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Dubbio Sul Ripotenziamento
Iniziato da mito_roma, Apr 29 2010 19:41
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 29 April 2010 - 19:41
Ciao a tutti, premetto che gia ho letto tutte le guide al riguardo usando il cerca e vi sto chiedendo una risposta su una cosa che è stata discussa moltissime volte ma ho un dubbio.
Ho una cagiva mito del 2006. Sulla guida c'è scritto:
- Sostituzione getti carburatore (min 65 max 120) per essere + tranquilli (125 max e 70 min)
- Rimozione strozzo sullo scarico.
- Bocchettone del filtro
E qui viene il mio dubbio:
Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione!
Per accurata carburazione intendete che devo soltanto sostituire il getto del min 70 e il getto del max 125 e basta?
emulsione? riposizionare la tacca dello spillo? cambiare la candela da br8 a br10? Queste cose non devo toccarle? Lascio tutto cosi?
Svito i 2 getti e metto quelli che compro tutto qua?
Grazie delle risposte e sorry per la rottura.
Ho una cagiva mito del 2006. Sulla guida c'è scritto:
- Sostituzione getti carburatore (min 65 max 120) per essere + tranquilli (125 max e 70 min)
- Rimozione strozzo sullo scarico.
- Bocchettone del filtro
E qui viene il mio dubbio:
Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione!
Per accurata carburazione intendete che devo soltanto sostituire il getto del min 70 e il getto del max 125 e basta?
emulsione? riposizionare la tacca dello spillo? cambiare la candela da br8 a br10? Queste cose non devo toccarle? Lascio tutto cosi?
Svito i 2 getti e metto quelli che compro tutto qua?
Grazie delle risposte e sorry per la rottura.
#2
Inviato 29 April 2010 - 20:09
allora..65 e 120 vanno benone se è originale..non ingrassare senza motivo la trasmissione non toccarla che va bene ammenochè non sia consumata,non serve cambiare altro
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 29 April 2010 - 21:59
mito_roma, il Apr 29 2010, 08:41 PM, ha scritto:
E qui viene il mio dubbio:
Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione!
Per accurata carburazione intendete che devo soltanto sostituire il getto del min 70 e il getto del max 125 e basta?
emulsione? riposizionare la tacca dello spillo? cambiare la candela da br8 a br10? Queste cose non devo toccarle? Lascio tutto cosi?
Svito i 2 getti e metto quelli che compro tutto qua?
Grazie delle risposte e sorry per la rottura.
Ovviamente anche per le Mito 2004 con la corona da 43 serve un accurata ricarburazione!
Per accurata carburazione intendete che devo soltanto sostituire il getto del min 70 e il getto del max 125 e basta?
emulsione? riposizionare la tacca dello spillo? cambiare la candela da br8 a br10? Queste cose non devo toccarle? Lascio tutto cosi?
Svito i 2 getti e metto quelli che compro tutto qua?
Grazie delle risposte e sorry per la rottura.
#4
Inviato 29 April 2010 - 22:10
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 29 April 2010 - 23:44
_JayD_, il Apr 29 2010, 10:59 PM, ha scritto:
scusa???? O.o
ngk br8 , br10. br10eg, br8 è una candela piu calda, mentre br10 è una candela piu fredda. sulle rs quando si mette il kit ripo che è veramente una cosa lunga, si cambia anche la candela mettendone una di gradazione piu fredda. Con la mito non serve??
#6
Inviato 30 April 2010 - 12:12
candela B9ES. costa poco e non ti sbagli.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#7
Inviato 30 April 2010 - 13:22
BR1, il Apr 30 2010, 01:12 PM, ha scritto:
candela B9ES. costa poco e non ti sbagli.
quoto..usa grado termico 9
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
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