Droghe
Inviato 08 August 2010 - 10:46
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 08 August 2010 - 10:47
°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 11:46 AM, ha scritto:
secondo me si droga! ahahahah
Inviato 08 August 2010 - 10:49
spina, il Aug 8 2010, 11:47 AM, ha scritto:
secondo me si droga! ahahahah
ahahaha...poi gliela faccio...ahaha...però io ti do la foto di mio nonno ma tu mi devi in cambio la tua foto con la faccia paralizzata e la gamba dietro al collo...ahahahahahaha
Inviato 08 August 2010 - 10:56
spina, il Aug 8 2010, 11:46 AM, ha scritto:
questo lo dici tu. La canna si fuma anche per sballarsi se così si può definire.. ma si può fumare anche per rilassarsi o per altro.. e poi il vino si può bere per tanti motivi.. altrimenti gli ubriachi cosa bevono a fare??
°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 11:46 AM, ha scritto:
scusa ma queste sono supposizioni.. ci sono due teorie ben distinte con prove a loro sostegno che ritengono una che i danni siano permanenti l'altra che non lo siano.. io personalmente credo che, se i danni ci sono, nascono dopo anni di consumi pesanti e giornalieri, sicuramente non dopo la canna del sabato sera..
comunque quello di tuo nonno è un caso.. semplicemente ha avuto la fortuna di non ammalarsi.. ma questo non significa nulla.. milioni di persone sono morte a causa del tabacco!!
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 08 August 2010 - 17:40
La cosa migliore sarebbe legalizzare i coffe shop, perchè tanto o legalmente o illegalmente vengono consumate lo stesso, quindi tanto vale che almeno sia più controllata la situazione.
Detto questo per me sarebbe da proibire anche il normale tabacco visto il male che fa, ma così facendo si diffonderebbe solo di più il contrabbando.
Inviato 08 August 2010 - 21:34
Joker92, il Aug 8 2010, 11:56 AM, ha scritto:
scusa ma queste sono supposizioni.. ci sono due teorie ben distinte con prove a loro sostegno che ritengono una che i danni siano permanenti l'altra che non lo siano.. io personalmente credo che, se i danni ci sono, nascono dopo anni di consumi pesanti e giornalieri, sicuramente non dopo la canna del sabato sera..
comunque quello di tuo nonno è un caso.. semplicemente ha avuto la fortuna di non ammalarsi.. ma questo non significa nulla.. milioni di persone sono morte a causa del tabacco!!
ma il tabacco non brucia le cellule del cervello...che non se ne ricreano altre nuove come qualsiasi altro tipo di cellula......la droga invece si...brucia le cellule nervose e siccome queste non si rigenerano una volta che le hai bruciate non le recuperi più...e poi anche UNA canna fa male...
Inviato 08 August 2010 - 22:27
°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 10:34 PM, ha scritto:
Anche il whiskey, il rhum, la grappa, il cognac eppure sono legali e di gente ne muore.......
P.s. non voglio certo dire di proibire l'alcool, ma rendere legale l'erba potrebbe non essere una cattiva idea anche per poter avere anche un maggior controllo......
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 09 August 2010 - 14:34
°#Red_Dragon#°, il Aug 8 2010, 10:34 PM, ha scritto:
si perchè invece gli alveoli polmonari neri si rigenerano vero ?? XD
comunque come ti ho detto sopra dipende dalle varie teorie.. molte invece pensano che al contrario del vino, la marijuana non vada ad intaccare i recettori..
I'm the who when you call ''who's there?''
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi