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Giannelli


60 risposte a questa discussione

#1 casa-007

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Inviato 03 May 2010 - 21:10

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi avendo montato una giannelli sulla mia SP525 posso tranquillamente iniziare a tarare con getto polverizzatore e spillo conico come dice la guida ufficiale cagiva ??

Attendo vostra conferma
ciao ciao

Messaggio modificato da casa-007 il 03 May 2010 - 21:15


#2 spina

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Inviato 03 May 2010 - 21:42

DEVI NON PUOI

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#3 Lex The Best...

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Inviato 03 May 2010 - 21:43

Visualizza Messaggiospina, il May 3 2010, 10:42 PM, ha scritto:

DEVI NON PUOI
gheiazzo sii buono..!!
CITAZIONE (BR1 @ May 25 2010, 06:53 PM) Visualizza Messaggio
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!

#4 mitico92

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Inviato 03 May 2010 - 21:44

il setting cagiva va benissimo, mi raccomando però, regola la vite del minimo senno così sei magro.

#5 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

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Inviato 03 May 2010 - 21:46

come gia detto su..

però potevi prendere una seven a 20 euro o meglio una artigianale sp..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#6 edo93EVO

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Inviato 03 May 2010 - 21:51

Si va bene come taratura iniziale..

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 3 2010, 10:46 PM, ha scritto:

però potevi prendere una seven a 20 euro o meglio una artigianale sp..


quoto
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#7 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 03 May 2010 - 22:06

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 3 2010, 10:46 PM, ha scritto:

come gia detto su..

però potevi prendere una seven a 20 euro o meglio una artigianale sp..


una seven a 20 euro mi pare difficile :tunz:
magari a 40 50 iniziano a trovarsi, comqunque quoto dade, pessimo acquisto.

#8 antomito89

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Inviato 04 May 2010 - 13:10

solita pubblicita-.-magari erper quello ek deve fare lui una giannelli gli fa piu comodo di artiginale sp no?

DIO PERDONA LA MITO NO!prima,secondae terza in aria rulez!
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#9 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 04 May 2010 - 13:11

Visualizza Messaggiomitico92, il May 3 2010, 11:06 PM, ha scritto:

una seven a 20 euro mi pare difficile :)
magari a 40 50 iniziano a trovarsi, comqunque quoto dade, pessimo acquisto.

si vabbò giù di li..
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#10 casa-007

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Inviato 23 May 2010 - 18:39

Vi ringrazio ragazzi siete stati davvero utili anche se devo dire ke nn è poi così male la giannelli così come è tarata fa 170 km/h

#11 skiddolo

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Inviato 23 May 2010 - 18:41

Visualizza Messaggiocasa-007, il May 23 2010, 07:39 PM, ha scritto:

Vi ringrazio ragazzi siete stati davvero utili anche se devo dire ke nn è poi così male la giannelli così come è tarata fa 170 km/h
:)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#12 spina

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Inviato 23 May 2010 - 19:18

Visualizza Messaggiocasa-007, il May 23 2010, 07:39 PM, ha scritto:

Vi ringrazio ragazzi siete stati davvero utili anche se devo dire ke nn è poi così male la giannelli così come è tarata fa 170 km/h
infatti... la maggior parte delle persone parlano per sentito dire o per osannare la propria marmitta

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#13 BR1

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Inviato 23 May 2010 - 19:56

Visualizza Messaggiospina, il May 23 2010, 08:18 PM, ha scritto:

infatti... la maggior parte delle persone parlano per sentito dire o per osannare la propria marmitta

altri pensano che lo scarico sia plug&play..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#14 skiddolo

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Inviato 23 May 2010 - 23:35

Visualizza MessaggioBR1, il May 23 2010, 08:56 PM, ha scritto:

altri pensano che lo scarico sia plug&play..

e molti credono che i 170km/h a tacchimetro siano reali ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#15 casa-007

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Inviato 24 May 2010 - 16:49

Si be ragazzi vi do pienamente ragione io intendevo 170 km/h segnati reali saranno 155 / 160 + o - comunque volevo un consiglio ho montato polverizzatore HN 274 e getto del massimo 145 però ho un problema la moto alla totale apertura del gas arrivata a giri apertura valvola CTS borbotta come se entrasse troppa benzina tutto questo dalla prima alla terza; mentre se accellero a apertura totale del gas da fermo non succede nulla.
Secondo voi dovrei regolare la posizione del seeger sullo spillo conico oppure lavorare sulla vite dell'aria anche se da ferma nn da problemi come cerburazione ?

Rispondetemi al più presto con vostri consigli Dade93

Messaggio modificato da casa-007 il 24 May 2010 - 16:49


#16 spina

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Inviato 24 May 2010 - 16:52

145!?!?!? sicuramente sei grassissimo

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#17 casa-007

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Inviato 24 May 2010 - 17:15

si ma guarda ke sia ai bassi si agli alti va benissimo ho solo quel piccolo problema a 7.500 giri per le prime 3 marce

#18 puke-rex_92

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Inviato 24 May 2010 - 20:58

un 145 come getto...........ma sei matto ???? sei stra obeso. prima di tutto metti il tuo setting del carburatore. compreso anche la valvola. poi per carburare si parte prima dal circuito del minimo per poi arrivare al massimo ( che è l'ultimo ;) )

oltre al fatto di essere grassissimo di max, la cts funziona, visto che dici che ci sono problemi all'apertura della valvola

Visualizza Messaggiocasa-007, il May 24 2010, 06:15 PM, ha scritto:

si ma guarda ke sia ai bassi si agli alti va benissimo ho solo quel piccolo problema a 7.500 giri per le prime 3 marce
fidati, non va benissimo, le tue sensazioni sono sbagliate. già con un arrow il 135 è leggermente grasso. la giannelli è la stessa marmitta, identinca.....e te monti un getto di 10 punti più grande.

#19 edo93EVO

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Inviato 24 May 2010 - 21:05

Diminuisci da 145 a 135 vedrai che va già meglio...a meno che non hai il filtro a cono malossi... ;)
Lo spillo su che tacca è?
SI
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#20 casa-007

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Inviato 25 May 2010 - 12:07

Grazie ragazzi provvederò a diminuire il getto del max per quanto riguarda la tacca è sulla 3a. Appena ho un attimo di tempo per ritarare vi faccio sapere.
Ciao Ciao





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