Vai al contenuto

Droghe

207 risposte a questa discussione

#181 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 July 2010 - 10:03

Visualizza Messaggioil feroce saladino, il Jul 11 2010, 02:07 AM, ha scritto:

contrario a qualsiasi tipo di droga, punto.

non facciamo pubblicita occulte.. Immagine inserita
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#182 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 11 July 2010 - 22:12

in realtà sono lapo sotto mentite spoglie, mi hai scoperto az :biggrinthumb:
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#183 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 August 2010 - 23:35

Completamente contrario alle droghe pesanti per diversi motivi familiari e non.

Marijuana? Sara l'ambiente in cui sono cresciuto, saranno le persone a me più vicine ad avermi influenzato, ma la trovo una cosa molto più sana del tabacco o dell'alcool se ci si sa controllare e se ne conosce la provenienza......ho passato anche qualche brutto momento, ma perché era una m**da quella che mi avevano dato, detto questo il 28 parto per Amsterdam e non mi pento di essere un consumatore :Non mi prendi:

P.s. Alcune delle più belle serate della mia vita le ho passate accompagnato da dell'ottima erba e dei miei più cari amici :frustato1im:
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#184 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 August 2010 - 23:38

Visualizza Messaggiobrio, il Aug 8 2010, 12:35 AM, ha scritto:

Marijuana? Sara l'ambiente in cui sono cresciuto, saranno le persone a me più vicine ad avermi influenzato, ma la trovo una cosa molto più sana del tabacco o dell'alcool se ci si sa controllare e se ne conosce la provenienza......ho passato anche qualche brutto momento, ma perché era una m**da quella che mi avevano dato, detto questo il 28 parto per Amsterdam e non mi pento di essere un consumatore :Non mi prendi:

P.s. Alcune delle più belle serate della mia vita le ho passate accompagnato da dell'ottima erba e dei miei più cari amici :frustato1im:
contento tu...

#185 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 07 August 2010 - 23:51

Visualizza MessaggioDemetrio, il Aug 8 2010, 12:38 AM, ha scritto:

contento tu...

non è contento tu o altro so che non fa propriamente bene non sono ancora a quel livello, ma dall'esperienze che ho avuto e dalle persone che so che ne fanno uso (e chiunque conosco prima o poi ne ha fatto uso) non vedo il motivo di tutto questo astio nei confronti dell'erba.

Sinceramente quante persone muoiono per abuso di marijuana ogni anno e quanto per alcool o tabacco?

Sta tutto nel non esagerare, se voi la vedete così nera.....boh non ne capisco il motivo, anch'io un tempo la pensavo così, poi dopo averla provata ho cambiato idea

#186 c'è

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Moto: Cross

Inviato 07 August 2010 - 23:56

contrario a qualsiasi tipo di m**da chimica..ma non toccatemi la ganja... frutto della natura cresciuta naturalmente con la luce del sole coltivata e raccolta da nobili persone che ogni giorno ci danno questa piccola grande gioia

#187 brio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3412 Messaggi:

Inviato 07 August 2010 - 23:59

Visualizza Messaggioc'è, il Aug 8 2010, 12:56 AM, ha scritto:

contrario a qualsiasi tipo di m**da chimica..ma non toccatemi la ganja... frutto della natura cresciuta naturalmente con la luce del sole coltivata e raccolta da nobili persone che ogni giorno ci danno questa piccola grande gioia

ahah il mio tenero frocetto preferito xD

pronto per il 28 brazer?

#188 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125

Inviato 08 August 2010 - 09:23

Visualizza Messaggiobrio, il Aug 8 2010, 12:35 AM, ha scritto:

Marijuana? Sara l'ambiente in cui sono cresciuto, saranno le persone a me più vicine ad avermi influenzato, ma la trovo una cosa molto più sana del tabacco o dell'alcool se ci si sa controllare e se ne conosce la provenienza......ho passato anche qualche brutto momento, ma perché era una m**da quella che mi avevano dato, detto questo il 28 parto per Amsterdam e non mi pento di essere un consumatore ;)

P.s. Alcune delle più belle serate della mia vita le ho passate accompagnato da dell'ottima erba e dei miei più cari amici ;)

quoto.. anche perchè alla fine chi si fuma una canna di marijuana non è diverso da chi fuma un sigaro accompagnato a del liquore.. anche la marijuana come il tabacco o come l'alcool ha retrogusti e sapori particolari che possono essere apprezzati in modo diverso.. insomma cosa ha di diverso rispetto ad un bicchiere, che ne so, di jack daniel??

I'm the who when you call ''who's there?''

#189 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 August 2010 - 09:30

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 10:23 AM, ha scritto:

quoto.. anche perchè alla fine chi si fuma una canna di marijuana non è diverso da chi fuma un sigaro accompagnato a del liquore.. anche la marijuana come il tabacco o come l'alcool ha retrogusti e sapori particolari che possono essere apprezzati in modo diverso.. insomma cosa ha di diverso rispetto ad un bicchiere, che ne so, di jack daniel??
ahahah ;) ;) :D :D

Immagine inserita

#190 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:11

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 10:30 AM, ha scritto:

ahahah ;) ;) :D :D

non capisco cosa ci sia da ridere.. come ci sono gli estimatori di sigari o quelli di caffè o del vino ci sono anche quelli della marijuana.. mai sentito parlare dei vari incroci di skunk?? ad esempio la silver lemon haze è la vincitrice della cannabis cup 2008 ed è un incrocio che ha il retrogusto di limone.. vi ricordo che alla fine lo ''sballo'' provocato è l'ultima delle caratteristiche che vengono considerate in questa tipologia di gara.. un pò come nelle gare tra vini non si considera vincitore il vino con la gradazione alcolica più alta...

#191 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:17

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 10:23 AM, ha scritto:

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 11:11 AM, ha scritto:

non capisco cosa ci sia da ridere.. come ci sono gli estimatori di sigari o quelli di caffè o del vino ci sono anche quelli della marijuana.. mai sentito parlare dei vari incroci di skunk?? ad esempio la silver lemon haze è la vincitrice della cannabis cup 2008 ed è un incrocio che ha il retrogusto di limone.. vi ricordo che alla fine lo ''sballo'' provocato è l'ultima delle caratteristiche che vengono considerate in questa tipologia di gara.. un pò come nelle gare tra vini non si considera vincitore il vino con la gradazione alcolica più alta...
e poi c'era la marmotta che rullava le canne

Immagine inserita

#192 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:21

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 11:17 AM, ha scritto:

e poi c'era la marmotta che rullava le canne

scusa ma risposte del genere sono indegne di una ribattuta.. o cerchi di argomentare in italiano una tua tesi sull'argomento oppure esci pure e rimani con la tua ignoranza in pace.. dare risposte del tipo ahahahhahahahahah o e poi c'era la marmotta che rullava le canne vuol dire essere infantili.. cresci un pò..

#193 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 August 2010 - 10:22

joker ma tu credi alle favole che le canne non fanno male... -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#194 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:26

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 11:21 AM, ha scritto:

scusa ma risposte del genere sono indegne di una ribattuta.. o cerchi di argomentare in italiano una tua tesi sull'argomento oppure esci pure e rimani con la tua ignoranza in pace.. dare risposte del tipo ahahahhahahahahah o e poi c'era la marmotta che rullava le canne vuol dire essere infantili.. cresci un pò..
ignorante proprio non lo sono perchè come gia detto sono stato un consumatore abituale di cannabis, mi piaceva, e mi piace tutt'ora ma non ne faccio piu uso... poi cresci te, che quei discorsi li facevo a 13 anni con una canna in bocca e un' altra in mano

Immagine inserita

#195 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:34

Visualizza MessaggioRunner46, il Aug 8 2010, 11:22 AM, ha scritto:

joker ma tu credi alle favole che le canne non fanno male... -.-"

oh mio dio.. io non sto dicendo che le canne non fanno male.. dico solo che sono alla pari di molte altre sostanze che, se abusate, portano allo star male o addirittura a morire.. ad esempio se tu bevi come un cammello muori perchè vai in coma etilico, se fumi come un turco prima o poi muori di cancro.. semplicemente se fumi marijuana in modo eccessivo rischi di morire di cancro ma come se uno fuma una sigaretta non succede niente, anche se uno fuma una canna non rischia poi molto.. certo, se poi vogliamo dire che se uno ha delle caratteristiche corporee particolari o se la marijuana è mescolata ad altro si rischia ti dò ragione.. ma dopotutto se provi a bere del whisky e poi ti prendi dei sonniferi o che ne sò se sei in una situzione fisica particolare puoi comunque morire..

io credo che se le cose vengono fatte con moderazione e attenzione non facciano male.. e comunque penso che sia tu quello che crede alle favole dato che non ci sono prove che il consumo di marijuana porti a problemi cerebrali.. fa male semplicemente perchè la fumi ma se ad esempio, la metti nei biscotti o ti ci fai il risotto non ti provoca nessun danno..

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 11:26 AM, ha scritto:

ignorante proprio non lo sono perchè come gia detto sono stato un consumatore abituale di cannabis, mi piaceva, e mi piace tutt'ora ma non ne faccio piu uso... poi cresci te, che quei discorsi li facevo a 13 anni con una canna in bocca e un' altra in mano

tu affermi con frasi stupide che non esistono estimatori di marijuana al pari di quelli di vino, caffè o altro.. invece ci sono e io non credo di doverli considerare tossici per questo.. io non fumo e non bevo, ogni tanto mi tolgo lo sfizio di sfumacchiare ma posso rimanere senza per mesi senza problemi..

e poi, secondo te, la marijuana è poi così diversa dal tabacco o dall'alcool?? se sì dammi una spiegazione LOGICA del perchè senza tirare in ballo marmotte ecc.

#196 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:35

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 11:31 AM, ha scritto:

oh mio dio.. io non sto dicendo che le canne non fanno male.. dico solo che sono alla pari di molte altre sostanze che, se abusate, portano allo star male o addirittura a morire.. ad esempio se tu bevi come un cammello muori perchè vai in coma etilico, se fumi come un turco prima o poi muori di cancro.. semplicemente se fumi marijuana in modo eccessivo rischi di morire di cancro ma come se uno fuma una sigaretta non succede niente, anche se uno fuma una canna non rischia poi molto.. certo, se poi vogliamo dire che se uno ha delle caratteristiche corporee particolari o se la marijuana è mescolata ad altro si rischia ti dò ragione.. ma dopotutto se provi a bere del whisky e poi ti prendi dei sonniferi o che ne sò se sei in una situzione fisica particolare puoi comunque morire..

io credo che se le cose vengono fatte con moderazione e attenzione non facciano male.. e comunque penso che sia tu quello che crede alle favole dato che non ci sono prove che il consumo di marijuana porti a problemi cerebrali.. fa male semplicemente perchè la fumi ma se ad esempio, la metti nei biscotti o ti ci fai il risotto non ti provoca nessun danno..
nono... i biscotti non provocano nessun danno ;) ;)
un mio amico è stato con la febbre per una settimana dopo un biscottino

Immagine inserita

#197 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:37

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 11:35 AM, ha scritto:

nono... i biscotti non provocano nessun danno ;) ;)
un mio amico è stato con la febbre per una settimana dopo un biscottino

si vabbè, grazie tante.. chi ti dice che non avesse già dei problemi e che semplicemente gli sia venuta la febbre?? e comunque dipende da quantità ecc. io di persone state male per cose del genere non ne conosco..

#198 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:38

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 11:34 AM, ha scritto:

tu affermi con frasi stupide che non esistono estimatori di marijuana al pari di quelli di vino, caffè o altro.. invece ci sono e io non credo di doverli considerare tossici per questo.. io non fumo e non bevo, ogni tanto mi tolgo lo sfizio di sfumacchiare ma posso rimanere senza per mesi senza problemi..

e poi, secondo te, la marijuana è poi così diversa dal tabacco o dall'alcool?? se sì dammi una spiegazione LOGICA del perchè senza tirare in ballo marmotte ecc.
con la sigaretta ti prendi la balla?
con un bicchiere di vino?
con un tiro di canna?

e non venirmi a dire che ubriaco stai peggio, che l'alcool è pienamente integrato alla nostra cultura, e un bicchiere di vino non è la stessa cosa di un tiro di canna...

Immagine inserita

#199 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:43

Visualizza Messaggiospina, il Aug 8 2010, 11:38 AM, ha scritto:

con la sigaretta ti prendi la balla?
con un bicchiere di vino?
con un tiro di canna?

e non venirmi a dire che ubriaco stai peggio, che l'alcool è pienamente integrato alla nostra cultura, e un bicchiere di vino non è la stessa cosa di un tiro di canna...

questa è quantomeno simpatica.. il vino non fa male perchè è perfettamente integrato nella nostra cultura.. quindi nel '69 quando anche l'LSD lo era, non faceva male??

il vino provoca una balla che rende spesso violenti e che è più pericolosa perchè si rischia di morire se se ne beve troppo.. la quantità letale di marijuana invece è impossibile da ingerire/iniettare/fumare poichè è troppo alta..

vai a vederti un paio di link sul proibizionismo di sigarette e alcool..

#200 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 08 August 2010 - 10:46

Visualizza MessaggioJoker92, il Aug 8 2010, 11:43 AM, ha scritto:

questa è quantomeno simpatica.. il vino non fa male perchè è perfettamente integrato nella nostra cultura.. quindi nel '69 quando anche l'LSD lo era, non faceva male??

il vino provoca una balla che rende spesso violenti e che è più pericolosa perchè si rischia di morire se se ne beve troppo.. la quantità letale di marijuana invece è impossibile da ingerire/iniettare/fumare poichè è troppo alta..

vai a vederti un paio di link sul proibizionismo di sigarette e alcool..
non è quello che intendevo io... il vino non si beve per sballarci, ma la canna si. e questo il succo di tutta la questione

Immagine inserita

31 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi