La Mito Migliore?
#1
Inviato 15 April 2010 - 20:43
Grazie a tutti in anticipo
#2
Inviato 15 April 2010 - 20:46
PS: la VERA mito non è ne la Ev ne la 525..
#3
Inviato 15 April 2010 - 20:55
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#4
Inviato 15 April 2010 - 20:56
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#5
Inviato 15 April 2010 - 21:02
BR1, il Apr 15 2010, 09:46 PM, ha scritto:
PS: la VERA mito non è ne la Ev ne la 525..
intendi la 7 speed?!nn è depo a libretto perciò nn potrei guidarla...comunque allora tutte la evo dalla prima prodotta sino all'ultima hanno le stesse prestazioni e sono uguali alla nuova sp 525 stradale??
#6
Inviato 15 April 2010 - 21:07
#7
Inviato 15 April 2010 - 21:19
dal 2005 in poi hanno accensione ducati energia e per quanto sapevo è più difficile elaborarla!!!
#8
Inviato 15 April 2010 - 21:35
#9
Inviato 15 April 2010 - 21:57
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#10
Inviato 15 April 2010 - 22:00
Manuelsp, il Apr 15 2010, 10:57 PM, ha scritto:
è un po l'impressione che ho avuto anche io, se non altro per via del fatto che sulla ducati la zeel ha un'installazione più semplice.
#11
Inviato 15 April 2010 - 22:09
#12
Inviato 15 April 2010 - 22:12
PS: usa sempre benzina e olio di altissima qualità sulla Mito, come faccio io...Ne vale la pena, e qualche benza a 98/100 ottani ogni tanto per andare un pò più forte
Quoto BR1: "La MITO" è la mito 2, e un poco poco la Mito 1. Ma la Mito 2 così come la EV '95 col 35 di serie quelle erano le vere mito che andavano da bestia...La SP sopratutto la versione da pista è molto carina, è più sobria della RS, ma ripo ha solo 24/25cv...e anche cambiando carburatore scarico filtro accensione ecc non è detto che arrivi a 30cv, dovresti andare a toccare il motore, cosa che con le mito di qualche anno fa di serie davano 30, 32, 34cv a seconda delle annate...in linea di massima la serie '92-'99 è la migliore...Xò l'unica vera mito da 34cv veri e reali era la 73037...nessun'altra....
Messaggio modificato da PrizeGold il 15 April 2010 - 22:18
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#15
Inviato 15 April 2010 - 22:20
PrizeGold, il Apr 15 2010, 11:12 PM, ha scritto:
PS: usa sempre benzina e olio di altissima qualità sulla Mito, come faccio io...Ne vale la pena, e qualche benza a 98/100 ottani ogni tanto per andare un pò più forte
Quoto BR1: "La MITO" è la mito 2, e un poco poco la Mito 1. Ma la Mito 2 così come la EV '95 col 35 di serie quelle erano le vere mito che andavano da bestia...La SP sopratutto la versione da pista è molto carina, è più sobria della RS, ma ripo ha solo 24/25cv...e anche cambiando carburatore scarico filtro accensione ecc non è detto che arrivi a 30cv, dovresti andare a toccare il motore, cosa che con le mito di qualche anno fa di serie davano 30, 32, 34cv a seconda delle annate...in linea di massima la serie '92-'99 è la migliore...Xò l'unica vera mito da 34cv veri e reali era la 73037...nessun'altra....
scusa una curiosità, ma quelle cifre dove le hai prese? empiricamente?
#16
Inviato 15 April 2010 - 22:20
BR1, il Apr 15 2010, 11:17 PM, ha scritto:
@mitico92: no capo vedi che ai bei tempi le mito uscivano con 30, 32 cv all'albero...dalla casa...non sono cose inventate o discorsi da bar...
Messaggio modificato da PrizeGold il 15 April 2010 - 22:22
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#17
Inviato 15 April 2010 - 22:25
34 cv era il limite di legge, e tutti dicevano di averli. ma questo è un altro discorso
#18
Inviato 15 April 2010 - 22:26
2015: Bentornata casa
#19
Inviato 15 April 2010 - 22:30
PrizeGold, il Apr 15 2010, 11:20 PM, ha scritto:
@mitico92: no capo vedi che ai bei tempi le mito uscivano con 30, 32 cv all'albero...dalla casa...non sono cose inventate o discorsi da bar...
le case dichiaravano quelle cifre ma questo è un'altro discorso...
#20
Inviato 15 April 2010 - 22:32
mitico92, il Apr 15 2010, 11:30 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi