Marmitta Per Ev Originale
#1
Inviato 08 May 2010 - 17:21
quindi per una mito completamente originale meglio sp con sile arrow o tutto arrow?
e poi si sente molto la differenza tra queste due rispetto al collettore originale stappato con il sile arrow?
aiutatemi ragazzi
#2
Inviato 08 May 2010 - 17:28
la mia personale è che la SP con silenziatore delle "vecchie" mito2 sia quanto di meglio tu possa montare. l'utente che le produce postò anche i dati per un buon adeguamento della carburazione
#4
Inviato 09 May 2010 - 16:02
#5
Inviato 09 May 2010 - 16:14
#6
Inviato 09 May 2010 - 16:22
#7
Inviato 09 May 2010 - 16:23
#8
Inviato 09 May 2010 - 16:27
io ti consiglio di leggere questo articoletto, scritto da uno che ci capisce e che di certo ha più esperienza di me.
http://www.mitoclub....showtopic=23912
#9
Inviato 09 May 2010 - 16:43
BR1, il May 8 2010, 06:28 PM, ha scritto:
la mia personale è che la SP con silenziatore delle "vecchie" mito2 sia quanto di meglio tu possa montare. l'utente che le produce postò anche i dati per un buon adeguamento della carburazione
quoto bruno! l'accoppiata sile mito II e crc del kit sp vanno veramente ad oc.
#10
Inviato 09 May 2010 - 16:58
antomito89, il May 9 2010, 05:14 PM, ha scritto:
Sempre se lui, come te, carbura cambiando i getti del massimo.
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#11
Inviato 09 May 2010 - 17:30
Manuelsp, il May 9 2010, 05:58 PM, ha scritto:
#12
Inviato 09 May 2010 - 17:34
-Cit. A.Pappalardo-
per favore..
#13
Inviato 09 May 2010 - 17:39
BR1, il May 9 2010, 06:34 PM, ha scritto:
-Cit. A.Pappalardo-
per favore..
#14
Inviato 09 May 2010 - 17:49
#17
Inviato 09 May 2010 - 18:12
antomito89, il May 9 2010, 06:39 PM, ha scritto:
infatti il buon BR1 sopra ha citato che dipende dalla guida che hai e da cosa vuoi dal motore se vuoi una moto da alti la arrow la prendi così com'è e gli fai fare un volo da un grattacielo anche con motore originale e carbu 28
comunque come hanno detto molti la seven è ottima come qualità prezzo(la trovi sui 50 euro) ed è abbastanza versatile
ps.a mio avviso il sarcasmo(che io ho evitato altrove per evitare flame) ci stava tutto visto il polverone che alzasti in quel topic e poi si scoprirono gli altarini del tuo carburatore/meccanico/carburazione e non abbiamo letto nessun "ca##o avevate ragione ho sbagliato io"...in assenza di ammissione di colpa le frecciatine ci stanno e qui chiudo l'OT e il PS
Messaggio modificato da skiddolo il 09 May 2010 - 18:14
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
Inviato 09 May 2010 - 19:34
P.S. Non è spam, è costruttivo in quanto novellini potrebbero leggere le cose fuorvianti scritte da antomito e prenderle per vere.
Messaggio modificato da Manuelsp il 09 May 2010 - 19:35
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
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''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#19
Inviato 09 May 2010 - 20:06
Manuelsp, il May 9 2010, 08:34 PM, ha scritto:
P.S. Non è spam, è costruttivo in quanto novellini potrebbero leggere le cose fuorvianti scritte da antomito e prenderle per vere.
#20
Inviato 09 May 2010 - 20:13
antomito89, il May 9 2010, 09:06 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Manuelsp il 09 May 2010 - 20:14
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
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