Vai al contenuto

Droghe

207 risposte a questa discussione

#61 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 April 2010 - 13:53

Visualizza Messaggiodinosesto, il Apr 18 2010, 11:31 AM, ha scritto:

Scusate ma a me le cazzate che le droghe leggere non fanno male mi stimolano il vomito.......

Io proprio non riesco ad accettare certi discorsi. Dopo 20 anni di servizio vi posso con tutta tranquillità dire che se uno è di fuori E' pericoloso, per se e per gli altri.
Ne ho viste troppe per credere alla favola della cannabis "buona", dell'ero "cattiva" e della coca "simpatica". Drogarsi fa male, è una cosa cretina e pericolosa. Certa gente crede di poter "gestire" le droghe..... tutte minchiate è la droga che "gestisce" le persone.

Diversi anni addietro, ma lo ricordo benissimo, purtroppo, arrivai sul luogo di un incidente, erano le tre del mattino.
Una ragazzina con il motorino, tutto da sola, aveva perso il controllo del ciclomotore e si era schiantata con il corpo contro un semaforo. Arrivammo in pochissimi attimi, eravamo molto vicini e la fortuna volle che anche l'ambulanza arrivasse in pochi minuti. La ragazzina era cosciente, anche se dolorante e molto incazzata con non so chi. Dopo pochi attimi ridacchiava insieme alle amiche e gli amici che erano con lei con altri motorini. All'improvviso, mentre la stavano visitando ebbe il collasso, quasi un'ora di rianimazione cardio- polmonare sul posto, purtroppo davanti ai genitori.
La ragazzina è morta per le gravissime lesioni interne. E' morta davanti ai suoi amici che mentre la soccorrevano ridacchiavano e dicevano cose senza senso. Solo dopo che gli fu steso il telo sopra si resero conto di quello che era successo.

Prendemmo tutti i ragazzini a verbale, puzzavano di alcol ed avevano delle pupille che lasciavano pochi dubbi su ciò che avevano assunto.............

Ora io dico, questo è solo un episodio, tragico, ingiusto, tutto quello che volete, ma è la cruda realtà dei fatti.

Negli anni ne ho visti altri più o meno tragici, alcuni anche comici, come quello che beccai a rubare uno scooter ed era talmente fatto che cercò di scappare su una bicicletta allucchettata ad un palo. O quello che il mio collega convinse a farsi ricoverare dicendogli che il suo amico invisibile lo aveva consigliato in quel senso.

Tutti ragazzi giovani, tutti bruciati..............

Io ODIO chi spaccia e quando mi capita di beccarne uno cerco di fare in modo che venga condannato, ma al suo posto ne arriva subito un'altro, la richiesta è sempre altissima e vale la pena rischiare la galera tanto sono alti i guadagni.
Ricordatevi che non serve legalizzare le droghe per debellarne il mercato, basta non comprarle più.................

DinoSesto
:D

scusa ma per quanto ''toccante'' il tuo discorso non mi convince per niente.. ok è vero che quei ragazzini erano ''fatti'' ma questo ti fa notare alcune cose:

1) se la droga fosse legalizzata non lo sarebbero stati visto che comunque presumo avessere circa 14 anni.. quindi avrebbero dovuto avere più di 18 anni per entrare

2) erano comunque ubriachi.. la canna non ha fatto poi chissà cosa.. vietiamo anche l'alcool??

3) il consumo legalizzando o meno la ganja rimarrebbe stabile perchè chi la compra oggi illegalmente (e credimi è mooooooooooooolto facile) la comprerebbe legalmente

4) a chi dice che si comprerebbe comunque dallo spacciatore per risparmiare dico che sono tutte cazz***!! perchè dovrei comprare dallo spacciatore una droga non pura e più pericolosa con anche il rischio di andare dentro???? oltre al fatto che non ho mai sentito di spacciatori di tabacco o di mojito..

da ciò risulta che vi sarebbe un controllo maggiore, che la droga magari avrebbe un abbassamento di consumo perchè perderebbe il ''fascino'' dell'illegalità e che i drogati continuerebbero ad esserci magari in percentuale minore..

fammi un piacere guardalo il documentario che hanno proposto su.. l'erba proibita.. sono 1 ora e mezza di interviste e ti fa capire molte cose..

edit: nessuno ha detto che le droghe leggere non fanno male, solo che fanno male quanto il tabacco, l'alcool ecc.

Messaggio modificato da Joker92 il 20 April 2010 - 13:55

I'm the who when you call ''who's there?''

#62 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 April 2010 - 13:55

Visualizza MessaggioJoker92, il Apr 20 2010, 02:53 PM, ha scritto:

scusa ma per quanto ''toccante'' il tuo discorso non mi convince per niente.. ok è vero che quei ragazzini erano ''fatti'' ma questo ti fa notare alcune cose:

1) se la droga fosse legalizzata non lo sarebbero stati visto che comunque presumo avessere circa 14 anni.. quindi avrebbero dovuto avere più di 18 anni per entrare

2) erano comunque ubriachi.. la canna non ha fatto poi chissà cosa.. vietiamo anche l'alcool??

3) il consumo legalizzando o meno la ganja rimarrebbe stabile perchè chi la compra oggi illegalmente (e credimi è mooooooooooooolto facile) la comprerebbe legalmente

4) a chi dice che si comprerebbe comunque dallo spacciatore per risparmiare dico che sono tutte cazz***!! perchè dovrei comprare dallo spacciatore una droga non pura e più pericolosa con anche il rischio di andare dentro???? oltre al fatto che non ho mai sentito di spacciatori di tabacco o di mojito..

da ciò risulta che vi sarebbe un controllo maggiore, che la droga magari avrebbe un abbassamento di consumo perchè perderebbe il ''fascino'' dell'illegalità e che i drogati continuerebbero ad esserci magari in percentuale minore..

fammi un piacere guardalo il documentario che hanno proposto su.. l'erba proibita.. sono 1 ora e mezza di interviste e ti fa capire molte cose..
why not :D

E' così ridicolo e triste vedere ragazzetti ubriachi...mi fanno tanta pena...non quello che ci casca una volta, perché l'errore è rifarle le cazzate

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#63 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 14:17

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 20 2010, 02:55 PM, ha scritto:

E' così ridicolo e triste vedere ragazzetti ubriachi...mi fanno tanta pena...non quello che ci casca una volta, perché l'errore è rifarle le cazzate

perchè no?? pensaci bene.. significherebbe non bere la birra a cena o il bicchiere di vino rosso a pranzo.. sei disposto a far questo per 3 idioti che non sono in grado di mantenere il proprio livello alcolico apposto?? io no, come non sarei disposto a non fumare una canna al mese per degli idioti che ne fumano 20 al giorno.

#64 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 14:50

Visualizza MessaggioJoker92, il Apr 20 2010, 03:17 PM, ha scritto:

perchè no?? pensaci bene.. significherebbe non bere la birra a cena o il bicchiere di vino rosso a pranzo.. sei disposto a far questo per 3 idioti che non sono in grado di mantenere il proprio livello alcolico apposto?? io no, come non sarei disposto a non fumare una canna al mese per degli idioti che ne fumano 20 al giorno.
joker, la birra non la tollero...idem il vino...e io, senza l'alcol, ci vivo non bene...di più.

Sono sempre in giro per lavoro, per quel che mi riguarda...si dovrebbe lasciare alla gente la possibilità di farmi 1 solo cioccolatino "corretto"...tutto quello che sta OLTRE si potrebbe evitare.

Ciò che manca è l'informazione...se tutti gli idoli dei ragazzini andassero a sandierare che chi fa uso di alcol è un piccolo, cretino e poveretto...si avrebbero meno problemi.

Io legalizzerei non perché abbia a cuore la volontà dei fumatori, anzi, ma per togliere appeal a queste pu***nate. salvo poi far saltare la sanità gratis a chi si violenta il corpo di alcol, droghe o qualsivoglia sostenza di questo tipo

la sanno lunga in inghilterra, dove i trapianti di fegati vanno a chi non fa abuso di alcolici e sostanze simili.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#65 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 15:04

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 20 2010, 03:50 PM, ha scritto:

joker, la birra non la tollero...idem il vino...e io, senza l'alcol, ci vivo non bene...di più.

Sono sempre in giro per lavoro, per quel che mi riguarda...si dovrebbe lasciare alla gente la possibilità di farmi 1 solo cioccolatino "corretto"...tutto quello che sta OLTRE si potrebbe evitare.

Ciò che manca è l'informazione...se tutti gli idoli dei ragazzini andassero a sandierare che chi fa uso di alcol è un piccolo, cretino e poveretto...si avrebbero meno problemi.

Io legalizzerei non perché abbia a cuore la volontà dei fumatori, anzi, ma per togliere appeal a queste pu***nate. salvo poi far saltare la sanità gratis a chi si violenta il corpo di alcol, droghe o qualsivoglia sostenza di questo tipo

la sanno lunga in inghilterra, dove i trapianti di fegati vanno a chi non fa abuso di alcolici e sostanze simili.

ok ma perchè a te non piace il vino o non puoi berlo non significa che nessuno possa.. nei limiti della decenza fa bene il bicchiere di vino a pranzo!! poi ovvio che bisognerebbe fare come in inghilterra.. bevi abitualmente?? il fegato va prima al poveretto che si è beccato il tumore senza far niente..

#66 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 20 April 2010 - 15:14

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 20 2010, 02:55 PM, ha scritto:

ma chi sei savonarola?
la vita è fatta anche di piccoli piaceri, ad ogni modo è giustissimo che ci sia tolleranza zero sui controlli di polizia e carabinieri con il palloncino, poichè si mette a rischio la propria pellaccia e quella degli altri

#67 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 15:18

Visualizza Messaggiobamboocha, il Apr 20 2010, 04:14 PM, ha scritto:

ma chi sei savonarola?
la vita è fatta anche di piccoli piaceri, ad ogni modo è giustissimo che ci sia tolleranza zero sui controlli di polizia e carabinieri con il palloncino, poichè si mette a rischio la propria pellaccia e quella degli altri

quoto.. se non uccido nessuno posso fare quello che mi pare (entro certi limiti ovvio visto che poi mi cura lo stato).. io bevo il sabato sera moderatamente, non fumo e mi sarò fatto 2 canne in vita ma ho comunque una vita sociale ottima e non ho bisogno di arrivare allo sballo per star bene..

#68 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 15:40

Visualizza MessaggioJoker92, il Apr 20 2010, 04:18 PM, ha scritto:

quoto.. se non uccido nessuno posso fare quello che mi pare (entro certi limiti ovvio visto che poi mi cura lo stato).. io bevo il sabato sera moderatamente, non fumo e mi sarò fatto 2 canne in vita ma ho comunque una vita sociale ottima e non ho bisogno di arrivare allo sballo per star bene..
questo ti fa onore, a differenza di tanti altri idioti che affollano il pianeta.

Per il resto, per me si può regolarizzare un po' tutto...sai, non mi interessa..spazzatura era prima e spazzatura rimarrebbe dopo :D

Si bevono schifezze, spacciate per alcolici...fin quando non si imparerà COSA significa bere stiamo discutendo di rifiuti propinati come bevande

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#69 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 April 2010 - 15:42

maicol poi lo spieghi tu a soddo che non puo bere ne birra ne vino?xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#70 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 15:45

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 20 2010, 04:42 PM, ha scritto:

maicol poi lo spieghi tu a soddo che non puo bere ne birra ne vino?xD
il problema non è chi beve e poi si fa gli stracazzi suoi...

il problema è che non ci hanno fatto 1 dannata ora di educazione alla vita.

E ora siamo noi e la generazione precedente che sembriamo dipendenti dall'alcol

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#71 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2010 - 18:04

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 20 2010, 02:26 PM, ha scritto:

ma chi si mette alla guida sotto l'effetto di qualsiasi sostanza che manda a vacche la capacità di giudizio andrebbe incriminata per tentato omicidio... :Risata rotante:

appunto questo è quello che voglio dire.. se le dorghe sono illegali per questo motivo allora dovrebbe esserlo anche l'alcool..
pero non è cosi purtroppo!

Visualizza MessaggioJoker92, il Apr 20 2010, 04:18 PM, ha scritto:

si ma.. come puoi sapere che se ti metti al volante non ucciderai nessuno???
miao

#72 spina

PINK MEMBER

• Membri Effettivi
  • 7264 Messaggi:
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 20 April 2010 - 18:49

Visualizza Messaggiomica79, il Apr 18 2010, 01:24 PM, ha scritto:

nell'arco di un anno io

mi sn messo a dieta
ho perso 21 kg
ho smesso di assaggiare il minimo goccio di alcol
ho smesso di fumare
ho iniziato a correre e faccio sui 50 minuti
ho iniziato a migliorare il mio fisico

questo perchè dopo alcuni avvenimenti ho capito quanto possa essere bello vivere e farlo alla meglio senza fumare quindi puzzare di fumo,senza ubriacarti quindi fare in modo che gli altri ridano di te,dimagrendo(per andare meglio in moto)e apparire migliore.

per me i drogati possono esercitare la loro "passione" a finchè non disturbino me e le persone che amo...
tutto questo è capitato grazie alle visioni mistiche del raduno? :Risata rotante: :Risata rotante: :D

comunque secondo me se uno fa uso di droghe, senza fare danni a cose e persone, è libero di farlo.

Messaggio modificato da spina il 20 April 2010 - 18:51

Immagine inserita

#73 Ma5t3r

Utonto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2478 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 April 2010 - 21:30

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 20 2010, 03:50 PM, ha scritto:

E io vivo bene senza la verdura :biggrinthumb:

Peccato che le proprietà salutari del vino vanno molto oltre quello che la gente è abituata a credere; non si tratta di semplici giustificazioni per vendere il prodotto, ma di realtà.

Un piccolo quantitativo di vino rosso (Circa due bicchieri al giorno), assunto in maniera regolare, fa davvero - TANTO - bene alla salute. Abbastanza da giustificare vere e proprie cure per alcune patologie a base di consumo pianificato di vino. E abbastanza da allungare la vita, nelle giuste dosi. Addirittura, per gli sportivi, la consumazione di vino rosso è consigliata, in lontananza delle gare, poiché contribuisce in maniera molto marcata a tenere in salute il sistema cardiovascolare.

È possibile vivere senza, ok, ma questo vale anche per verdure o altri alimenti che abitualmente ci abituano a mangiare, anche se talvolta non ci piacciono, perché "fanno bene".

Proibire il vino, considerandolo alla stregua di cannabis o, peggio, del tabacco, ma anche soltanto considerarlo una sostanza inutile o solo dannosa, fa parte dell'immaginario collettivo anche grazie all' attuale generazione di alcolisti; ciònondimeno da fastidio leggere frasi del genere da persone di un certo livello come te, Maic :frustato1im:. (E non parlo del fatto che tu sia moderatore, ovviamente, ma del livello di coerenza e di esperienza che traspare dai tuoi post).

Comunque, se per curiosità hai voglia di darci un occhio, qui puoi trovare qualche spunto interessante: http://www.vino-salute.com/

#74 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 April 2010 - 21:35

Visualizza MessaggioMa5t3r, il Apr 20 2010, 10:30 PM, ha scritto:

E io vivo bene senza la verdura :biggrinthumb:

Peccato che le proprietà salutari del vino vanno molto oltre quello che la gente è abituata a credere; non si tratta di semplici giustificazioni per vendere il prodotto, ma di realtà.

Un piccolo quantitativo di vino rosso (Circa due bicchieri al giorno), assunto in maniera regolare, fa davvero - TANTO - bene alla salute. Abbastanza da giustificare vere e proprie cure per alcune patologie a base di consumo pianificato di vino. E abbastanza da allungare la vita, nelle giuste dosi. Addirittura, per gli sportivi, la consumazione di vino rosso è consigliata, in lontananza delle gare, poiché contribuisce in maniera molto marcata a tenere in salute il sistema cardiovascolare.

È possibile vivere senza, ok, ma questo vale anche per verdure o altri alimenti che abitualmente ci abituano a mangiare, anche se talvolta non ci piacciono, perché "fanno bene".

Proibire il vino, considerandolo alla stregua di cannabis o, peggio, del tabacco, ma anche soltanto considerarlo una sostanza inutile o solo dannosa, fa parte dell'immaginario collettivo anche grazie all' attuale generazione di alcolisti; ciònondimeno da fastidio leggere frasi del genere da persone di un certo livello come te, Maic :frustato1im:. (E non parlo del fatto che tu sia moderatore, ovviamente, ma del livello di coerenza e di esperienza che traspare dai tuoi post).

Comunque, se per curiosità hai voglia di darci un occhio, qui puoi trovare qualche spunto interessante: http://www.vino-salute.com/
lo so bene che il vino fa bene master, tutti lo sanno.

La mia frase era puramente personale, e riferita al fatto che a me - alla fine - che il vino, l'alcol, il tabacco, la cannabis, l'lsd o quel che ti pare siano legali o meno cambia poco!!

Il succo di ciò che penso è che fin quando non si sarà in grado di EDUCARE chi dovrà FRUIRE di talune sostanze (perché 2 bicchieri fanno bene, benissimo...20 un po' meno :asd:), bisognerà in qualche modo porre freno alla dilagante imbecillità.

E prima di tutto, si consideri che chi è DAVVERO alcolista va aiutato e seguito...non demonizzato.

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#75 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2231 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 April 2010 - 09:43

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 20 2010, 10:35 PM, ha scritto:

lo so bene che il vino fa bene master, tutti lo sanno.

La mia frase era puramente personale, e riferita al fatto che a me - alla fine - che il vino, l'alcol, il tabacco, la cannabis, l'lsd o quel che ti pare siano legali o meno cambia poco!!

Il succo di ciò che penso è che fin quando non si sarà in grado di EDUCARE chi dovrà FRUIRE di talune sostanze (perché 2 bicchieri fanno bene, benissimo...20 un po' meno :frustato1im:), bisognerà in qualche modo porre freno alla dilagante imbecillità.

E prima di tutto, si consideri che chi è DAVVERO alcolista va aiutato e seguito...non demonizzato.

Allora, forse in questo periodo ne ho le palle piene dello STATO che si è arrogato il compito di Mamma, ritengo che si dovrebbe EDUCARE e responsabilizzare di più l'individuo.

Educare: a chi spetta educare? in primo luogo alla famiglia e poi dal BUON ESEMPIO di tutti.

Non credo affatto nelle leggi, controllo e punizioni, che ritengo un modo facile per dire "Ho fatto il mio dovere " e morta lì

Mantre condurre una vita onesta giudizievole è un un impegno per tutta la vita e questo nessuno ha voglia di fare...
E allora che nessuno OSI CRITICARE gli altri....e arrogarsi il la facoltà di condannare.....

Guardiamo il palo nel nostro occhio prima di cercare la pgliuzza in quello altrui....

Lo vedete anche qui nel CMC, non cerchiamo tutti di educare i più giovani ad un comportamento responsabile sia alla guida che nell'abbigliamento...

Ecco è questo che intendo...

Se la mamma non si veste da squillo, non lo farà la figlia
e se lo copia dall'amica , sarà la mamma a consigliarla, se c'è fiducia reciproca...

Se in famiglia c'è dialogo e non criminalizzazione penso che si possa educare efficaciemente.

Idem a scuola, come si può chiedere agli allievi di fare i compiti quando gli insegnati ci impiegano mesi per correggere i compiti in classe e non fanno fare esercizi, perchè altrimenti dovrebbero correggere più compiti e si fa fatica....

Così anche sulla droga un buon esempio, informazione e nessuna criminalizzazione penso possano aiutare più di molte leggi.

#76 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 21 April 2010 - 11:18

Visualizza MessaggioManuelsp, il Apr 20 2010, 09:53 AM, ha scritto:

Cos'è?

era una stanza dove andava chi si faceva e gli somministravano dosi controllate

il problema è dare il buono esempio. mi spiego. io vedo figliolini di 12 13 anni gia con la sigaretta in bocca (e fra un anno o 2 passeranno alla canna e si SPERA che si fermino) tutto per atteggiarsi e sembrare grandi, di cui bisogna aver paura, che tirano e cazzate varie. (fosse il mi figliolo gli farei saltare i denti, postilla personale.)

E da chi la vedono sta cosa da quelli piu grandi ch magari non gli dicono guarda non fumare anzi li incitano, gli piantano la cicca in bocca e sti allocchi ci cascano. Poi tornano a casa e vedono gente in tv come, ultimo caso, Morgan che si fa le strisce e che succede? diventa ancora piu famoso, tutt pubblicità....e questa cosa fa veramente schifo.

Se ci fossero piu informazioni e azioni forse nn ci sarebbe tutto questo.

Messaggio modificato da bellar89 il 21 April 2010 - 11:27

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#77 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 15:42

Visualizza Messaggiothias87, il Apr 20 2010, 07:04 PM, ha scritto:

appunto questo è quello che voglio dire.. se le dorghe sono illegali per questo motivo allora dovrebbe esserlo anche l'alcool..
pero non è cosi purtroppo!

si ma.. come puoi sapere che se ti metti al volante non ucciderai nessuno???

e come fai a sapere che se ti metti al volante dopo aver bevuto non ucciderai nessuno o che (estremamente difficile) dopo aver fumato non fai un infarto e uccidi qualcuno?? semplice!! non guidi per 3 o 4 ore!!

#78 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 April 2010 - 16:02

droghe'????
mi fanno schifo tutte!
e appenderei per le palle in pubblica piazza chiunque ne faccia uso!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#79 Manuelsp

supercazzolatore/uomo cordless cmc

• Membri Effettivi
  • 2087 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 April 2010 - 16:06

Interessante il sito sul vino! Qualcosa sapevo ma altro no. Quindi un bicchiere a pasto è ok. Ma niente cirrosi epatica?
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#80 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 22 April 2010 - 16:29

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Apr 21 2010, 10:43 AM, ha scritto:

Allora, forse in questo periodo ne ho le palle piene dello STATO che si è arrogato il compito di Mamma, ritengo che si dovrebbe EDUCARE e responsabilizzare di più l'individuo.

Educare: a chi spetta educare? in primo luogo alla famiglia e poi dal BUON ESEMPIO di tutti.

Non credo affatto nelle leggi, controllo e punizioni, che ritengo un modo facile per dire "Ho fatto il mio dovere " e morta lì

Mantre condurre una vita onesta giudizievole è un un impegno per tutta la vita e questo nessuno ha voglia di fare...
E allora che nessuno OSI CRITICARE gli altri....e arrogarsi il la facoltà di condannare.....

Guardiamo il palo nel nostro occhio prima di cercare la pgliuzza in quello altrui....

Lo vedete anche qui nel CMC, non cerchiamo tutti di educare i più giovani ad un comportamento responsabile sia alla guida che nell'abbigliamento...

Ecco è questo che intendo...

Se la mamma non si veste da squillo, non lo farà la figlia
e se lo copia dall'amica , sarà la mamma a consigliarla, se c'è fiducia reciproca...

Se in famiglia c'è dialogo e non criminalizzazione penso che si possa educare efficaciemente.

Idem a scuola, come si può chiedere agli allievi di fare i compiti quando gli insegnati ci impiegano mesi per correggere i compiti in classe e non fanno fare esercizi, perchè altrimenti dovrebbero correggere più compiti e si fa fatica....

Così anche sulla droga un buon esempio, informazione e nessuna criminalizzazione penso possano aiutare più di molte leggi.

;) :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi