golf, di potenza adeguata come per legge e giustamente con tutti i sistemi di sicurezza del caso (air bag,abs,servo,ebd,tcs,asr, e chi + ne ha + ne metta..) E NON un'auto sicuramente sicura ma allo stesso tempo troppo potente e che soprattutto che il figlio x legge non può guidare, trasformandolo in un "fuorilegge" ciò a mio avviso fa dei genitori degli incoscienti...

come se ora mio padre mi dicesse "figlio mio,quando cammini per strada devi proteggerti dai malviventi...toh prendi questa beretta proveniente dal mercato nero e non regolarmente detenuta" questa è istigazione all'illegalità, non mi sembra un buon esempio....

ovviamente in tutto ciò conta anche la quantità di sale nella zucca del figlio..... :)

questo è il mio pensiero..

quando vuoi sai essere molto esplicativo, bravo xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#291 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 17:19

una citycar non avrà mai la sicurezza di una macchina più grande....come sicurezza passiva forse sì (ho i miei dubbi), ma in quanto a tenuta di strada, frenata, stabilità, ecc ecc non c'è paragone. sul discorso potenza sono d'accordo con voi, infatti sopra ho scritto che comprerei una 159 da 120 cavalli e 8 valvole, e quanto di più fermo ci sia, non va un ca##o ma ha una sicurezza che fa paura :)

#292 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 17:32

Visualizza Messaggiomitico92, il May 26 2011, 06:19 PM, ha scritto:

una citycar non avrà mai la sicurezza di una macchina più grande....come sicurezza passiva forse sì (ho i miei dubbi), ma in quanto a tenuta di strada, frenata, stabilità, ecc ecc non c'è paragone. sul discorso potenza sono d'accordo con voi, infatti sopra ho scritto che comprerei una 159 da 120 cavalli e 8 valvole, e quanto di più fermo ci sia, non va un ca##o ma ha una sicurezza che fa paura :)

una macchina con poca cavalleria non necessita di accorgimenti quali ESP ecc...l'ABS è montato praticamente ovunque da svariati anni..se uno è cogli***e alla guida sfascia sia un'utilitaria che una ferrari con tutti i controlli possibili..fidati :D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#293 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 17:43

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 26 2011, 06:32 PM, ha scritto:

una macchina con poca cavalleria non necessita di accorgimenti quali ESP ecc...l'ABS è montato praticamente ovunque da svariati anni..se uno è cogli***e alla guida sfascia sia un'utilitaria che una ferrari con tutti i controlli possibili..fidati :D
nessuna macchina necessita veramente (tranne la classe A che senno si cappotta lol)...però è comunque una sicurezza aggiunta...alla fine anche con una macchina da 60 cavalli riesci ad arrivare a velocità superiori a 150 km/h, e e sbanda a quelle velocità senza esp e dura riprenderla :)

#294 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 18:03

Visualizza Messaggiomitico92, il May 26 2011, 06:43 PM, ha scritto:

nessuna macchina necessita veramente (tranne la classe A che senno si cappotta lol)...però è comunque una sicurezza aggiunta...alla fine anche con una macchina da 60 cavalli riesci ad arrivare a velocità superiori a 150 km/h, e e sbanda a quelle velocità senza esp e dura riprenderla :)

vabbò basta OT, tanto non si raggiunge nulla..ognuno ha le sue convinzioni :D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#295 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 18:13

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 26 2011, 07:03 PM, ha scritto:

vabbò basta OT, tanto non si raggiunge nulla..ognuno ha le sue convinzioni :)

skid non si tratta di convinzioni, è ovvio che una macchina con esp è molto più sicura della stessa macchina che però ne è priva!
la tua focus ce l'ha? se sì, avrà sicuramente l'abs e l'ebd. prova a mettere due ruote sull'asfalto e due sull'erba al ciglio della strada, inchioda e vedi che succede!
poi prova senza esp, e se non hai distrutto la macchina sei un gran pilota :D
ovviamente un neopatentato non ha l'esperienza giusta per andare contro l'istinto in situazioni d'emergenza, quindi in caso di pericolo la prima cosa che fa è inchiodare, anche se spesso è sbagliatissimo.
e qui che una macchina con esp ti salva il cu*o, specialmente sul bagnato....:)

#296 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 18:20

Visualizza Messaggiomitico92, il May 26 2011, 07:13 PM, ha scritto:

skid non si tratta di convinzioni, è ovvio che una macchina con esp è molto più sicura della stessa macchina che però ne è priva!
la tua focus ce l'ha? se sì, avrà sicuramente l'abs e l'ebd. prova a mettere due ruote sull'asfalto e due sull'erba al ciglio della strada, inchioda e vedi che succede!
poi prova senza esp, e se non hai distrutto la macchina sei un gran pilota :)
ovviamente un neopatentato non ha l'esperienza giusta per andare contro l'istinto in situazioni d'emergenza, quindi in caso di pericolo la prima cosa che fa è inchiodare, anche se spesso è sbagliatissimo.
e qui che una macchina con esp ti salva il cu*o, specialmente sul bagnato....:D

no non ha l'esp la mia...quello che penso io e che uno inesperto al 99% con tutto l'ESP sfascia l'auto, sai perchè?perchè a velocità sostenute un'errore simile non te lo perdona neanche l'ESP..i controlli elettronici sono utilissimi per carità, ma ricordate che non fanno miracoli eh...e tu sai bene quanto sia leggero il piede sull'accelleratore, soprattutto con una buona cavalleria a disposizione

e comunque molte utilitarie attuali ormai montano ESP e controlli vari, auto che NUOVE costano meno di queste in questione..poi ripeto, io son contento che i suoi possano permetterselo e che lui sia contento..anche a me piacerebbe avere tanti soldi e prendere quel che mi pare :) però io ora ho 25 anni e ho la mia esperienza di guida..è un po diverso gia
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#297 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 May 2011 - 18:31

si skid, anche le utilitarie hanno l'esp, ma se fai il botto con la 159 e con un utilitaria la cosa è ben diversa. e ancora, se sbagli a fare una curva con una 159 o una z4, o sbagli con un utilitaria la cosa è ben diversa, anche se hanno l'esp hanno comunque gomme piccole e di m**da, telai e sospensioni che sono quello che sono.
io ho avuto una macchina senza esp e ne ho guidate per molti km due che ce l'avevano, il galaxy e la 159. inutile dire che l'esp è una manna dal cielo. tu mi sa che l'esp non l'hai mai provato, altrimenti non parleresti così!! è micidiale, riesce a controllare la stragrande maggioranza delle sbandate, e sopratutto evita l'effetto pendolo. sono tutti buoni a controsterzare dopo la prima sbandata, sfido chiunque a farlo dopo che la macchina inizia a fare il pendolo, diventa incontrollabile. l'esp non permette alla macchina di andare in quella situazione, e ti leva il gas se stai facendo il cogli***e. se in curva esce un cane e devi inchiodare la macchina alleggerisce il posteriore e parte di cu*o, l'esp ancora una volta non permette che questo accada. oppure avete mai inchiodato sul bagnato su strisce di asfalto diverse? da un lato asfalto di m**da, dall'altro asfalto buono, fatelo senza esp e vedete che succede :) molte situazioni sono pericolosissime per un neopatentato senza esperienza, e lo sono per la maggioranza dei guidatori, che aihme sono parecchio handicappati.

ah, non parlo per sentito dire, tutte le situazioni di cui parlo sopra le ho provate sulla mia pelle con entrambe le tipologie di macchine. inutile dire che quando avevo l'esp dalla mia parte il tutto è stato un gioco da ragazzi.

Messaggio modificato da mitico92 il 26 May 2011 - 18:35


#298 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 May 2011 - 18:46

Oddio sto leggendo tante di quelle stronzate che inizio a capire un pò la mentalità dei genitori che comprano la supermegamaster auto nuova al figlio.
Io ho una punto evo, è una utilitaria che eppure ha esp, 5000 airbag e tutte le belle funzioncine che stai tanto elogiando.
Risultato? Mi son distratto una volta e ho fatto 1k€ di danni tamponando un tizio. Sai cosa vuol dire? Che se avevo una ferrari il carrozziere era bello felice di vederla col cofano sfasciato.
Adoro i neopatentati che si auto-elevano a livello di schumacher <3

#299 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 May 2011 - 18:51

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il May 26 2011, 07:46 PM, ha scritto:

Oddio sto leggendo tante di quelle stronzate che inizio a capire un pò la mentalità dei genitori che comprano la supermegamaster auto nuova al figlio.
Io ho una punto evo, è una utilitaria che eppure ha esp, 5000 airbag e tutte le belle funzioncine che stai tanto elogiando.
Risultato? Mi son distratto una volta e ho fatto 1k€ di danni tamponando un tizio. Sai cosa vuol dire? Che se avevo una ferrari il carrozziere era bello felice di vederla col cofano sfasciato.
Adoro i neopatentati che si auto-elevano a livello di schumacher <3

io e te oggi stiamo abbastanza d'accordo vedo xD niente male la punto evo, bel prezzo e ottima dotazione..era una delle scelte prima della mia focus

comunque questo era uno dei tanti esempio che si potevano fare..in quel caso, 1k euro di datto su una punto evo...su una z4 minimo si raddoppiano..e dico minimo...

se dobbiamo parlare di sicurezza a questo punto, prendete la nuova focus..frena da sola manentendo la distanza di sicurezza, parcheggia sola, legge i segnali stradali...si accorge addirittura se sei stanco e ti avvisa consigliandoti di fare una pausa...non vorrei dire, ma in ambito di sicurezza sono stati fatti molti passi in avanti, l'ESP ha gia qualche annetto eh

personalmente non mi piacerebbe avere un'auto che frena da sola..ma visto che parliamo di sicurezza..

Messaggio modificato da skiddolo il 26 May 2011 - 19:06

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#300 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2011 - 19:12

ma scusate
forse non vi e chiara una cosa, parlo sopratutto a raiden che ha detto che mi innalzano a fuorilegge
io la macchina non la uso come da legge...uso la twingo e mia madre usa la z4...vorrei che questo sia chiaro

ma in ogni caso se io sono o meno in grado di guidarla lo dimostrero guidandola....se l anno prossimo la disfero avrete ragione....non capisco il tono aggressivo di skiddolo ma sopratutto di daniele... che problema ce? io non posso dire che sono bravo alla guida? non potete dire nemmeno voi che non lo sono...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi