Vai al contenuto

Droghe

207 risposte a questa discussione

#141 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 May 2010 - 16:00

Visualizza MessaggioJoker92, il May 3 2010, 04:43 PM, ha scritto:

quello che voglio dire non è che si debba fumare marijuana!! penso che tu l'abbia capito.. io dico solo perchè l'alcool sì e la marijuana no?? cos'hanno di diverso?? ok l'alcool compromette il fisico ma chi beve cade in depressione, si isola dalla società ecc. come lo fa ad esempio chi gioca d'azzardo.. inoltre il tuo ultimo appunto non è esattamente provato.. ci sono studi che dicono che in effetti provoca effetti dannosi sulla mente altri invece dicono che non fanno nulla di ciò, addirittura sembra che i recettori della marijuana non si ''consumino'' a differenza di quelli dell'alcool..

perciò io non penso che sia giusto bere o fumare canapa ma che sia ingiusto che (per esempio ovvio) mio zio possa bere una bottiglia di jack daniels sulla poltrona per dormire bene e io non possa fumarmi una canna sul balcone..

esperienze secondo il mio parere.. e soprattutto individualità.. io conosco persone che fumano da molto tempo e che a scuola hanno ottimi risultati.. io stesso non ho avuto abbassamenti di voti dopo le due canne che ho fumato nella mia vita..
2 canne non ti rovinano di certo, il problema non è l'uso...quanto l'ABUSO

E visto che l'abuso di alcol è schifosamente presente (e ridicolo), più che bastonare in modo indegno chi ne abusa (e io sono più che d'accordo) cosa ci puoi fare se è figo, o se "va fatto" per rimanere in certi ambienti??

Chi abusa di alcol ed è ubriaco 1 volta alla settimana, secondo me, andrebbe trattato alla stregua di un tossico.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#142 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 03 May 2010 - 16:04

Visualizza MessaggioMaicol, il May 3 2010, 05:00 PM, ha scritto:

2 canne non ti rovinano di certo, il problema non è l'uso...quanto l'ABUSO

E visto che l'abuso di alcol è schifosamente presente (e ridicolo), più che bastonare in modo indegno chi ne abusa (e io sono più che d'accordo) cosa ci puoi fare se è figo, o se "va fatto" per rimanere in certi ambienti??

Chi abusa di alcol ed è ubriaco 1 volta alla settimana, secondo me, andrebbe trattato alla stregua di un tossico.

ok completamente d'accordo.. anche secondo me chi si ubriaca va curato così come chi si ''fa''.. ma bisogna cercare di capire qual'è il confine tra le due cose.. io ad esempio non mi sono MAI ubriacato e non mi sono MAI ''fatto'' se per fatto intendiamo sdraiato e incapace di parlare per le quantità ingerite..

ho bevuto e ho fumato ma non sono mai stato male e, soprattutto, non ho mai fatto male a nessuno.. quindi per me stesso non vedo che problemi ci siano a legalizzare la cannabis.. per gli altri parliamoci chiaro, procurarsela è facilissimo e legalizzandola il numero dei consumatori rimarrebbe stabile, con la differenza che ci sarebbe più controllo come c'è sull'alcool.

I'm the who when you call ''who's there?''

#143 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 May 2010 - 16:15

Visualizza MessaggioJoker92, il May 3 2010, 04:43 PM, ha scritto:

quello che voglio dire non è che si debba fumare marijuana!! penso che tu l'abbia capito.. io dico solo perchè l'alcool sì e la marijuana no?? cos'hanno di diverso?? ok l'alcool compromette il fisico ma chi beve cade in depressione, si isola dalla società ecc. come lo fa ad esempio chi gioca d'azzardo.. inoltre il tuo ultimo appunto non è esattamente provato.. ci sono studi che dicono che in effetti provoca effetti dannosi sulla mente altri invece dicono che non fanno nulla di ciò, addirittura sembra che i recettori della marijuana non si ''consumino'' a differenza di quelli dell'alcool..

perciò io non penso che sia giusto bere o fumare canapa ma che sia ingiusto che (per esempio ovvio) mio zio possa bere una bottiglia di jack daniels sulla poltrona per dormire bene e io non possa fumarmi una canna sul balcone..

esperienze secondo il mio parere.. e soprattutto individualità.. io conosco persone che fumano da molto tempo e che a scuola hanno ottimi risultati.. io stesso non ho avuto abbassamenti di voti dopo le due canne che ho fumato nella mia vita..
allora 2 canne non sono nulla!!!
è come due bicchieri di jack!!!
il discorso è che se ti fai due bicchieri tutti i giorni ci voglio 10 anni perchè ti venga una cirrosi epatica, se ti fai due canne al giorno (canne di media carica 0,6/1 grammo) nell'arco di 3 mesi ti garantisco che usi il 10%delle tue potenzialità cerebrali perchè sei pernnemente stordito!!!!

Immagine inserita

#144 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 16:18

Visualizza Messaggiofra-x, il May 3 2010, 05:15 PM, ha scritto:

allora 2 canne non sono nulla!!!
è come due bicchieri di jack!!!
il discorso è che se ti fai due bicchieri tutti i giorni ci voglio 10 anni perchè ti venga una cirrosi epatica, se ti fai due canne al giorno (canne di media carica 0,6/1 grammo) nell'arco di 3 mesi ti garantisco che usi il 10%delle tue potenzialità cerebrali perchè sei pernnemente stordito!!!!

ma cosa c'entra!! ti ripeto che ho amici che secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere genietti senza fumo!! e poi stiamo parlando di consumi moderati.. ovvio che non fumo 2 canne al giorno.. ho scritto che ne ho fumate due (intere, non ce la faccio a fumarla in un colpo solo, ne fumo fino a sentirmi meglio e poi la spengo) nell'arco della mia intera vita cioè di un mese!! non sono morto e non uso il 10 % delle mie facoltà intellettuali..

Messaggio modificato da Joker92 il 03 May 2010 - 16:19

#145 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 16:23

Visualizza MessaggioJoker92, il May 3 2010, 05:18 PM, ha scritto:

ma cosa c'entra!! ti ripeto che ho amici che secondo il tuo ragionamento dovrebbero essere genietti senza fumo!! e poi stiamo parlando di consumi moderati.. ovvio che non fumo 2 canne al giorno.. ho scritto che ne ho fumate due (intere, non ce la faccio a fumarla in un colpo solo, ne fumo fino a sentirmi meglio e poi la spengo) nell'arco della mia intera vita cioè di un mese!! non sono morto e non uso il 10 % delle mie facoltà intellettuali..
io quando ho smesso di farmi le canne sono passato da un 6 stentato ad un 8 bello pieno di media!!!
fatti due conti!!!
considera che non ci andavo molto leggero!!!

Immagine inserita

#146 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 16:27

Visualizza Messaggiofra-x, il May 3 2010, 05:23 PM, ha scritto:

io quando ho smesso di farmi le canne sono passato da un 6 stentato ad un 8 bello pieno di media!!!
fatti due conti!!!
considera che non ci andavo molto leggero!!!

io da quando ho cambiato scuola sono passato da un 6/7 a un 8 e oltre.. adesso fumo qualcosina e rimango a 8 e oltre.. l'unico calo lo ho avuto per colpa del mio mal di pancia cronico che mi ha fatto stare a casa da scuola per oltre un mese..

poi mi è venuta in mente una cosa a proposito della mia ''malattia''.. io sono in cura con il valpinax (una specie di valium) e con la tachipirina.. posso dire di essere quasi dipendente nel senso che se non le prendo non sto meglio e quindi se voglio dormire.. adesso ho ridotto di molto le assunzioni e soprattutto quando ho un pò di male faccio 1 tiro, non di più e poi sto bene.. secondo voi quale delle due cose fa peggio?? le medicine o il mio tiro??

#147 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 16:31

Visualizza MessaggioJoker92, il May 3 2010, 05:27 PM, ha scritto:

io da quando ho cambiato scuola sono passato da un 6/7 a un 8 e oltre.. adesso fumo qualcosina e rimango a 8 e oltre.. l'unico calo lo ho avuto per colpa del mio mal di pancia cronico che mi ha fatto stare a casa da scuola per oltre un mese..

poi mi è venuta in mente una cosa a proposito della mia ''malattia''.. io sono in cura con il valpinax (una specie di valium) e con la tachipirina.. posso dire di essere quasi dipendente nel senso che se non le prendo non sto meglio e quindi se voglio dormire.. adesso ho ridotto di molto le assunzioni e soprattutto quando ho un pò di male faccio 1 tiro, non di più e poi sto bene.. secondo voi quale delle due cose fa peggio?? le medicine o il mio tiro??
il tiro perchè non è somministrato sotto contrllo medico!!!

Immagine inserita

#148 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 16:36

Visualizza Messaggiofra-x, il May 3 2010, 05:31 PM, ha scritto:

il tiro perchè non è somministrato sotto contrllo medico!!!

ah e tu pensi che le altre due lo siano?? mi hanno detto ''prendi tra le 10 e le 25 gocce al bisogno e la tachipirina quando senti male'' e non me le ha date il medico ma la farmacista!!

PS: comunque se vuoi rispondi pure ma io per oggi basta perchè vado via.. semmai ti rispondo domani..

#149 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2010 - 10:22

sei sicuro che tranquillanti e canne insieme ti facciano bene? è come ingerire l'aspirina con un bicchiere di whisky :lol2:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#150 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2010 - 10:39

Visualizza Messaggiobellar89, il May 11 2010, 11:22 AM, ha scritto:

sei sicuro che tranquillanti e canne insieme ti facciano bene? è come ingerire l'aspirina con un bicchiere di whisky :lol2:

non fate le femminucce su,nel vecchio west TUTTO era accompagnato da del buon whisky :asd:

Messaggio modificato da skiddolo il 11 May 2010 - 10:39

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#151 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2010 - 12:01

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 11 2010, 11:39 AM, ha scritto:

non fate le femminucce su,nel vecchio west TUTTO era accompagnato da del buon whisky :lol2:

HAIL :asd:

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#152 DNBiker

Paaazzooooo!!!

• Membri Effettivi
  • 6477 Messaggi:
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 12 May 2010 - 12:19

Per come la vedo io legalizzerei le droghe leggere e le tasserei...

A dirla tutta anche la cocaina...

Tanto verranno consumate comunque, tanto vale ricavarci qualcosa in positivo da questa m**da no?

#153 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 13 May 2010 - 14:14

Visualizza Messaggiobellar89, il May 11 2010, 11:22 AM, ha scritto:

sei sicuro che tranquillanti e canne insieme ti facciano bene? è come ingerire l'aspirina con un bicchiere di whisky :huh:

ovvio che se prendo una non prendo anche l'altra!! mica sono scemo!!

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 11 2010, 11:39 AM, ha scritto:

non fate le femminucce su,nel vecchio west TUTTO era accompagnato da del buon whisky :asd:

FENOMENO!!

#154 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 10 July 2010 - 16:18

se dovete fare qualche tiro di spinello la sera assicuratevi che la notte abbiate dormito piu di 5-6 ore, che non siete stati tutto il giorno sotto il sole a camminare, e che abbiate mangiato abbastanza a pranzo e a cena... anche per 1 tiro!!
purtroppo dopo più di 7 mesi che non ne facevo uso mi sono ritrovato accasciato a terra dopo 3 tiri di questo schifo (è successo giovedì sera)...
la mattina successiva ho detto basta agli spinelli, sigarette, e tutto questo schifo che ci circonda al giorno d'oggi... spero che anche voi possiate capire i danni che possono provocare queste m**date...
se siete dipendenti dalle sigarette guardatevi questa serie di video... con me ha funzionato alla grande

Immagine inserita

#155 Lupin_IV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 489 Messaggi:
  • Interests:only moto.. u.u
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)

Inviato 10 July 2010 - 16:57

Visualizza Messaggiospina, il Jul 10 2010, 04:18 PM, ha scritto:

se dovete fare qualche tiro di spinello la sera assicuratevi che la notte abbiate dormito piu di 5-6 ore, che non siete stati tutto il giorno sotto il sole a camminare, e che abbiate mangiato abbastanza a pranzo e a cena... anche per 1 tiro!!
purtroppo dopo più di 7 mesi che non ne facevo uso mi sono ritrovato accasciato a terra dopo 3 tiri di questo schifo (è successo giovedì sera)...
la mattina successiva ho detto basta agli spinelli, sigarette, e tutto questo schifo che ci circonda al giorno d'oggi... spero che anche voi possiate capire i danni che possono provocare queste m**date...
se siete dipendenti dalle sigarette guardatevi questa serie di video... con me ha funzionato alla grande
stima a vita..

Immagine inserita

#156 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 10 July 2010 - 17:22

Visualizza Messaggiospina, il Jul 10 2010, 05:18 PM, ha scritto:

io rifletterei sul fatto di '' danni che possono provocare queste m**date''.. teoricamente quasi tutto quello che facciamo si rivolta contro noi stesso e ci può procurare dei danni.. la moto ad esempio è uno dei mezzi più pericolosi che esistano, basta una cavolata e si muore però nessuno la vieta e questo perchè?? per il semplice fatto che è una scelta: io vado in moto, se muoio l'ho fatto a causa mia, per la mia passione (tralasciando quelli falciati dalle auto). Per me la moto è una droga, e chiedo allo Stato addirittura (giustamente) una sicurezza stradale che mi permetta di usare il mezzo in modo più sicuro. Paragonando la moto e la marijuana ti puoi accorgere del fatto che si può fare lo stesso discorso.. è una passione, un vizio per alcuni, come il vino o il sigaro. Io decido di fumarne un pò, mi appassiono magari alle varie qualità che ne esistono e decido di provarle come fa il signore che prova un pò tutte le qualità di vini. Sono conscio del fatto che, a livelli sopra un certo limite, questo può farmi male esattamente come il motociclista sa che al di sopra di un certo limite di velocità il rischio di farsi male o di morire è più alto. La differenza sta nel comportamento dello Stato che vieta la cannabis quando potrebbe fare informazione ( ''fa male non devi fumarla'' non è uno slogan credibile visto che non ci sono prove del fatto che faccia ''così'' male, potrebbero dire lo stesso che ne so delle bistecche ai ferri ma noi saremmo disposti a smettere di mangiarle??) e quando potrebbe creare dei luoghi (appunto i coffee shop) dove sarebbe possibile acquistare in quantità moderata la droga e consumarla sul posto in un ambiente protetto e soprattutto con delle garanzie sulla qualità della stessa (si sa benissimo che l'hashish viene spesso tagliata con prodotti chimici anche dannosi come la candeggina).

Secondo me non ci sono differenze.. finchè io fumo e mi faccio del male o vado in moto e mi faccio del male senza creare problemi agli altri tutto è apposto. Il problema sorge per quelle droghe (vedi alcool o cocaina) che invece alterano il comportamento che spesso diviene aggressivo..

#157 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 10 July 2010 - 17:38

Visualizza MessaggioJoker92, il Jul 10 2010, 06:22 PM, ha scritto:

io rifletterei sul fatto di '' danni che possono provocare queste m**date''.. teoricamente quasi tutto quello che facciamo si rivolta contro noi stesso e ci può procurare dei danni.. la moto ad esempio è uno dei mezzi più pericolosi che esistano, basta una cavolata e si muore però nessuno la vieta e questo perchè?? per il semplice fatto che è una scelta: io vado in moto, se muoio l'ho fatto a causa mia, per la mia passione (tralasciando quelli falciati dalle auto). Per me la moto è una droga, e chiedo allo Stato addirittura (giustamente) una sicurezza stradale che mi permetta di usare il mezzo in modo più sicuro. Paragonando la moto e la marijuana ti puoi accorgere del fatto che si può fare lo stesso discorso.. è una passione, un vizio per alcuni, come il vino o il sigaro. Io decido di fumarne un pò, mi appassiono magari alle varie qualità che ne esistono e decido di provarle come fa il signore che prova un pò tutte le qualità di vini. Sono conscio del fatto che, a livelli sopra un certo limite, questo può farmi male esattamente come il motociclista sa che al di sopra di un certo limite di velocità il rischio di farsi male o di morire è più alto. La differenza sta nel comportamento dello Stato che vieta la cannabis quando potrebbe fare informazione ( ''fa male non devi fumarla'' non è uno slogan credibile visto che non ci sono prove del fatto che faccia ''così'' male, potrebbero dire lo stesso che ne so delle bistecche ai ferri ma noi saremmo disposti a smettere di mangiarle??) e quando potrebbe creare dei luoghi (appunto i coffee shop) dove sarebbe possibile acquistare in quantità moderata la droga e consumarla sul posto in un ambiente protetto e soprattutto con delle garanzie sulla qualità della stessa (si sa benissimo che l'hashish viene spesso tagliata con prodotti chimici anche dannosi come la candeggina).

Secondo me non ci sono differenze.. finchè io fumo e mi faccio del male o vado in moto e mi faccio del male senza creare problemi agli altri tutto è apposto. Il problema sorge per quelle droghe (vedi alcool o cocaina) che invece alterano il comportamento che spesso diviene aggressivo..
ma quante cazzate scrivi!
e non parlare di quantità che ho fatto a malapena 3 e dico 3 tiri di erba
per le altre coso non ti rispondo, chiunque non abbia il cervello fuso da queste schifezze lo capisce, non prenderla come un offesa, anche io 3 o 4 anni fa la pensavo come te ed ero un fumatore abituale di cannabis, poi ci ho riflettuto ed ho smesso, fumandone qualcuna alle occasioni speciali (2-3 volte all'anno)...
se la pensi in quel modo spero che possa avvenirti una situazione come la mia, che queste cose finchè non le si subisce sulla propria pelle non ci si crede, e sono il primo a non crederci...

Immagine inserita

#158 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 10 July 2010 - 17:44

Visualizza Messaggiospina, il Jul 10 2010, 06:38 PM, ha scritto:

ma quante cazzate scrivi!
e non parlare di quantità che ho fatto a malapena 3 e dico 3 tiri di erba
per le altre coso non ti rispondo, chiunque non abbia il cervello fuso da queste schifezze lo capisce, non prenderla come un offesa, anche io 3 o 4 anni fa la pensavo come te ed ero un fumatore abituale di cannabis, poi ci ho riflettuto ed ho smesso, fumandone qualcuna alle occasioni speciali (2-3 volte all'anno)...
se la pensi in quel modo spero che possa avvenirti una situazione come la mia, che queste cose finchè non le si subisce sulla propria pelle non ci si crede, e sono il primo a non crederci...

io scrivo quello che penso e che credo sia giusto, tu non puoi venirmi a dire che sono cazzate visto che io di quello che tu hai detto non ho criticato in questo modo nulla. Io non sono un fumatore abituale, fumo se ne ho voglia una o due volte al mese due o tre tiri al massimo, ma una canna intera in vita mia. una situazione come la tua cioè?? trovarsi sdraiato per terra per aver fumato troppo?? mi dispiace ma ne dubito, io non sono MAI stato male a causa di cose del genere perchè ho i miei limiti e comunque cerco di evitarlo fumando solo in situazioni che ritengo essere ''sicure''.. poi ovvio che magari hai avuto u calo di pressione o cose del genere ma andiamo si può star male anche per un indigestione, cosa facciamo mettiamo in clinica tutti quelli sovrappeso perchè mangiano troppo?? io sono dell'idea che se una persona si regola possa fare quasi tutto ciò che vuole senza troppi rischi, è sempre l'eccesso che porta allo star male.

#159 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:

Inviato 10 July 2010 - 17:51

Visualizza MessaggioJoker92, il Jul 10 2010, 06:44 PM, ha scritto:

io scrivo quello che penso e che credo sia giusto, tu non puoi venirmi a dire che sono cazzate visto che io di quello che tu hai detto non ho criticato in questo modo nulla. Io non sono un fumatore abituale, fumo se ne ho voglia una o due volte al mese due o tre tiri al massimo, ma una canna intera in vita mia. una situazione come la tua cioè?? trovarsi sdraiato per terra per aver fumato troppo?? mi dispiace ma ne dubito, io non sono MAI stato male a causa di cose del genere perchè ho i miei limiti e comunque cerco di evitarlo fumando solo in situazioni che ritengo essere ''sicure''.. poi ovvio che magari hai avuto u calo di pressione o cose del genere ma andiamo si può star male anche per un indigestione, cosa facciamo mettiamo in clinica tutti quelli sovrappeso perchè mangiano troppo?? io sono dell'idea che se una persona si regola possa fare quasi tutto ciò che vuole senza troppi rischi, è sempre l'eccesso che porta allo star male.
mettiamo da parte le cose fisiche che sono svenuto...
mentalmente avevo un caos, se vicino non avevo persone a tenermi su non so cosa avrei potuto fare...
ora dico una cosa che non avrei voluto dire perchè mi vergogno, ma la dico...
in ospedale a un certo punto credevo di essere morto, non ti puoi immaginare cosa vuol dire, e qui mi fermo che poi vado veramente nel ridicolo, ci sono altri fatti peggiori...

Immagine inserita

#160 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 10 July 2010 - 18:00

Visualizza Messaggiospina, il Jul 10 2010, 06:51 PM, ha scritto:

mettiamo da parte le cose fisiche che sono svenuto...
mentalmente avevo un caos, se vicino non avevo persone a tenermi su non so cosa avrei potuto fare...
ora dico una cosa che non avrei voluto dire perchè mi vergogno, ma la dico...
in ospedale a un certo punto credevo di essere morto, non ti puoi immaginare cosa vuol dire, e qui mi fermo che poi vado veramente nel ridicolo, ci sono altri fatti peggiori...

scusa ma da quello che ho capito è stato un caso solo.. è ovvio che può capitare ma non si può farne una tragedia.. si sei stato male e (meglio per te) hai deciso di smettere ma non significa che per questo sia tutta m***a!! anche il vino fa star male alla lunga e in grandi quantità ma un bicchiere al giorno fa stare meglio!!

30 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 30 ospiti, 0 utenti anonimi