Vai al contenuto

Droghe

207 risposte a questa discussione

#201 °#Red_Dragon#°

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2530 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 August 2010 - 10:46

joker...l'alcool ti può dare strani effetti per un giorno e non brucia cellule del cervello e di conseguenza quelle del sistema nervoso...il tabacco idem...può provocare dipendenza e può danneggiare i polmoni,ma io prendo d'esempio mio nonno...ha 87 anni e fuma da quando ne aveva 14...se lo vedi è l'uomo più in salute del mondo(sgrat sgrat),ha ancora i capelli NERI...corre,gioca a pallone e zappa ancora la terra sua in campagna...io fumo un drumino ogni tanto che sicuramente è meno dannoso della sigaretta vera e propria...mentre la droga che attacca il sistema nervoso,come la cannabis,eroina,cocaina,lsd ecc...quando vengono assunti recano danni PERMANENTI e non RECUPERABILI alle cellule nervose e del cervello...ora joker sta a te dedurre se fa più male l'alcool o il tabacco oppure la ganja!!!

CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#202 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 August 2010 - 10:47

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 11:46 AM, ha scritto:

joker...l'alcool ti può dare strani effetti per un giorno e non brucia cellule del cervello e di conseguenza quelle del sistema nervoso...il tabacco idem...può provocare dipendenza e può danneggiare i polmoni,ma io prendo d'esempio mio nonno...ha 87 anni e fuma da quando ne aveva 14...se lo vedi è l'uomo più in salute del mondo(sgrat sgrat),ha ancora i capelli NERI...corre,gioca a pallone e zappa ancora la terra sua in campagna...io fumo un drumino ogni tanto che sicuramente è meno dannoso della sigaretta vera e propria...mentre la droga che attacca il sistema nervoso,come la cannabis,eroina,cocaina,lsd ecc...quando vengono assunti recano danni PERMANENTI e non RECUPERABILI alle cellule nervose e del cervello...ora joker sta a te dedurre se fa più male l'alcool o il tabacco oppure la ganja!!!
voglio una foto di tuo nonno!
secondo me si droga! ahahahah

Immagine inserita

#203 °#Red_Dragon#°

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2530 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:49

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 11:47 AM, ha scritto:

voglio una foto di tuo nonno!
secondo me si droga! ahahahah

ahahaha...poi gliela faccio...ahaha...però io ti do la foto di mio nonno ma tu mi devi in cambio la tua foto con la faccia paralizzata e la gamba dietro al collo...ahahahahahaha

CITAZIONE

#204 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 August 2010 - 10:56

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 11:46 AM, ha scritto:

non è quello che intendevo io... il vino non si beve per sballarci, ma la canna si. e questo il succo di tutta la questione

questo lo dici tu. La canna si fuma anche per sballarsi se così si può definire.. ma si può fumare anche per rilassarsi o per altro.. e poi il vino si può bere per tanti motivi.. altrimenti gli ubriachi cosa bevono a fare??

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 11:46 AM, ha scritto:

scusa ma queste sono supposizioni.. ci sono due teorie ben distinte con prove a loro sostegno che ritengono una che i danni siano permanenti l'altra che non lo siano.. io personalmente credo che, se i danni ci sono, nascono dopo anni di consumi pesanti e giornalieri, sicuramente non dopo la canna del sabato sera..

comunque quello di tuo nonno è un caso.. semplicemente ha avuto la fortuna di non ammalarsi.. ma questo non significa nulla.. milioni di persone sono morte a causa del tabacco!!

I'm the who when you call ''who's there?''

#205 gigi_33

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Interests:Motori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 August 2010 - 17:40

Io sono contrarissimo alle droghe pesanti, meno a quelle leggere (erba).
La cosa migliore sarebbe legalizzare i coffe shop, perchè tanto o legalmente o illegalmente vengono consumate lo stesso, quindi tanto vale che almeno sia più controllata la situazione.
Detto questo per me sarebbe da proibire anche il normale tabacco visto il male che fa, ma così facendo si diffonderebbe solo di più il contrabbando.

#206 °#Red_Dragon#°

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2530 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 21:34

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 11:56 AM, ha scritto:

questo lo dici tu. La canna si fuma anche per sballarsi se così si può definire.. ma si può fumare anche per rilassarsi o per altro.. e poi il vino si può bere per tanti motivi.. altrimenti gli ubriachi cosa bevono a fare??

scusa ma queste sono supposizioni.. ci sono due teorie ben distinte con prove a loro sostegno che ritengono una che i danni siano permanenti l'altra che non lo siano.. io personalmente credo che, se i danni ci sono, nascono dopo anni di consumi pesanti e giornalieri, sicuramente non dopo la canna del sabato sera..

comunque quello di tuo nonno è un caso.. semplicemente ha avuto la fortuna di non ammalarsi.. ma questo non significa nulla.. milioni di persone sono morte a causa del tabacco!!

ma il tabacco non brucia le cellule del cervello...che non se ne ricreano altre nuove come qualsiasi altro tipo di cellula...:brutale0fd:...la droga invece si...brucia le cellule nervose e siccome queste non si rigenerano una volta che le hai bruciate non le recuperi più...e poi anche UNA canna fa male...:)

CITAZIONE

#207 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 August 2010 - 22:27

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 10:34 PM, ha scritto:

ma il tabacco non brucia le cellule del cervello...che non se ne ricreano altre nuove come qualsiasi altro tipo di cellula...:brutale0fd:...la droga invece si...brucia le cellule nervose e siccome queste non si rigenerano una volta che le hai bruciate non le recuperi più...e poi anche UNA canna fa male...:)

Anche il whiskey, il rhum, la grappa, il cognac eppure sono legali e di gente ne muore.......

P.s. non voglio certo dire di proibire l'alcool, ma rendere legale l'erba potrebbe non essere una cattiva idea anche per poter avere anche un maggior controllo......
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#208 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 09 August 2010 - 14:34

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 10:34 PM, ha scritto:

ma il tabacco non brucia le cellule del cervello...che non se ne ricreano altre nuove come qualsiasi altro tipo di cellula... :asd: ...la droga invece si...brucia le cellule nervose e siccome queste non si rigenerano una volta che le hai bruciate non le recuperi più...e poi anche UNA canna fa male... ;)

si perchè invece gli alveoli polmonari neri si rigenerano vero ?? XD

comunque come ti ho detto sopra dipende dalle varie teorie.. molte invece pensano che al contrario del vino, la marijuana non vada ad intaccare i recettori..

I'm the who when you call ''who's there?''

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi