Vai al contenuto


Agip Blu Super


72 risposte a questa discussione

#61 Mito160_92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 88 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-January 09
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 May 2010 - 17:19

Visualizza Messaggiomitico92, il May 6 2010, 06:05 PM, ha scritto:

dai su, stai sparando un bordello di stronzate, o posti le prove, o non ci crederà nessuno, sopratutto in questo forum visto che il livello di alcuni membri è alto.
non capisco a chi ti riferisci :biggrinthumb: :) :)

Per rispondere: l'RDC della mito con testa 200c che monta la mia che è del 2005 è 7,4:1 e quello del polini è 10,5:1

Mai provato un polini? Mai visto quanti cavalli ha alla ruota? (con il 28 di serie tra l'altro) Allora come fate a dirmi che non è buono?

Poi se qua sto parlando con qualche commissario tecnico FMI o qualche Ingegnere meccanico mi dispiace non l'abbia capito! :Risata rotante:

#62 Mito160_92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 88 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-January 09
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 May 2010 - 17:25

Proprio perché non mi va di cercarne altre: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...st&p=955890
:biggrinthumb:

#63 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 May 2010 - 17:39

7,4:1 alla giapponese...
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#64 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2010 - 17:54

Visualizza MessaggioMito160_92, il May 6 2010, 06:19 PM, ha scritto:

non capisco a chi ti riferisci :biggrinthumb: :) :)

Per rispondere: l'RDC della mito con testa 200c che monta la mia che è del 2005 è 7,4:1 e quello del polini è 10,5:1

Mai provato un polini? Mai visto quanti cavalli ha alla ruota? (con il 28 di serie tra l'altro) Allora come fate a dirmi che non è buono?

Poi se qua sto parlando con qualche commissario tecnico FMI o qualche Ingegnere meccanico mi dispiace non l'abbia capito! :Risata rotante:

come detto qui sopra da br1, quel rapporto di compressione è misurato in modo diverso da quello del polini. se cerchi c'è una discussione dove si parla della differenza dei due modi di misurare l'rdc.

#65 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 May 2010 - 18:05

o ma vi rendete conto che siete un forum pubblico ???? se uno dice una cazzata che ca##o lo attaccate come se fosse un terrorista :frustato1im: voi siete perfetti....forse anche voi agli albori eravate dei coglioni :frustato1im:

lui ha solo esposto le sue sensazioni ( sensazioni sono soggettive, non oggettive ). poi se le sue sensazioni era sbagliate basta dirlo con calma e cercare di spiegare che forse quello che sentiva era sbagliato. senza puntargli il fucile direttamente nel cu*o :Non mi prendi:

comunque......su un 125 prendere una benzina dall'altra non cambia niente. una vale l'altra, quindi una benzina che costa 1.5 e una che costa 1.3 hanno le stesse "prestazioni" finali sul mezzo :Off Topic:

mito160....lascia stare.....manuel attacca sempre così....da quante sembra solo lui è perfetto.

manuel quando posti sta pagina con i valori trovati nella benza :whistle:

#66 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 06 May 2010 - 18:13

è lui che ha attaccato

Immagine inserita


#67 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 May 2010 - 18:26

Visualizza MessaggioManuelsp, il May 6 2010, 05:43 PM, ha scritto:

Ti rispondo. Prima presumevo che tu fossi un cogli***e. Ora ne sono certo, dopo aver letto e risposto a qualche tuo post/cazzata. Nessuno ha detto che spinto significa che tira in alto, nessuno ha fatto confronti con 125 lavorati e nessuno ha parlato di compressione. Bene vuoi parlarne?
Che RDC avevi col 160? Che RDC metteresti su di un 125 montato correttamente? E con quale testa? Il problema del 160 non è di sicuro il non saperlo montare, quei problemi possono venire in mente solo a te. Per il fatto della benzina? Si chiama effetto placebo, sovente colpisce persone dal QI basso.
ho preso il post di manuel per caso....anche perchè mi è capitato subito sotto mano.....ma dimmi se questo non è un'offesa......se uno ti risponde così ad una tua impressione....poi è logico che rispondi con lo stesso tono ( anche se si dovrebbe ignorare ).

#68 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2010 - 19:22

Tu parli così solo perchè altre volte ti ho corretto, ed hai rosicato alle tue figuracce. è un comportamento infantile ma comprensibile. Non pretendo di avere ragione, ma se vi ostinate a dire che l'acqua è asciutta alla fine vi mando a quel paese. Specialmente se si scrive con un tono da saputello o con del sarcasmo. Non capisco a quali ''valori nella benzina'' ti riferisci, forse non hai capito. L'articolo in sostanza parla di loro che hanno preso un RSV e l'hanno rullata con benzina verde e poi con la blusuper. Poi ci sono le loro considerazione dalle quali si possono trarre altre considerazioni. Che per alcuni sono ovvie per altri no. Resta che se ho risposto così a mito160_92 è perchè ho risposto a vari suoi post/cazzate oggi, è come se scrivesse stronzate apposta, e lo fa con un tono sapiente. Poi se a te puke rode ancora, ripigliati questo è un forum, hai usato questa conversazione per sfogarti come se avessi il ciclo.

Visualizza MessaggioMito160_92, il May 6 2010, 06:19 PM, ha scritto:

non capisco a chi ti riferisci :Non mi prendi: :Off Topic: :frustato1im:

Per rispondere: l'RDC della mito con testa 200c che monta la mia che è del 2005 è 7,4:1 e quello del polini è 10,5:1

Mai provato un polini? Mai visto quanti cavalli ha alla ruota? (con il 28 di serie tra l'altro) Allora come fate a dirmi che non è buono?

Poi se qua sto parlando con qualche commissario tecnico FMI o qualche Ingegnere meccanico mi dispiace non l'abbia capito! :frustato1im:


Lo vedi che scrivi solo cazzate? Non posso scrivere che scrivi verità per la felicità di pukerex92.


P.S. Puke leggi qui http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1674549

anche mrk gli ha scritto di scrivere meno cazzate, è quello che gli ho detto io, non offenderti al posto degli altri, vedi che scrive cazzate in vari post e topic?

Messaggio modificato da Manuelsp il 06 May 2010 - 19:54

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#69 sonik

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 07
  • Gender:Male
  • Location:cisterna di latina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 May 2010 - 20:03

ragazzi fatevi un favore accetate le cose come stanno almeno evitate di fare figure del ca##o tutti quanti e di rendere le cose un pò più chiare a chi legge.
la benzina 98 ottani rispetto a una 95 su una moto standard o quasi come posso essere le nostre non cambia assolutamente nnt sopratutto su un 2t ma più generalmente su moto a carburatori dove la carburazione è regolata una volta l'anno e con benizina normale o allungata con acqua(trucco che fa il 99% dei distributori mondiali)spiegatemi voi come fate a sentire un aumento di prestazioni.
qui non stiamo parlando di benzina che ti arriva dalla raffineria in un fusto bello chiuso...voi non fate la carburazione ogni volta che fate il pieno,se vi dice bene con la blu super guadagnate 0,001cv al'albero il discorso cambia leggermente per le moto a iniezione con centraline che comandano la carburazione ma è proprio una cosa minima perciò mettetevi l'anima in pace e risparmiate i soldi per altre cose
la mia mito--->clikka


#70 Mito160_92

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 88 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-January 09
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 May 2010 - 22:09

Visualizza Messaggiosonik, il May 6 2010, 09:03 PM, ha scritto:

ragazzi fatevi un favore accetate le cose come stanno almeno evitate di fare figure del ca##o tutti quanti e di rendere le cose un pò più chiare a chi legge.
la benzina 98 ottani rispetto a una 95 su una moto standard o quasi come posso essere le nostre non cambia assolutamente nnt sopratutto su un 2t ma più generalmente su moto a carburatori dove la carburazione è regolata una volta l'anno e con benizina normale o allungata con acqua(trucco che fa il 99% dei distributori mondiali)spiegatemi voi come fate a sentire un aumento di prestazioni.
qui non stiamo parlando di benzina che ti arriva dalla raffineria in un fusto bello chiuso...voi non fate la carburazione ogni volta che fate il pieno,se vi dice bene con la blu super guadagnate 0,001cv al'albero il discorso cambia leggermente per le moto a iniezione con centraline che comandano la carburazione ma è proprio una cosa minima perciò mettetevi l'anima in pace e risparmiate i soldi per altre cose

Da dire così ad attaccare solo perché ho dato le mie impressione ne passa di acqua sotto i ponti! (magari la usano pure per allungare la benzina quell'acqua! :Non mi prendi: )

@manuelsp: non ti offendere ma quando parlo di gente molto più preparata di te ti puoi fidare, la differenza c'è, il problema sta nel fatto che non conviene magari con un 125 di serie!
Non vedo perché debba essere stupido se mi sono trovato meglio! Ora non la faccio più perché non me li regalano i soldi, ma se costasse uguale la farei!
Spero di aver chiarito!

#71 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 May 2010 - 12:36

Visualizza MessaggioMito160_92, il May 6 2010, 11:09 PM, ha scritto:

Da dire così ad attaccare solo perché ho dato le mie impressione ne passa di acqua sotto i ponti! (magari la usano pure per allungare la benzina quell'acqua! :Risata rotante: )

@manuelsp: non ti offendere ma quando parlo di gente molto più preparata di te ti puoi fidare, la differenza c'è, il problema sta nel fatto che non conviene magari con un 125 di serie!
Non vedo perché debba essere stupido se mi sono trovato meglio! Ora non la faccio più perché non me li regalano i soldi, ma se costasse uguale la farei!
Spero di aver chiarito!

Non è questione di essere più preparati di me. Essere più preparati di me è facilissimo. Il problema sta nel fatto che ciò che dici è impossibile. è l'ultimo post, ognuno butta i soldi vuole.
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#72 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 May 2010 - 13:02

Visualizza MessaggioManuelsp, il May 6 2010, 08:22 PM, ha scritto:

Tu parli così solo perchè altre volte ti ho corretto, ed hai rosicato alle tue figuracce. è un comportamento infantile ma comprensibile. Non pretendo di avere ragione, ma se vi ostinate a dire che l'acqua è asciutta alla fine vi mando a quel paese. Specialmente se si scrive con un tono da saputello o con del sarcasmo. Non capisco a quali ''valori nella benzina'' ti riferisci, forse non hai capito. L'articolo in sostanza parla di loro che hanno preso un RSV e l'hanno rullata con benzina verde e poi con la blusuper. Poi ci sono le loro considerazione dalle quali si possono trarre altre considerazioni. Che per alcuni sono ovvie per altri no. Resta che se ho risposto così a mito160_92 è perchè ho risposto a vari suoi post/cazzate oggi, è come se scrivesse stronzate apposta, e lo fa con un tono sapiente. Poi se a te puke rode ancora, ripigliati questo è un forum, hai usato questa conversazione per sfogarti come se avessi il ciclo.




Lo vedi che scrivi solo cazzate? Non posso scrivere che scrivi verità per la felicità di pukerex92.


P.S. Puke leggi qui http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1674549

anche mrk gli ha scritto di scrivere meno cazzate, è quello che gli ho detto io, non offenderti al posto degli altri, vedi che scrive cazzate in vari post e topic?

onestamente....tu sembri solo una persona presuntuosa e basta. mi posso anche sbagliare perchè non ti conosco di persona :D se credi di sapere tutto allora che ca##o circoli ancora in un forum pubblico, fatti un tuo forum privato dove solo gente del tuo livello scrive. è la gente come te che è più ignorante della gente che dice cazzate. se bisogna mettere su tutti i piani...quando ho cercato di raggruppare delle informazioni sull'aria secondaria te hai sempre cercato di sviare e non darmi i dati della termocoppia che avevi, per poi fare un confronto con i miei dati. lui ha solo postato una sua sensazione ( e ti ripeto....la sensazione è soggettiva ), te hai mai avuto un 160 ??? hai mai avuto la possibilità di provare varie benzine con questo motore ???? o meglio...parli solo per sentito dire :blahblahdf8:

va che se mrk ti dice di buttarti nel fosso.....te non è che lo devi fare :consolato0ja: ( sensa offesa per mrk :D )

#73 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 May 2010 - 13:28

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il May 7 2010, 02:02 PM, ha scritto:

onestamente....tu sembri solo una persona presuntuosa e basta. mi posso anche sbagliare perchè non ti conosco di persona :D se credi di sapere tutto allora che ca##o circoli ancora in un forum pubblico, fatti un tuo forum privato dove solo gente del tuo livello scrive. è la gente come te che è più ignorante della gente che dice cazzate. se bisogna mettere su tutti i piani...quando ho cercato di raggruppare delle informazioni sull'aria secondaria te hai sempre cercato di sviare e non darmi i dati della termocoppia che avevi, per poi fare un confronto con i miei dati. lui ha solo postato una sua sensazione ( e ti ripeto....la sensazione è soggettiva ), te hai mai avuto un 160 ??? hai mai avuto la possibilità di provare varie benzine con questo motore ???? o meglio...parli solo per sentito dire :blahblahdf8:

va che se mrk ti dice di buttarti nel fosso.....te non è che lo devi fare :consolato0ja: ( sensa offesa per mrk :D )

Non ti davo i dati sull'aria secondari perchè volevo che ti rendessi conto che non si stava parlando di NULLA. I fantomatici cambiamenti di cui parlavi non esistevano. La mia prima mito la comprai con un 160, ho avuto modo di testarlo a fondo. Per il fatto delle benzine, non serve provarla in questo caso, risulta ovvio (non a tutti). Ah, ''è la gente come te che è più ignorante della gente che dice cazzate'' non ha un gran senso.
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi