Droghe
Inviato 22 April 2010 - 17:48
No cmq seriamente... Io sinceramente non vorrei mai fossero legalizzate... soprattutto quelle pesanti, troppo pericolose in mani inadatte!!
Inviato 22 April 2010 - 18:53
pechegno, il Apr 22 2010, 06:48 PM, ha scritto:
No cmq seriamente... Io sinceramente non vorrei mai fossero legalizzate... soprattutto quelle pesanti, troppo pericolose in mani inadatte!!
anche se non lo proverò mai
Messaggio modificato da spina il 22 April 2010 - 18:55
Inviato 24 April 2010 - 13:55
mitistomane, il Apr 22 2010, 05:02 PM, ha scritto:
mi fanno schifo tutte!
e appenderei per le palle in pubblica piazza chiunque ne faccia uso!
complimenti questa è la classica affermazione da ignorante italiano!!
Manuelsp, il Apr 22 2010, 05:06 PM, ha scritto:
ma va'!! la cirrosi epatica ti viene dopo anni che bevi senza ritegno.. il fegato un bicchiere di vino al giorno lo butta fuori tranquillamente!!
pechegno, il Apr 22 2010, 06:48 PM, ha scritto:
buahahahahhahahahah!! tu l'hai provato?? non so il perchè ma ha un non so che, che mi ispira.. la paura è quella del bad trip quindi non penso di provarlo..
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 24 April 2010 - 14:13
Joker92, il Apr 24 2010, 02:55 PM, ha scritto:
ma va'!! la cirrosi epatica ti viene dopo anni che bevi senza ritegno.. il fegato un bicchiere di vino al giorno lo butta fuori tranquillamente!!
buahahahahhahahahah!! tu l'hai provato?? non so il perchè ma ha un non so che, che mi ispira.. la paura è quella del bad trip quindi non penso di provarlo..
Inviato 24 April 2010 - 18:01
Joker92, il Apr 24 2010, 02:55 PM, ha scritto:
con la mentalità che mi stai facendo capire di avere,si capisce in che generazione di m**da ci troviamo...
già la mia era drogata..
figurati la tua!
sono del 1988
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 25 April 2010 - 00:38
Mito Evo, il Apr 18 2010, 10:41 AM, ha scritto:
é tardi e non ho voglia di leggermi tutta la discussione, dico solo una cosa quotando questo post:
per me è la società che è sbagliata in principio per le droge.
il punto non è che siano legali o no, non ci dovrebbero essere, (e di certo non si risolve non legalizzandole, ma non so come io), in questa società di modelli e appariscenze, sterotipi paure ed esordi, raccomandazioni ed obiettivi, in entrambi i casi sarebbe un male; non essendo legale, molta gente la prova per curiosità e per trasgredire, se fosse legale molti la provedebbero perchè è legale e poi magari cadrebbero in trappola (anche se si parla di droghe come la cannabis non sviluppano molta dipendenza fisica, quasi nulla, è solo psicologica la cosa, anche se è ancora piu pericolosa la cosa molte volte.)
Però il discorso di pesanti e leggere fanno sempre male per me non ha molto senso:
ci sono molte altre cose che fanno male, le bibite gassate, l'ALCOHOL, il fumo di tabacco, lavorare in una fabbrica di chimici, abitare vicino ad una zona industriale.
Cos'è allora una droga? una cosa che ci altera lo stato mentale? anche lo zucchero altera la percezione, anche il cioccolato, l'alcohol è una delle sostanze che lo fanno in maggior modo, però non sono definite droghe, ma come mai?
io dico che è al 70% un fatto di commercio, perchè anni fa hanno tutti cominciato a bandire la canapa? popolazioni mangiavano con la canapa, la Ford faceva le auto con la canapa, ed erano come elastici, pure sicure.
Chi mai lo saprà, i veri potenti, sono loro che decidono.
Ma come ca**o son finito a parlare di ste cose?
ah, se le cose sopra scritte non hanno un minimo filo logico è per colpa dell'ora XD
Inviato 25 April 2010 - 08:45
A sto punto, mi riferisco a chi è favorevole a legalizzarle, sarebbe la stessa cosa legalizzare le armi! Perche le droghe sono armi! perche noon ci credo che chi si droga poi NON esce in macchina, in moto o che non lavora..
L'ALCOL E IL FUMO invece secondo me, come tutt'ora sono, possono essere legali...ecco poi chi ne abusa, come tutte le cose, fanno male!!
personalmente a me non piace nessun alcol e non sopporto il fumo..sono drogato di sport :-D
Inviato 25 April 2010 - 11:04
mitistomane, il Apr 24 2010, 07:01 PM, ha scritto:
già la mia era drogata..
figurati la tua!
sono del 1988
ma sai leggere e soprattutto puoi smetterla di fare il perbenista?? mi taglio le palle se tu non ti sei mai sbronzato.. non ci sono generazioni ''buone''!! nel 69 si facevano come non so che eppure hanno portato delle innovazioni assurde!! molta gente non sarebbe neanche divenuta famosa senza l''aiuto'' delle droghe.. mi riferisco a bob marley, jefferson airplaines, doors ecc. gente che ha creato canzoni sotto l'effetto di stupefacenti!! poi alcuni ci sono anche morti di droga ma NESSUNO è mai morto di marijuana (per un semplice fattore fisico, non vai in overdose con la ganja), sai quanti ne muoiono per l'alcool ogni settimana?? Allora vietiamo l'alcool, il tabacco, la cioccolata, la coca cola e tutto ciò che ti ''altera'' e poi ritroviamoci in un mondo dove non puoi fare un caxxo!! se tu ti informassi vedresti che la marijuana c'è nella bibbia, c'è in religioni come il buddhismo e c'è nella storia dell'umanità!! oggi è solo di moda essere contro di essa e quindi tutti si scagliano!! ti faccio un esempio.. ieri sera ero fuori con amici e 3/4 erano ubriachi marci, alcuni hanno sboccato.. io avevo fumato mezza canna e stavo benissimo.. non ho vomitato,ero pienamente consapevole di quello che facevo e non ho creato danni ad altri.. loro erano sdraiati per terra?? adesso dimmi qual è la differenza tra un drogato che arriva a sdraiarsi da quanto è fatto e uno che che si ubriaca fino ad andare in coma..
Gywhard, il Apr 25 2010, 01:38 AM, ha scritto:
per me è la società che è sbagliata in principio per le droge.
il punto non è che siano legali o no, non ci dovrebbero essere, (e di certo non si risolve non legalizzandole, ma non so come io), in questa società di modelli e appariscenze, sterotipi paure ed esordi, raccomandazioni ed obiettivi, in entrambi i casi sarebbe un male; non essendo legale, molta gente la prova per curiosità e per trasgredire, se fosse legale molti la provedebbero perchè è legale e poi magari cadrebbero in trappola (anche se si parla di droghe come la cannabis non sviluppano molta dipendenza fisica, quasi nulla, è solo psicologica la cosa, anche se è ancora piu pericolosa la cosa molte volte.)
Però il discorso di pesanti e leggere fanno sempre male per me non ha molto senso:
ci sono molte altre cose che fanno male, le bibite gassate, l'ALCOHOL, il fumo di tabacco, lavorare in una fabbrica di chimici, abitare vicino ad una zona industriale.
Cos'è allora una droga? una cosa che ci altera lo stato mentale? anche lo zucchero altera la percezione, anche il cioccolato, l'alcohol è una delle sostanze che lo fanno in maggior modo, però non sono definite droghe, ma come mai?
io dico che è al 70% un fatto di commercio, perchè anni fa hanno tutti cominciato a bandire la canapa? popolazioni mangiavano con la canapa, la Ford faceva le auto con la canapa, ed erano come elastici, pure sicure.
Chi mai lo saprà, i veri potenti, sono loro che decidono.
Ma come ca**o son finito a parlare di ste cose?
ah, se le cose sopra scritte non hanno un minimo filo logico è per colpa dell'ora XD
quoto tutto quanto.. passerà l'era in cui andrà di moda vietare la mortadella e la gente la comprerà di contrabbando.. assurdo XD
Rick Castelli, il Apr 25 2010, 09:45 AM, ha scritto:
A sto punto, mi riferisco a chi è favorevole a legalizzarle, sarebbe la stessa cosa legalizzare le armi! Perche le droghe sono armi! perche noon ci credo che chi si droga poi NON esce in macchina, in moto o che non lavora..
L'ALCOL E IL FUMO invece secondo me, come tutt'ora sono, possono essere legali...ecco poi chi ne abusa, come tutte le cose, fanno male!!
personalmente a me non piace nessun alcol e non sopporto il fumo..sono drogato di sport :-D
per favore rileggi quello che hai scritto e poi ritenta.. se vuoi ti faccio una lista di droghe (non in un ordine preciso):
-cannabis
-tabacco
-cocaina
-lsd
-alcool
adesso forse hai capito che hai detto una cosa senza molto senso.. cioè quello che ho quotato in grande.. se l'alcool e il tabacco sono droghe a tutti gli effetti (ci sono studi su questo!!) allora dovremmo vietarle, invece per te è possibile mantenerle legali.. perchè??
Inviato 25 April 2010 - 11:32
L'alcool, solo nell'eccesso, danneggia il corpo. Per questo non si può vietarlo! Una canna sola invece, anche se quasi impercettibile, nuoce!
Inviato 25 April 2010 - 14:09
Rick Castelli, il Apr 25 2010, 12:32 PM, ha scritto:
L'alcool, solo nell'eccesso, danneggia il corpo. Per questo non si può vietarlo! Una canna sola invece, anche se quasi impercettibile, nuoce!
fammi un favore , guarda il documentario che hanno consigliato.. poi dimmi cosa ne pensi.. la nicotina provoca tumori in tutto il corpo.. e l'alcool, quando bevi che ne so, due gin lemon stai male.. non mi sembra tanto un paio di bicchieri..
Inviato 26 April 2010 - 07:13
ogni tanto mi sono sbombeggiato pure io che credi...
quelle che intendo io come "droghe",sono le pesanti!
coca,eroina,lsd e m**date varie...
Messaggio modificato da mitistomane il 26 April 2010 - 07:13
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 26 April 2010 - 08:06
Joker92, il Apr 25 2010, 12:04 PM, ha scritto:
quoto tutto quanto.. passerà l'era in cui andrà di moda vietare la mortadella e la gente la comprerà di contrabbando.. assurdo XD
per favore rileggi quello che hai scritto e poi ritenta.. se vuoi ti faccio una lista di droghe (non in un ordine preciso):
-cannabis
-tabacco
-cocaina
-lsd
-alcool
adesso forse hai capito che hai detto una cosa senza molto senso.. cioè quello che ho quotato in grande.. se l'alcool e il tabacco sono droghe a tutti gli effetti (ci sono studi su questo!!) allora dovremmo vietarle, invece per te è possibile mantenerle legali.. perchè??
che spettacolo...
per questo anche l'oppio, forse piu della marijana nelle religioni e nelle usanze popolari orientali è abusato... eppure fa malissimo, e io purtroppo ne so qualcosa (ho visto le malattie che provoca, e i miei zii vengono da una generazione che non si sapeva nulla degli effetti a lungo termine della eroina e degli oppiacei in generale, alcuni son morti, altri convivono con malattie durissime)
quindi io vi dico, se volete provarle ok, ma poi non lamentatevi se non sapete piu tornare indietro, perchè tutti i tossicodipendenti iniziano per provarli, ma poi la dipendenza di queste droghe è talmente forte che ti devi fare per stare normale, non per essere sballato
Inviato 26 April 2010 - 09:14
mitistomane, il Apr 24 2010, 07:01 PM, ha scritto:
già la mia era drogata..
figurati la tua!
sono del 1988
quoto
Joker92, il Apr 25 2010, 12:04 PM, ha scritto:
ha quindi siccome loro si sono drogati e diventati famosi lo devi fare anche te? bei esempi prendi! io apprezzo di piu uno che si è fatto apprezzare per lo sforzo che per lo scandalo che ha generato
per la seconda veramente mi sa il contrario, chi si droga si sbronza ecc mi sa tanto che lo fanno per moda....perchè non mi dirai che un bambino che fuma a 12 anni lo fa cosi xchè gli va.....lo fa per apparire grande e perchè se non fumi, bevi o droghi non sei fico
io te lo dico tranquillamente, sbronze ne ho prese, qualche canna ho provato (guardacaso a 16 17 anni) ma hai bisogno di far sti versi per farti apprezzare dagli altri o divertirti? io no e fortunatamente me ne sono accorto e ho smesso.....se poi la gente non sa come divertirsi senza l'uso di sta roba affari suoi, io ho smesso e mi diverto e APPREZZO il divertimento molto piu di prima.......questo è il mio pensiero poi ognuno la pensa come vuole
Messaggio modificato da bellar89 il 26 April 2010 - 09:22
2015: Bentornata casa
Inviato 26 April 2010 - 12:14
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 26 April 2010 - 12:45
LA DROGA fa male che sia leggera pesante o legale!!!
il discorso è che le droghe leggere danneggiano il cervello rendendo meno attivo ...
le connessioni neurali non sono spine elettriche che le stacchi e le riattacchi a tuo piacimento!!!
per le droghe pesanti il discorso è anche peggio!!!!
poi fate come volete siete liberi di uccidervi nella maniera che preferite!!!
MA SMETTETELA CON QUESTA RIDICOLA SCUSA CHE IL TABACCO è DROGA MA è LEGALE!!!!
Inviato 26 April 2010 - 15:04
fra-x, il Apr 26 2010, 01:45 PM, ha scritto:
LA DROGA fa male che sia leggera pesante o legale!!!
il discorso è che le droghe leggere danneggiano il cervello rendendo meno attivo ...
le connessioni neurali non sono spine elettriche che le stacchi e le riattacchi a tuo piacimento!!!
per le droghe pesanti il discorso è anche peggio!!!!
poi fate come volete siete liberi di uccidervi nella maniera che preferite!!!
MA SMETTETELA CON QUESTA RIDICOLA SCUSA CHE IL TABACCO è DROGA MA è LEGALE!!!!
Concordo... In pieno...
Alcool e tabacco sono deleterie (e tutti lo ammettete) mi sembra stupido in nome del fatto che siano legali legalizzare anche le altre. Stupido in quanto non si impara dagli errori fatti... Vi sembra che l'alcool stia perdendo appeal perchè legale? Non mi pare... Vi sembra che la gente riesca a regolarsi? Che il sistema di controllo sia ad un alto livello di efficienza?
Sbagliare nuovamente in nome di errori fatti e che stiamo pagando, non mi sembra intelligente.
In Olanda o in altri paesi pensate veramente che le cose vadano meglio perchè "legalizzate"? Non vi salta in mente che magari, e dico magari, è proprio il paese e la sua mentalità diversa e che ne permette un funzionamento generale migliore?
Poi se proprio vogliamo dirla tutta. Cosa nocive c'è ne sono tante, la prima regola però èquella di non nuocere al prossimo.
Il tabacco per quanto faccia male non altera lo stato psicologico e fisico del soggetto, o almeno non lo altera a livelli sensibili. Si può guidare, girare per strada, attraversare la strada senza che il tabacco provochi "comportamenti lesivi nei confronti di terzi"
L'alcool invece si, non solo fa male, ma altera (se assunto in dosi elevate) completamente l'essere della persona. Le droghe: idem, chi più chi meno. Ovvio che una canna non manda a terra, ma mi pare altrettanto vero che non contribuisca alla reattività di fisico e mente. S epoi aggiungiamo che la gente non si sa regolare (l'alcool e quello che accade ne è la prova) fate 2+2...
La questione della legalizzazione è molto più complessa di come la fate voi, molto, molto e molto. E se io vi sembro contro vi sbagliate in quanto proprio per l'elevata complessità anche io non riesco ad esprimere giudizio sulla via migliore. Però, tra il vedere o il non vedere, prima di fare cazzate dettate dalla superficialità e dalla fiduccia sull' "essere umano": meglio evitare di approvare leggi ce possano far danni.
Alcool e tabacco invece sono ormai realtà, è quasi impossibile pensare di debellarli. Il tabacco almeno non altera lo stato delle persone e con le nuove leggi anche il fumo passivo arriva a livelli "accettabili" (non se ne prende di più che uscire in piazza con gli scarichi delle auto che passano affianco. Per l'alcool invece non rimane che tentare di tarare meglio le leggi e le "persone".
Un bicchiere di vino a pasto fa bene, un amaro può essere piacevole... MA il tutto dovrebbe fermarsi li. Siccome non è così meglio impegnarsi per far si che lo sia. Anzi che percorrere nuove strade e ritrovarsi a fronteggiare più problemi.
Prima vediamo di far funzionare bene l'alcool, poi pensiamo alle droghe leggere.
Mi pare palese che se non si riesce con l'alcool non vedo motivo per cui con le droghe leggere dovrebbe essere diverso.
Altro punto: marijuana e medicina
Che la marijuana abbia determinati effetti positivi è provato. Allo steso modo però ci sono anche farmaci che in alcuni casi hanno medesimi effetti se non effetti migliori.
La marijuana come prodotto clinico ci può anche stare, eccetto che vi siano farmaci più efficaci, in tal caso non avrebbe senso.
Il problema è che a combattere per ciò, su 100 persone, 5 ci credono realmente e 95 si aggregano perchè gli fa comodo =).
E sfido a negare tale fatto, sfido a negare che ai cortei/giornate "pro marijuana" un bon 90% è li perchè gli farebbe comodo che fosse legalizzata e non invece per gli obbiettivi proclamati. Stesso discorso l'usare la scusa del terapeutico come scusante, conosco tanti ragazzi che lo fanno e vi assicuro che il 99% di loro distingue a mala pena una compressa orale da una anale, quindi quando mi parlano di benefici medici lasciatemi dire che paiono un po' ipocriti... facile racimolare 2 nozioni da un giornale...
Alla fine molto/tutti i farmaci sono droghe, se usati con criterio e competenza hanno effetti positivi, se usati da autodidatti... si rischia di farsi male
Passiamo ora ad una cazzata che ho letto (e mi perdonerà Joker): ma ti sembra una motivazione seria ad accettabile che senza droghe "alcuni non sarebbero diventati famosi" o ci sarebbero 5 belle canzoni in meno nel mondo? No dico... Ma ti sembrano motivazioni serie, oggettive e plausibili? Motivazioni su cui basare scelte da cui dipende il benessere o l'avanzamento della società? Eh che cavolo dai!
Allora tanto vale: senza droghe i trafficanti morirebbero di fame poverini!
Se pensi che per fare qualcosa o essere qualcuno sia necessario alterare la propria persona... Beh... Hai molta poca fiduccia e considerazione delle proprie forze e capacità.
Sai quante belle canzoni e quante belle cose sono state fatte da persone "non fatte"? Sai quante persone sono diventate veramente famose (e dico veramente, non l'ultimo scemo del reality) grazie al proprio cervello senza necessità di alterarlo?
Se si potessero evitare tutte le cose negative della droga, beh credo che rinunciare a qualche bella canzone o a qualche personaggio famoso sarebbe un prezzo più che piacevole da pagare...
Eh su via... Se vogliamo discutere tanto per fare ok, ma se vogliamo discutere seriamente dei pro e dei contro di determinate scelte/situazioni beh credo bisogni adoperare un minimo di serietà ed oggettività, lasciando da parte il proprio partito preso o fattori non oggettivi come "la fiduccia nell'autocontrollo delle persone".
Chi dice che certe cose non fanno danni, dovrebbe assistere per qualche giornata all'operato delle forze dell'ordine e delle unità mediche... E solo dopo affermare che certe sostanze non sono dannose... Ma non per dire che "ahh le droghe uccidono!!" ma solo per capire che il "le droghe leggere non fanno danni" non è del tutto esatto
P.S. poi detta schietta e soggettiva: per me tutte le sostanze che alterano i comportamenti delle persone dovrebbero essere banditi dal mondo in quanto, data la natura umana, farne un uso consono è impossibile.
Messaggio modificato da X-hide il 26 April 2010 - 15:18
Inviato 26 April 2010 - 15:41
più tardi, prometto.
edit: ho letto l'intervento di x-hide.
appoggio, e aggiungo: per me gli psicofarmaci sono una delle cose peggiori sulla faccia della terra.
roba che vorrei che la gente portasse un braccialetto come per gli allergici ale punture d'ape, o roba simile.
appunto per il fatto che alterano e/o riducono/sopprimono alcuni eccessi di umore in una persona.
comunque
'mmazza quanti drogati ce stanno in giro.
:/
=P
che poi, la parola droga, si usa per così tante cose che ormai ha perso di significato.
cosa è la droga?
una sostanza psicotropa che crea dipendenza?
se è legale è ancora droga?
allora cioccolato e zucchero sono anch'esse droghe.
anche l'andare in moto aprendo molto il gas...
anche il trombare come se non ci fosse un domani...
in ambiente campagnolo, la cannabis veniva piantata per sanare la terra dove si coltivavan le patate e come fonte per la canapa tessile (ceste, gerle, oggetti, coperture, sacchi,ecc).
si fumava ogni tanto, nei bagordi degli anni 40-50. manco si sapeva che fosse una droga.
infatti non era una droga, era al pari di un'altra comune pianta.
si chiamava il "ciano".
volete droghe "legali"?
praticamente ogni pianta contiene un principio tossico/psicotropo, magari ha effetti collaterali (mal di pancia di solito) e non è tanto efficace, però ogni pianta ha la sua componente tossica al nostro organismo.
fatevi una mangiata/fumata di foglie di amarene....o mangiatevi qualche fungo velenoso, in piccola dose sono allucinogeni!!!
state messi male,
addirittura prendere riferimenti biblici eh.
cioè, nella bibbia "regalavano" le figlie vergini, si uccidevano a lapidate, e altre peggio cagate.
eh, ma se c'è scritto nella bibbia allora va bene. eh già
se fosse scritto nel signore degli anelli no?
sempre un libro fantasy è.
=D
trovo completamente futile ogni discorso che si è sviluppato sul tema, perchè a mio parere si sarebbe dovuto discernere tra cosa è droga e cosa no. arrivati al punto in cui si scopre di non aver un metodo per definire o meno una cosa droga, ci si sarebbe resi conti dell'inutilità del discorso.
volete uno spunto?
perchè sono "droghe" anfetamine (mdma e compagnia bella) e canapa?
anfetamine e mdma son state usate ampiamente in guerra per dare la carica ai soldati.
e dal punto di vista chimico l'mdma (e alcuni tipi di anfetaminici) non danno altri effetti collaterali che un'innalzamento della temperatura corporea e un colpo di sonno a fine effetto. il colpo di sonno, mentre si è al volante è abbastanza self-explanatory. l'aumento di calore, se non viene "tenuto sott'occhio" (idratando l'organismo) porta al colpo di calore che può essere anche mortale.
la canapa era un prodotto tanto diffuso da mandare in crisi il mercato del cotone americano, ormai soppiantato dalla canapa che (in particolare in italia) aveva un enorme peso sul mercato.
(vì fu anche il tentativo di ford, auto in pannelli di canapa =P)
facendola diventare "illegale" si è costretto il mercato della canapa a controlli assurdi, a selezione di varietà meno "tossiche". il risultato? in italia vi sono ancora "coltivazioni" di canapa tessile, sono sottoposte a tanto di quei controlli da far paura, il costo di produzione è poco vantaggio tanto da rendere il prodotto di nicchia.
Messaggio modificato da SoDDo il 26 April 2010 - 16:21
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 26 April 2010 - 15:52
SoDDo, il Apr 26 2010, 04:41 PM, ha scritto:
più tardi, prometto.
Eheheh guarda non volevo scrivere e mi sono tenuto apposta lontano da questo topic, ma dopo certi post ...
Io il tuo l'ho letto eh quindi...
Concordo con te che la definizione di droga è "molto variabile". Io mi limiterei a quelle sostanze che creano dipendenza ed alterano SENSIBILMENTE lo stato psicologico e fisico dell'individuo e che quindi comportano un rischio, non solo per l'individuo (poco importa per lui) ma per chi lo circonda.
Il tuo esempio di mdma e guida calza!
Messaggio modificato da X-hide il 26 April 2010 - 15:53
Inviato 26 April 2010 - 16:20
approvo, io mi limiterei semplicemente a quelle sostanze che impediscono ad una persona di lasciare in "quiete" la gente.
personalmente a me, se ti fai di m**dadivacca e e vedi la nebulosa dell'acquila, poco importa.
mi importanta, quando tu strafatto di m**dadivacca mi vieni a dare fastidio.
è un diritto che tutti dovrebbero avere garantitio in ogni momento della propria vita, ma non è così per evitare un clima "terroristico" e "censuratore".
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi