per non scrivere tutta la pappardella allego la lettera che ho scritto e che ora stampo da mettere nella scatola con il telaio al povero cristiano che lo riceverà...sperando che sia qua tra di noi almeno evitiamo che vada fin in fondo la cosa....
ecco i dati del ragazzo a cui devo spedire....ca##o
TARANTI__ MAT__
VIA GARIBALDI 18
SAN ZENONE Pò
CAP 27010
HO CANCELLATO VOLUTAMENTE ALCUNE LETTERE DEL NOME TNT SI CAPISCE
ECCO LA LETTERA CHE ALLEGO CON TUTTA LA STORIA....se qualcuno sà chi è il ragazzo me lo dica cosi blocchiamo sta cosa
----------------------
attenzione
CIAO, TI CONSIGLIO DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUELLO CHE STO SCRIVENDO NEL TUO INTERESSE...
Sono un utente del CMC (CAGIVA MITO CLUB) che produce e vende telaietti in ergal per Cagiva Mito e altre moto...il mio ultimo progetto era proprio la replica del telaietto anteriore mito ev che c è in questa scatola.
Ho cercato sul forum qualcuno che mi vendesse un originale (questo) da usare per gli esperimenti e per fare la dima (lo stampo insomma)
Sono stato contattato da un utente che mi ha detto "un mio amico ne ha uno,dammi la mail che ti faccio contattare"
BENE...mi ha contattato questo ragazzo amico dell utente del forum con indirizzo mitoforever@hotmail.it (non sò il nome) proponendomelo appunto con le foto...dalle foto sembrava quasi a posto, gli ho chiesto piu volte se era dritto e m ha detto di si per cui fidandomi ho concluso prontamente dato che avevo urgenza..30 EURO PIU 10 SPED TOT 40 EURO.
Dopo il pagamento è stato molto veloce nello spedire lo ammetto...ma una volta arrivato il telaio appena aperto mi sono subito accorto che era storto e manca anche un pezzo..l ho richiamato subito per dirgli che m aveva fregato e che era una ferraglia inutile dato che mi serviva un telaio drittissimo.
Lui ha iniziato prima a negare..poi davanti all evidenza visto che ci lavoro io con i telai...non ha potuto far altro che ammettere...
Io ho speso 40 euro e avrei dovuto spendere altri 10 euro per rispedirglielo...totale della perdita 50 euro!!!
Mi ha detto che 50 euro nn me li ridava....e che nn m avrebbe ridato niente e che potevo anche andare a denunciarlo che se ne "fotteva"...
Ho fatto finta di convincermi che non avesse fatto in mala fede e visto che il suo incasso effettivo del telaio era di 30 euro gli ho detto che doveva mandarmi almeno 30 euro per spedirglielo, oppure che mi dava 20 euro e non stavo nemmeno a rispedirglielo tanto era da buttare per quanto mi riguardava....(per me era indifferente 20 euro e buttarlo in pattumiera o 30 e rispedirglielo visto che cmq la spedizione eran 10 euro..ci riprendevo sempre solo 20 euro dei 40 spesi)
Poi mi ha tentato di convincere a tenerlo dicendomi "poi riesci a rivenderlo" (anche se io ribattevo che non avrei venduto una cosa storta)
alla fine ha accettato di ridarmi i soldi e mi ha detto che entro 2 giorni mi avrebbe fatto sapere se mi mandava 20 o 30 e dovevo pure rispedirglielo.
Ieri martedi 20/4 o il giorno prima nn ricordo m ha confermato che mi ridava 30 e dovevo rispedirglielo...comunque io ero un pò incazzato x il tempo perso ad aspettare il telaio, per la truffa in sè...perchè c ho perso 20/30 euro e xche ora devo pure perdere tempo x rispedirglielo...ma vabè...
Mi ha ricaricato i 30 euro e gli ho detto di mandarmi i dati x spedire...ora faccio per chiudere il pacco e mettere i dati e vedo che mi dice di spedire in provincia di PAVIA...Io avevo visto i suoi dati ed era di Mantova..per cui ho capito che aveva gia provveduto a rivendere il telaietto a un altra persona....e nemmeno si sprecava di farselo rimandare per poi risperirlo lui a te..doppio guadagno su una doppia truffa!!!!!
Ho perso mezz ora a scrivere sta cosa non perchè mi diverto ma perchè nn mi vanno queste cose assolutamente.
Se hai bisogno o vuoi chiedermi qualcosa il mio cell è 338-8148328 oppure mi trovi sul mitoclub nel mercatino su "vendo telaietti"
Ti pregherei di apprezzare la nota scritta e di evitare di dire a quel cretino che ti ho scritto questa lettera se no mi ci tocca litigare un altra volta e non ne ho piu voglia di farmi intasare il cell e la casella email.
Ciao
Messaggio modificato da rave il 21 April 2010 - 20:35

Questa discussione e' bloccata