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Aiutino, Ho Due Dubbi


12 risposte a questa discussione

#1 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 23 April 2010 - 19:05

Ragazzi,
ho due domande da farvi spero mi sappiate rispondere:

- dato che devo cambiaRe trasmissione ,che trasmissione metto? Io ho puntato ad una DID, mi hanno detto che la mito originale porta i 14/38
io sotto monto i 14/41, che taratura prendo?


-sto montando un kit bixeno h4 ad una raptor, si adatta facilmente?

Grazie mille fatemi sapere al più presto perché è urgente

se non insegui una passione vivi male


#2 BR1

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Inviato 23 April 2010 - 19:08

ora hai 14/41. la vorresti più "lunga" o più "corta? oppure ti va bene così?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 23 April 2010 - 22:14

non so , ragazzi consigliatemi un po, mi ha detto il rivenditore, che di base si monta una 14/38, ma io penso però che a corto perdo molto, vero?

se non insegui una passione vivi male


#4 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 23 April 2010 - 22:19

mah, io la mito la vedo bene con la 43, forse perché peso tanto e prediligo guidare la mia moto su strade tortuose.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#5 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 23 April 2010 - 22:20

ho provato sia 14 41 che 14 43, prediligo la seconda

#6 Lex The Best...

    I have a Spammer inside...

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Inviato 23 April 2010 - 22:20

idem, è la giusta misura a mio parere..
CITAZIONE (BR1 @ May 25 2010, 06:53 PM) Visualizza Messaggio
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!

#7 Loki

    Novellino

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Inviato 24 April 2010 - 00:41

Visualizza Messaggiomitico92, il Apr 23 2010, 11:20 PM, ha scritto:

ho provato sia 14 41 che 14 43, prediligo la seconda
quindi 0,325 di rapporto di trasmissione

io yuri ti consiglio di montare un kit 415 o 428
non ha senso girare con un 520...l'affidabilità e la durata sono le stesse

(tra l'altro se vuoi ho un pignone z16 e catena did428vm NUOVI 0km
a 100 euro compresa spedizione con corriere 24h)

contro il mio interesse ti mostro questo
ma è usato e la corona non corrisponde al rapporto detto prima
http://cgi.ebay.it/Kit-Trofeo-Cagiva-Mito-...57#ht_692wt_960

Messaggio modificato da dallarace il 24 April 2010 - 00:46


#8 skiddolo

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Inviato 24 April 2010 - 01:32

Visualizza Messaggiodallarace, il Apr 24 2010, 01:41 AM, ha scritto:

quindi 0,325 di rapporto di trasmissione

io yuri ti consiglio di montare un kit 415 o 428
non ha senso girare con un 520...l'affidabilità e la durata sono le stesse

(tra l'altro se vuoi ho un pignone z16 e catena did428vm NUOVI 0km
a 100 euro compresa spedizione con corriere 24h)

contro il mio interesse ti mostro questo
ma è usato e la corona non corrisponde al rapporto detto prima
http://cgi.ebay.it/Kit-Trofeo-Cagiva-Mito-...57#ht_692wt_960

quanto ammazzerei la gente che chiama i pezzi per la mito "da trofeo" -.-

comunque non sono daccordo sul montare dei passi 415 o 428 in strada visto il costo lievemente piu elevato e comunque se ci vai in due ne risente di piu gia di una standard 520

io ho provato al 14 41 e 14 43..sinceramente mi son trovato benone con entrambe..non siamo noi a doverti dire cosa prendere :Risata rotante: se quella che hai ti piace riprendila,se vuoi provare altro prova :Non mi prendi:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#9 spina

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Inviato 24 April 2010 - 08:53

ieri ho montato 13-43 e mi ci trovo benissimo...
però passare da una 14-38 a una 13-43 è un bel passo...
io ti direi solo di non allungare ulteriormente la trasmissione che per strada una 14-38 è sprecatissima... anche una 14-41 secondo me è troppo lunga per strada.
pensa che io con la 14-43 solo 2 volte in 10000 km ho raggiunto la velocità massima quindi ho optato a accorciare la trasmissione e devo dire che ho fatto benone perchè la moto è piu divertente e finalmente utilizzo tutte le marce

Immagine inserita


#10 yurimito

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Inviato 24 April 2010 - 09:21

Oggi stavo vedendo un Po di kit, rimetto il 14/41, con il 43 la moto arriva subito,
cmnq io vorrei montare un kit in ergal, passo 415 , stavo guardando su motoracingshop ma non ci sono le catene adatte, voi che mi dite?
Quanto è la durata media di questo kit? Se la prendo anodizzata?

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#11 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 24 April 2010 - 13:53

Visualizza Messaggioyurimito, il Apr 24 2010, 10:21 AM, ha scritto:

Oggi stavo vedendo un Po di kit, rimetto il 14/41, con il 43 la moto arriva subito,
cmnq io vorrei montare un kit in ergal, passo 415 , stavo guardando su motoracingshop ma non ci sono le catene adatte, voi che mi dite?
Quanto è la durata media di questo kit? Se la prendo anodizzata?


ma tanto su msn hai scritto che la moto ti fa 200km/h, quindi accorciala un po, ti diverti e male che va ti fa solo 180 :biggrinthumb:

#12 skiddolo

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Inviato 24 April 2010 - 13:55

Visualizza Messaggiomitico92, il Apr 24 2010, 02:53 PM, ha scritto:

ma tanto su msn hai scritto che la moto ti fa 200km/h, quindi accorciala un po, ti diverti e male che va ti fa solo 180 :biggrinthumb:

io' misa che passo a una 14 38 per andare in pista,senò al mugello non finisco piu il rettilineo..almeno se becco i 240 ce la faccio :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#13 nelson22

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Visualizza Messaggioyurimito, il Apr 23 2010, 08:05 PM, ha scritto:

Ragazzi,
ho due domande da farvi spero mi sappiate rispondere:

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se la lampada bixeno è h4 non avrai problemi..l'unico problema è il posto dove collegare la centralina. dove la vuoi mettere? sotto il serbatoio?





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