Droghe
Inviato 10 July 2010 - 18:03
e sappiamo tutti quanti che le canne fanno solo male, una persona che fumava qualche canna alla settimana ora ha il pannolino perchè non riesce piu a tenersi che si è fuso il cervello.
Inviato 10 July 2010 - 18:05
Joker92, il Jul 10 2010, 07:00 PM, ha scritto:
lo ridico, purtroppo fino a che queste cose non ci colpiscono direttamente non si puo sapere cosa vuol dire
Inviato 10 July 2010 - 18:11
Runner46, il Jul 10 2010, 07:03 PM, ha scritto:
e sappiamo tutti quanti che le canne fanno solo male, una persona che fumava qualche canna alla settimana ora ha il pannolino perchè non riesce piu a tenersi che si è fuso il cervello.
buahahahahahahahahhaahah chi?? scusa ma è una cosa mai sentita.. ok fanno venire il cancro ma perchè si fumano non per altro.. anzi in molti casi fa bene la marijuana se assunta per via orale (ad esempio i biscotti) perchè ha delle proprietà particolari.. e non è vero che fonde il cervello, anzi l'uomo ha dei recettori particolari che non vengono ''consumati'' dalla ganja come fanno invece altri a contatto con l'alcool.. addirittura si parla di cure per l'halzeimer che come saprai va ad intaccare proprio il rivestimento dei nervi di cui parli..
spina, il Jul 10 2010, 07:05 PM, ha scritto:
lo ridico, purtroppo fino a che queste cose non ci colpiscono direttamente non si puo sapere cosa vuol dire
santo dio mi sembra che tu la stia facendo un pò grossa per 3 tiri!! io non ho neanche mai pensato lontanamente a buttarmi giù da un balcone dopo aver fumato anzi!! XD Fammi un piacere, ricontrolla quello che hai fumato e poi dimmi perchè evidentemente non era solo ganja!!
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 10 July 2010 - 18:17
Joker92, il Jul 10 2010, 07:11 PM, ha scritto:
santo dio mi sembra che tu la stia facendo un pò grossa per 3 tiri!! io non ho neanche mai pensato lontanamente a buttarmi giù da un balcone dopo aver fumato anzi!! XD Fammi un piacere, ricontrolla quello che hai fumato e poi dimmi perchè evidentemente non era solo ganja!!
mi fa piacere che spina abbia aperto gli occhi
Inviato 10 July 2010 - 18:19
Runner46, il Jul 10 2010, 07:17 PM, ha scritto:
mi fa piacere che spina abbia aperto gli occhi
evidentemente aveva qualche problema precedente o ha fatto cose strane/fumato erba non ''sicura'' magari tagliata male.. l'unica cosa su cui sono concordi tutti i medici è che è impossibile morire o ridursi così solo per la marijuana.
EDIT: comunque già un paio di canne alla settimana cominciano ad essere abbastanza per farsi male.. io mi accontento di una massimo due al mese..
Messaggio modificato da Joker92 il 10 July 2010 - 18:19
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 10 July 2010 - 18:19
Joker92, il Jul 10 2010, 07:11 PM, ha scritto:
quando uno non capisce piu se è nella vita reale o se è morto non è una cosa semplice sai...
quello che avevo da dire lo ho detto, spero di finirla qui, e ribadisco che sono stato un fumatore accanito di cannabinoli e anche a me sembra una cosa stranissima... mi sono accasciato a terra privo di sensi, ho perso la vista, conoscenza e memoria per un po'...
la cannabis non serve per guarire le malattie, ma per ridurre gli effetti collaterali dei medicinali che si usano per queste malattie...
una cosa come l mia puo succedere a chiunque, sono un ragazzo normale, sia mentalmente che fisicamente, non ho mai sofferto di malattie ne psichiche ne fisiche (apparte le cazzate come raffreddore e tosse da piccolo)
Inviato 10 July 2010 - 18:22
Joker92, il Jul 10 2010, 07:19 PM, ha scritto:
EDIT: comunque già un paio di canne alla settimana cominciano ad essere abbastanza per farsi male.. io mi accontento di una massimo due al mese..
poi dovresti andare anche a vedere nel posto dove sono stato operato dove la maggior parte aveva problemi di fumo/droga ed erano messi malissimo, infatti non ho mai fumato perchè ho visto queste scene a 10 anni e ho capito che fa solo male (fumo e canne)
Inviato 10 July 2010 - 18:25
Joker92, il Jul 10 2010, 07:19 PM, ha scritto:
poi non c'entra un ca##o 2 canne al mese, 2 canne alla settimana, ecc
io ribadisco per l'ennesima volta ero un fumatore abituale, non parliamo nè di mesi nè di settimane, ma di giorni... mi è capitato dopo 7 mesi che non ritoccavo questo schifo, a capodanno ne fumai una intera, e non mi provocò nessun problema, la volta prima di capodanno fu al raduno cmc
ma mi è successo ieri l'altro... son cose che possono succedere a chiunque, in qualunque posto, in qualunque momento
Inviato 10 July 2010 - 18:25
Runner46, il Jul 10 2010, 06:03 PM, ha scritto:
cazzate enormi,le canne fanno molto meno male delle sigarette,informati del motivo per cui veramente porta il pannolino,perchè non è quello!
io sn contro le droghe in quanto sportivo,però bè nella vita penso si debba provare tutto o quasi prima di parlare.quindi concluderò il discorso al mio ritorno da una ferie di 10 giorni a ibiza...
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 10 July 2010 - 18:27
mica79, il Jul 10 2010, 07:25 PM, ha scritto:
io sn contro le droghe in quanto sportivo,però bè nella vita penso si debba provare tutto o quasi prima di parlare.quindi concluderò il discorso al mio ritorno da una ferie di 10 giorni a ibiza...
Inviato 10 July 2010 - 18:51
A volte sono cose ben peggiori che portano a grossi inconvegnenti.
La marijuana non da i sintomi che hai descritto, anzi tutt'altro, ti rilassa e distende i nervi e ti fa dormire come un angioletto.
Ovvio se uno va a comprarla da gente che non conosce ci può rimettere anche qualcosa a livello psicofisico non sapendo cosa diavolo gli fanno fumare.
Ho amici che se la coltivano da se e ne fanno un uso moderato e non hanno problemi.
Poi ovvio che se te ne fai tante di fila come tutte le cose puoi avere dei problemi ma non letali e troppo dannosi.
La marijuana non ti porta in un altro mondo non è mica un fungo allucinogeno.
Hai una percezione più lenta e tranquilla del modo intorno a te e ti si abbassano i freni inibitori....quest'ultimo è un grosso problema se uno si mette alla guida. Ma non impedisce ad una persona di capire che se si butta da una finestra del 4° piano magari non gli fa tanto bene.
Comunque sia non ho mai fumato e non lo farò mai, per me le droghe son tutte uguali per mio preconcetto.
Se devo però guardare la cosa in modo oggettivo reputo più dannosa una sigaretta di una canna visto che una crea dipendenza l'altra no, una è più sana l'altra mooooolto meno.
Per il fatto del pannolone cercherei un'altra motivazione, sennò la gente alcolizzata (che è in numero ben maggiore) che cosa dovrebbe fare?
Inviato 10 July 2010 - 19:05
Nel secondo caso hai già capito.
Nel primo caso bisogna vedere che specie ha coltivato, come l'ha coltivata (indoor o outdoor e che roba a usato per farle venire su) e cosa ha aggiunto all'erba visto che coltivandola da se o si ha una piantagione oppure se ne riesce a fare pochi grammi in molto tempo.
Purtroppo molta gente che va all'ospedale dice che ha fumato erba ma in realtà non sa cosa ha fumato e i medici prendono per buone le cose che gli dicono ma le composizioni di erba che viene venduta o anche peggio di pasticche e polvere che vengono vendute sono allucinanti e tutte danno reazioni differenti.
Inviato 10 July 2010 - 19:18
Leo88, il Jul 10 2010, 08:05 PM, ha scritto:
Nel secondo caso hai già capito.
Nel primo caso bisogna vedere che specie ha coltivato, come l'ha coltivata (indoor o outdoor e che roba a usato per farle venire su) e cosa ha aggiunto all'erba visto che coltivandola da se o si ha una piantagione oppure se ne riesce a fare pochi grammi in molto tempo.
Purtroppo molta gente che va all'ospedale dice che ha fumato erba ma in realtà non sa cosa ha fumato e i medici prendono per buone le cose che gli dicono ma le composizioni di erba che viene venduta o anche peggio di pasticche e polvere che vengono vendute sono allucinanti e tutte danno reazioni differenti.
che il crack credo si fumi nella carta stagnola, l'eroina uguale, e poi di droghe da fumare non me ne vengono in mente altre
http://www.google.it/search?hl=it&q=sv...ta=&qscrl=1
date un occhio qui, molte persone sono svenute come me
Inviato 10 July 2010 - 20:52
Per fare un esempio io son un tipo che non sviene mai e non soffre di pressione bassa, però un giorno dopo un intensa attività di nuoto sono andato a farmi la doccia e sono stato malissimo, mi rendevo conto che stavo per svenire e mi sono accasciato in doccia e sono rimasto li, con l'acqua che mi cascava a dosso,a cercare di respirare per 5-10 minuti, poi sono ritornato ad essere un pò più stabile (in quei momenti le sensazioni son troppe e troppo intense da descrivere, sono passato da attimi dove volevo vomitare ad altri di puro panico).
Il fatto è che non facevo nuoto da mesi e son ritornato a fare subito a botta un allenamento serio con gente che fa agonismo e non ho retto, vuoi poi altre cause come stanchezza o calo di zuccheri o doccia bollente....insomma i casi vanno analizzati bene, al limite uno potrebbe svenire per la marijuana solo se soffre di pressione bassa ma son casi rari.
Si può fumare in cartina l'hashish poi più o meno le cannabis.......poi non so
Il problema non è cosa ci puoi fumare nella cartina ma cosa ci mettono in quello che ti vendono per aumentarne il peso e guadagnaci di più, pensa a tutte le schifezze che il pusher ci mette dentro simile al polline della marijuana o a cose simile al tabacco o all'erba ma che sono tossiche e pericolose.
Nel migliore dei casi ci mettono il tabacco.
Inviato 10 July 2010 - 21:00
Leo88, il Jul 10 2010, 09:52 PM, ha scritto:
Il problema non è cosa ci puoi fumare nella cartina ma cosa ci mettono in quello che ti vendono per aumentarne il peso e guadagnaci di più, pensa a tutte le schifezze che il pusher ci mette dentro simile al polline della marijuana o a cose simile al tabacco o all'erba ma che sono tossiche e pericolose.
Nel migliore dei casi ci mettono il tabacco.
alla marjuana non credo ci aggiungono della roba per farla pesare di piu, perchè ti danno proprio il fiore. l'hashish è risaputo che lo allungano con la m**da di mucca. il polline è un tipo di marijuana marrocchina di basso costo e di basso contenuto di THC.
la cannabis è la pianta da cui si ricava marjiuana e hashish.
non credo che si possa fumare droga sintetica in semplici cartine
Inviato 10 July 2010 - 21:06
Il discorso del bicchiere di vino a tavola come paragone non regge, l'alcol altera le percezioni a un livello diverso di quello di qualsiasi sostanza stupefacente.
Ero presente quando è successo il fatto di spina. Confermo che sono stati due tiri, confermo che era solo erba e confermo che è stato forse un caso che sia svenuto viste le altre complicanze dell'evento (stanchezza, denutrizione...).
L'uso delle droghe per me andrebbe limitato come nel caso dell'alcol ad un uso casalingo e domestico, dove davvero non si ha la possibilità nemmeno indiretta di fare del male a estranei. Se si becca la dose fatta male, cazzi propri, la scelta di drogarti è tua e te ne becchi le conseguenze, proprio come se ti stessi lanciando col paracadute (riferimenti a persone e cose sono assolutamente casuali). Punizioni severe per chi ne fa uso fuori casa, punizioni esemplari per chi causa danni sotto stato di alterazione psicofisica, qualunque essa sia.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 10 July 2010 - 21:32
spina, il Jul 10 2010, 10:00 PM, ha scritto:
alla marjuana non credo ci aggiungono della roba per farla pesare di piu, perchè ti danno proprio il fiore. l'hashish è risaputo che lo allungano con la m**da di mucca. il polline è un tipo di marijuana marrocchina di basso costo e di basso contenuto di THC.
la cannabis è la pianta da cui si ricava marjiuana e hashish.
non credo che si possa fumare droga sintetica in semplici cartine
l'hasish deriva dalla resina della canapa, se la allungassero solo con la m**da di mucca saresti già un signore, la allungano con ciò che hanno e che gli costa zero.
La marijuana è si il fiore ma molto spesso non te la danno a fiore e non sai che cavolo c'è dentro
In genere è l'hasish ad avere una quantità di thc superiore alla marijuana.
Comunque ci sono talmente tante tipologie con thc variabile che si alcuni tipi di hasish son meno forti della marijuana.
No quelle sintetiche no...non credo nemmeno io.
Inviato 10 July 2010 - 22:20
Vabbè, rinnovo il mio pensiero già espresso, riassumendolo in: droga=testa di caxxo
Leggera, media o pesante che sia, per me non fa differenza.
Poi per carità, a ognuno i caxxi propri, se non viene a rompere i maroni a me...
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi