Vai al contenuto

Droghe

207 risposte a questa discussione

#121 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 27 April 2010 - 23:38

Visualizza Messaggiomichele92, il Apr 27 2010, 08:20 PM, ha scritto:

io la penso di questa modo....
secondo me l' "erba" e i sui discendenti.... non sono droghe....
a me prende il nervoso quando sento che uno ke si fà le canne lo chiamano drogato....
ke dite è giusto kiamare drogato uno ke si fà i cannoni????
invece per me uno che si fa le canne è un drogato, e lo chiamo come tale.
quindi si secondo me è giustissimo...

#122 Razgriz_One

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 28 April 2010 - 05:58

Mai assunto droghe e mai lo farò

#123 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 28 April 2010 - 07:25

Visualizza Messaggiobamboocha, il Apr 27 2010, 11:29 PM, ha scritto:

io per esperienze intendevo l'accezzione più larga, ovvio che tra queste ci stà anche l'aver provato tante sostanze illegali e aver oltrepassato ripetutamente i limiti in tante cose.
Insomma io preferisco divertirmi un pò piuttosto che stare a fare tanta morale e demonizzare cose che magari nemmeno si conoscono

poi oh ognuno fà quel che gli pare, e come giustamente dice x-hide è fondamentale non spaccare le palle al prossimo
sono abbastanza sicuoro che ho provato più droghe di te purtroppo!!!
e posso garantire che è tutta m**da e che sono contento di aver cambiato stile di vita!!!

Immagine inserita

#124 dinosesto

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 April 2010 - 08:06

Vedi bamboocha, io sono nato negli anni 60, cresciuto nei 70 e diventato adulto negli 80.............
Ho provato cose e ho fatto cose ma sempre all'interno di certi limiti e dopo, toltami la curiosità ho subito capito che non era roba per me. Certo che cazzate ne ho fatte pure io e purtroppo ho visto amici perdersi per strada o morire, soli come cani con un ago di m**da infilato in vena. Sai cosa è che fotte la gente, la sicurezza di essere più forti delle sostanze, qualsiasi esse siano. La vanagloria di poter "gestire" gli sballi porta solo alla ricerca di sballi maggiori, tanto io sono forte, a me non mi fa un ca##o nulla, poi ...............

Comunque io non inquisisco, io applico in modo impersonale quelle che sono le leggi dello stato, giuste o sbagliate che siano. Ho fatto un giuramento ed intendo onorarlo. Poi, al di fuori del lavoro posso discutere per ore sulla giustezza e la logicità delle norme.
Ma cosa ci vogliamo aspettare da un paese che glorifica i mentecatti dei reality e ignora totalmente la propria storia e cultura...............

DinoSesto
:Risata rotante:
Le scuse sono come il buco del cu*o, tutti ne hanno una !

#125 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 April 2010 - 09:25

Visualizza MessaggioSoDDo, il Apr 27 2010, 10:09 PM, ha scritto:

mahuahuahuahuaahua

ma smeeeeeeeeeeeeeee
ti sbronzerai tante di quelle volte che manco lo immagini. :Risata rotante:
c'hai giusto 18 anni XD

ahahahhaaahahhahh

be, ai carnevali.. :Risata rotante:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#126 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 28 April 2010 - 10:54

Visualizza Messaggiodinosesto, il Apr 28 2010, 09:06 AM, ha scritto:

Vedi bamboocha, io sono nato negli anni 60, cresciuto nei 70 e diventato adulto negli 80.............
Ho provato cose e ho fatto cose ma sempre all'interno di certi limiti e dopo, toltami la curiosità ho subito capito che non era roba per me. Certo che cazzate ne ho fatte pure io e purtroppo ho visto amici perdersi per strada o morire, soli come cani con un ago di m**da infilato in vena. Sai cosa è che fotte la gente, la sicurezza di essere più forti delle sostanze, qualsiasi esse siano. La vanagloria di poter "gestire" gli sballi porta solo alla ricerca di sballi maggiori, tanto io sono forte, a me non mi fa un ca##o nulla, poi ...............

Comunque io non inquisisco, io applico in modo impersonale quelle che sono le leggi dello stato, giuste o sbagliate che siano. Ho fatto un giuramento ed intendo onorarlo. Poi, al di fuori del lavoro posso discutere per ore sulla giustezza e la logicità delle norme.
Ma cosa ci vogliamo aspettare da un paese che glorifica i mentecatti dei reality e ignora totalmente la propria storia e cultura...............

DinoSesto
:asd:
oltre a stimarti per quello che hai scritto!!!
cosa ci si aspetta da un paese in cui un camorrista che viene scortato in carcere viene applaudito e elogiato gridando "era un uomo di pace"

Immagine inserita

#127 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 April 2010 - 12:30

Visualizza Messaggiodinosesto, il Apr 28 2010, 09:06 AM, ha scritto:

DinoSesto
:asd:
bè le forse dell'ordine fanno un lavoro tante volte ingeneroso che però è fondamentale
sono il primo a riconoscerlo

purtroppo le droghe, come tante altre cose nella vita possono far perdere all'uomo la cognizione di se stesso
se così non fosse, se tutti fossimo incorruttibili vivremmo in un mondo perfetto, non ci sarebbe la falsità, la cattiveria, l'avidità
questi sono i limiti dell'essere umano

#128 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 28 April 2010 - 16:14

volevo condivider con voi questo video

Visualizza MessaggioDemetrio, il Apr 28 2010, 12:38 AM, ha scritto:

invece per me uno che si fa le canne è un drogato, e lo chiamo come tale.
quindi si secondo me è giustissimo...

chiameresti "drogato" queste persone???

Messaggio modificato da _JayD_ il 28 April 2010 - 16:16

#129 Demetrio

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4008 Messaggi:
  • Moto: TZR 125
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 28 April 2010 - 16:58

[quote name='_JayD_' post='1670003' date='Apr 28 2010, 05:14 PM']volevo condivider con voi questo video

chiameresti "drogato" queste persone???[/quote]
ALT è ben diversa la cosa... non facciamo di tutta l'erba un fascio..
x me un malato è una persona che ne ha bisogno per alleviare le sofferenze..
un pirla che la sera si fa una canna perche gli gira cosi, è un Drogato, del quale non ho nessuna stima... :biggrinthumb:
ci siamo?

#130 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 April 2010 - 13:08

Visualizza Messaggiodinosesto, il Apr 27 2010, 06:49 PM, ha scritto:

Dopo 20 anni del mio mestiere posso solo riconfermare la mia contrarietà alla legalizzazione delle droghe di ogni genere.
Se poi la volgiamo legalizzare io metterei dei paletti rigidi e ben precisi per l'assuntore, anche se "legalizzato" :
1 - revoca immediata della patente;
2 - revoca immediata di ogni licenza afferente le armi;
3 - interdizione dai pubblici uffici;
4 - divieto di svolgere attività di pubblica utilità (anche su base volontaria);
5 - divieto di adozione e revoca della patria potestà;
Ditemi che esagero ma io, come recita un noto comico : "ho visto cose che voialtri umani non potete immaginare"...............................

Per quanto riguarda l'alcool il discorso è diverso, anche se si tratta di una sostanza che altera la percezione ed il riflesso è a tutt'oggi legale. Non mi voglio dilungare in filosofeggiamenti sul giusto o sullo sbagliato. L'educazione è demandata alle famiglie e solo quando queste non sono in grado di farlo DEVE intervenire lo Stato. Come? E' presto detto, se ti ricoverano il figlio per etilismo, tu genitore dovresti essere condannato da un tribunale e tutti messi sotto la campana dell'assistenza sociale fino alla risoluzione del problema. Non è la birretta o due in compagnia è lo sconvolgersi fino a vomitare l'anima che è detestabile ed esecrabile.
Io non sono stato un ragazzo "facile" per mio padre, ma non mi sono mai permesso di rientrare a casa ubriaco o puzzolente di alcool, avevo troppa fifa, poi dalla fifa sono passato alla consapevolezza, dopo che vedi gli amici finire male due pensieri te li fai.................

DinoSesto
;)

molto probabilmente sbaglio io ma fammi capire:

marijuana= droga illegale = inaccettabile
alcool=droga legale= accettabile

è questo che intendi??

scusa ma proprio non capisco quello che intendi.. l'alcool e la marijuana sono due facce della stessa medaglia perchè hanno gli stessi effetti e più o meno le stesse conseguenze.. quindi le tue 5 regole dovrebbero essere adattate anche per chi beve??

poi dici che non intendi le due birrette.. allora neanche una cannetta ha poi ste grandi conseguenze.. purtroppo mi sembra di parlare con persone che sono vittime di pregiudizi della società e che parlano tanto per sentito dire.. io lo facevo fino a poco fa.. poi ho scoperto alcune cose e mi sono fatto una mia idea..

I'm the who when you call ''who's there?''

#131 dinosesto

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 266 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 29 April 2010 - 13:48

Per quanto mi riguarda ritengo che la vendita di alcolici ai minori debba essere non solo vietata ma pesantemente perseguita.
Non ritengo che bere due birrette abbia la stessa valenza di farsi una canna. A parte il punto di vista puramente legale è quello morale che fa la differenza. La birra la vende un commerciante, viene prodotta da ditte, tutte legali e che in fondo producono anche del benessere.
Certo l'esagerazione è sempre da condannare ma non si può mettere le cose sullo stesso piano.
Ripeto, io posso anche non essere in linea con certe leggi (alcool) ma per ora è così per cui non posso che adeguarmi. Del resto se la maturità di un paese lo si deve misurare con gli ubriachi sconvolti che si raccattano ogni fine settimana, forse bisognerebbe pensare ad una inversione di tendenza.

DinoSesto
;)
Le scuse sono come il buco del cu*o, tutti ne hanno una !

#132 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 29 April 2010 - 13:58

Visualizza Messaggiodinosesto, il Apr 29 2010, 02:48 PM, ha scritto:

Per quanto mi riguarda ritengo che la vendita di alcolici ai minori debba essere non solo vietata ma pesantemente perseguita.
Non ritengo che bere due birrette abbia la stessa valenza di farsi una canna. A parte il punto di vista puramente legale è quello morale che fa la differenza. La birra la vende un commerciante, viene prodotta da ditte, tutte legali e che in fondo producono anche del benessere.
Certo l'esagerazione è sempre da condannare ma non si può mettere le cose sullo stesso piano.
Ripeto, io posso anche non essere in linea con certe leggi (alcool) ma per ora è così per cui non posso che adeguarmi. Del resto se la maturità di un paese lo si deve misurare con gli ubriachi sconvolti che si raccattano ogni fine settimana, forse bisognerebbe pensare ad una inversione di tendenza.

DinoSesto
;)

scusa ma se la marijuana fosse legalizzata nascerebbero probabilmente delle aziende che la coltiverebbero come avviene per le banane, i tulipani ecc!! questo diminuirebbe anche i rischi perchè vi sarebbero più controlli su di essa.

#133 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 02 May 2010 - 14:21

aggiungo questo: è lungo ma per favore leggetelo..

http://www.usidellac...it/faq/3.html#1

#134 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:

Inviato 02 May 2010 - 17:51

[quote name='_JayD_' post='1670003' date='Apr 28 2010, 05:14 PM']volevo condivider con voi questo video

[/quote]

nel suo caso perchè ha una malattia che i PRINCIPI della cannabis curano, quindi va visto per bene caso per caso a chi assegnarla e chi no
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#135 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 15:14

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...nnabis-cup.html

ecco un altro video che fa capire invece il business della marijuana.. dura una decina di minuti..

comunque vorrei raccontarvi la mia storia per farvi capire che dire ''la marijuana fa male'' equivale a dire ''la cioccolata,il vino, la coca cola, la carne, la pasta ecc. fanno male'':

allora la droga è di base una sostanza che altera i meccanismi psicofisici di una persona e che provoca assuefazione,dipendenza e tolleranza (significa che con il tempo il corpo riesce a tollerare quantità più forti.. tra parentesi la cannabis non fa questo).
Io adesso ho 18 anni e posso dire con franchezza di essere stato dipendente dalla coca cola, e non sto scherzando. Mia mamma ne era innamorata e io fin da piccolo ne ho bevuta a litri, io e mia mamma abbiamo capito che era il caso di fermarci quando alcune mattine alle 7-8 ci svegliavamo e ci mettavamo a bere un bicchiere di coca. Da quel momento io bevo coca cola solo un sabato ogni tanto e quando vado in vacanza all'estero, però stò ancora pagando le conseguenze di quel periodo con una gastrite e colite cronica. Questo è successo perchè nessuno aveva messo in guardia mia mamma e prima di lei i suoi genitori sugli effetti della bevanda e ce ne siamo accorti un pò tardi. Ora come si fa a dire che non è una ''''droga''''?? produce assuefazione, tolleranza e dipendenza!!

ok poi diciamo che se fumo una canna e poi guido uccido le persone, ma se bevo e guido non faccio lo stesso?? qui non è questione di droga usata ma di intelligenza!!

La cosa che mi fa un pò più incavolare è quando si dice che ti fonde il cervello o che poi cominci ad usare droghe più pesanti.. tutte cose MAI provate.. ora ditemi seriamente qualche effetto negativo della cannabis che non sia riscontrabile nell'alcool o nel tabacco, poi qualche effetto positivo delle ultime due che non sia riscontrabile nella cannabis (apparte, ovvio, il bicchiere di vino al giorno)..

io sono del parere che tutto va bene purchè ci sia moderazione, la coca cola, la cannabis, il tabacco, il vino, la cioccolata etc. se poi uno comincia a bere come un cammello e fumare come un turco ovvio che sta male ma non muore nessuno per un mojito, una canna o una sigaretta.

#136 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 May 2010 - 15:27

Visualizza MessaggioJoker92, il May 3 2010, 04:14 PM, ha scritto:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...nnabis-cup.html

ecco un altro video che fa capire invece il business della marijuana.. dura una decina di minuti..

comunque vorrei raccontarvi la mia storia per farvi capire che dire ''la marijuana fa male'' equivale a dire ''la cioccolata,il vino, la coca cola, la carne, la pasta ecc. fanno male'':

allora la droga è di base una sostanza che altera i meccanismi psicofisici di una persona e che provoca assuefazione,dipendenza e tolleranza (significa che con il tempo il corpo riesce a tollerare quantità più forti.. tra parentesi la cannabis non fa questo).
Io adesso ho 18 anni e posso dire con franchezza di essere stato dipendente dalla coca cola, e non sto scherzando. Mia mamma ne era innamorata e io fin da piccolo ne ho bevuta a litri, io e mia mamma abbiamo capito che era il caso di fermarci quando alcune mattine alle 7-8 ci svegliavamo e ci mettavamo a bere un bicchiere di coca. Da quel momento io bevo coca cola solo un sabato ogni tanto e quando vado in vacanza all'estero, però stò ancora pagando le conseguenze di quel periodo con una gastrite e colite cronica. Questo è successo perchè nessuno aveva messo in guardia mia mamma e prima di lei i suoi genitori sugli effetti della bevanda e ce ne siamo accorti un pò tardi. Ora come si fa a dire che non è una ''''droga''''?? produce assuefazione, tolleranza e dipendenza!!

ok poi diciamo che se fumo una canna e poi guido uccido le persone, ma se bevo e guido non faccio lo stesso?? qui non è questione di droga usata ma di intelligenza!!

La cosa che mi fa un pò più incavolare è quando si dice che ti fonde il cervello o che poi cominci ad usare droghe più pesanti.. tutte cose MAI provate.. ora ditemi seriamente qualche effetto negativo della cannabis che non sia riscontrabile nell'alcool o nel tabacco, poi qualche effetto positivo delle ultime due che non sia riscontrabile nella cannabis (apparte, ovvio, il bicchiere di vino al giorno)..

io sono del parere che tutto va bene purchè ci sia moderazione, la coca cola, la cannabis, il tabacco, il vino, la cioccolata etc. se poi uno comincia a bere come un cammello e fumare come un turco ovvio che sta male ma non muore nessuno per un mojito, una canna o una sigaretta.
il THC una volta inalato passa rapidamente dai polmoni al sangue, il quale lo porta nel cervello. Qui, si lega ad alcuni recettori di cannabinoidi (la presenza è varia e dipende dalle zone del cervello) che alterano le percezioni e limitano facoltà come pensiero ed equilibrio. I problemi sono anche di carattere fisiologico, modificando e alterando le informazioni che arrivano e partono dall'encefalo diminuisce la capacità che ha il corpo di regolarsi rispetto agli stimoli esterni. Secondariamente il principio attivo rimane attivo più tempo rispetto alla sensazione provocata da quest'ultimo, quindi - quando chi fuma marijuana crede di averne già esaurito gli effetti - è ancora lievemente incapacitato all'uso di facoltà mnemoniche e logiche...detta terra-terra ha difficoltà di concentrazione/memorizzazione/razocinio.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#137 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 15:31

Visualizza MessaggioMaicol, il May 3 2010, 04:27 PM, ha scritto:

il THC una volta inalato passa rapidamente dai polmoni al sangue, il quale lo porta nel cervello. Qui, si lega ad alcuni recettori di cannabinoidi (la presenza è varia e dipende dalle zone del cervello) che alterano le percezioni e limitano facoltà come pensiero ed equilibrio. I problemi sono anche di carattere fisiologico, modificando e alterando le informazioni che arrivano e partono dall'encefalo diminuisce la capacità che ha il corpo di regolarsi rispetto agli stimoli esterni. Secondariamente il principio attivo rimane attivo più tempo rispetto alla sensazione provocata da quest'ultimo, quindi - quando chi fuma marijuana crede di averne già esaurito gli effetti - è ancora lievemente incapacitato all'uso di facoltà mnemoniche e logiche...detta terra-terra ha difficoltà di concentrazione/memorizzazione/razocinio.

ok l'alcool invece no?? ok non è THC ma non fa le stesse cose?? dopo aver bevuto superalcoolici fai discorsi stupidi, ridi, non ti ricordi il giorno dopo quello che hai fatto e fai fatica a tenerti in piedi.. giusto??

#138 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 May 2010 - 15:33

Visualizza MessaggioJoker92, il May 3 2010, 04:31 PM, ha scritto:

ok l'alcool invece no?? ok non è THC ma non fa le stesse cose?? dopo aver bevuto superalcoolici fai discorsi stupidi, ridi, non ti ricordi il giorno dopo quello che hai fatto e fai fatica a tenerti in piedi.. giusto??
e...quindi?

il reiterato abuso di una sostanza non giustifica l'assunzione di un altra!

ANZI

dovrebbe farci imparare dai nostri errori!

E comunque il THC, secondo molti studi tende ad avere effetti più "duraturi" sulla psiche...mentre l'alcol tende a compromettere maggiormente il fisico

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#139 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 15:35

Visualizza MessaggioMaicol, il May 3 2010, 04:27 PM, ha scritto:

quello che nel gergo dei fumatori di cannabis si dice "esserci rimasti"...
quella roba anche se non è forte e fa così bene (come dite voi solo per giustificarvi che non riuscite a smettere di farvi dei cannoni) ti rincoglionisce di brutto...
io ne ho fatto uso fino al 2008 e ho smesso perchè mi sono reso conto che al mattino quello che guardavo allo specchio non ero io...
spesso e volentieri a scuola non riuscivo a concentrarmi e passavo ore a fissare i tubi al neon!!!
poi se continuate a dire che fa bene vi consiglio di fare un giro in una comunità di recupero, ci sono stato per trovare un mio amico e vi garantisco che la metà dei ragazzi li dentro (rovinati dalla droga) ha iniziato con un innoqua cannetta credendo di poter controllare la dipendenza e invece è stata la dipendenza a controllare loro!!!

Immagine inserita

#140 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 03 May 2010 - 15:43

Visualizza MessaggioMaicol, il May 3 2010, 04:33 PM, ha scritto:

e...quindi?

il reiterato abuso di una sostanza non giustifica l'assunzione di un altra!

ANZI

dovrebbe farci imparare dai nostri errori!

E comunque il THC, secondo molti studi tende ad avere effetti più "duraturi" sulla psiche...mentre l'alcol tende a compromettere maggiormente il fisico

quello che voglio dire non è che si debba fumare marijuana!! penso che tu l'abbia capito.. io dico solo perchè l'alcool sì e la marijuana no?? cos'hanno di diverso?? ok l'alcool compromette il fisico ma chi beve cade in depressione, si isola dalla società ecc. come lo fa ad esempio chi gioca d'azzardo.. inoltre il tuo ultimo appunto non è esattamente provato.. ci sono studi che dicono che in effetti provoca effetti dannosi sulla mente altri invece dicono che non fanno nulla di ciò, addirittura sembra che i recettori della marijuana non si ''consumino'' a differenza di quelli dell'alcool..

perciò io non penso che sia giusto bere o fumare canapa ma che sia ingiusto che (per esempio ovvio) mio zio possa bere una bottiglia di jack daniels sulla poltrona per dormire bene e io non possa fumarmi una canna sul balcone..

Visualizza Messaggiofra-x, il May 3 2010, 04:35 PM, ha scritto:

quello che nel gergo dei fumatori di cannabis si dice "esserci rimasti"...
quella roba anche se non è forte e fa così bene (come dite voi solo per giustificarvi che non riuscite a smettere di farvi dei cannoni) ti rincoglionisce di brutto...
io ne ho fatto uso fino al 2008 e ho smesso perchè mi sono reso conto che al mattino quello che guardavo allo specchio non ero io...
spesso e volentieri a scuola non riuscivo a concentrarmi e passavo ore a fissare i tubi al neon!!!
poi se continuate a dire che fa bene vi consiglio di fare un giro in una comunità di recupero, ci sono stato per trovare un mio amico e vi garantisco che la metà dei ragazzi li dentro (rovinati dalla droga) ha iniziato con un innoqua cannetta credendo di poter controllare la dipendenza e invece è stata la dipendenza a controllare loro!!!

esperienze secondo il mio parere.. e soprattutto individualità.. io conosco persone che fumano da molto tempo e che a scuola hanno ottimi risultati.. io stesso non ho avuto abbassamenti di voti dopo le due canne che ho fumato nella mia vita..

29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi