Messaggio modificato da zettebre il 31 July 2010 - 00:13
Yamamito (r660) #11
#121
Inviato 31 July 2010 - 00:12
#122
Inviato 31 July 2010 - 09:28
quanto pesa questo mattone di blocco?
quello mio rd l'ho pesato e senza carburatori nè olio pesava ben 39 kg!
con tutto l'alluminio usato e il possibile per farla scendere di peso la mia mito pesa 133kg (molto alla buona,misurati alla ca##o),ma la sensazione è che il peso sia quello della mito 125cc stradale conf ari e tutto!
#123
Inviato 31 July 2010 - 10:03
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#124
Inviato 31 July 2010 - 10:55
come peso penso anche qualcosa in più di 130 kg
comunque ho visto alcuni supermoto che correvano nei campionati esteri, usavano motori husaberg 650 (il mio), tm 660 alcuni pompavano i vecchi lc4 660 con il kit per portarlo a 710 o 730 cc
questo motore allìepoca in cui ktm era impegnata nella S2 pare raggiungesse gli 80-85 cv alla ruota e si vociferava di un 800 in cantiere con quasi 100 cv
su un motard sono un bel numero...
Messaggio modificato da meallaseconda il 31 July 2010 - 10:58
#125
Inviato 31 July 2010 - 18:42
Stamattina ho ordinato la catena nuova perchè quella della mito è troppo fragile per l'xt
Quindi ho preso quella dell'xt x racing.
Poi ho modificato le carene inferiori per far stare il motore e lo scarico e modificato l'impianto acqua con un tappo decente
#126
Inviato 02 August 2010 - 17:21
#127
Inviato 07 August 2010 - 02:49
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
#128
Inviato 08 August 2010 - 02:25
oppure mi trovate sul sito di supermono italia:
http://www.supermonoitalia.com/forum/
#129
Inviato 08 August 2010 - 06:58
#131
Inviato 09 August 2010 - 17:27
ecco un pò di foto in azione
Messaggio modificato da zettebre il 09 August 2010 - 17:51
#132
Inviato 09 August 2010 - 18:10
peccato, per i miei gusti, che hai dovuto tagliare cosi drasticamente le carene.. per il resto complimenti dinuovo..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#133
Inviato 09 August 2010 - 20:23
Per le pieghe hai ragione ma nn ero apposto per niente con le tarature delle sospensioni e nn riuscivo a farla piegare tanto. Quando ho sistemato ho avuto un problema al motore che devo ancora capire che ha.
Si accende e tutto ma nn sale di giri. borbotta e sale a colpi.. bho devo controllare
#136
Inviato 11 August 2010 - 14:11
zettebre, il Aug 11 2010, 03:02 PM, ha scritto:
o.o che sfiga!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#138
Inviato 11 August 2010 - 16:21
meallaseconda, il Aug 11 2010, 03:56 PM, ha scritto:
Il tipo di motore è ottimo solo che il mio era stato assamblato da un meccanico poco bravo..
Mi aveva detto che era stato appena rifatto con frizione nuova ecc. invece era stato si smontato ma rimontato con il c**o.
Pasta rossa ovunque e manco una guarnizione buona e viti per la metà spannate.
Il prossimo che prendo lo controllo io di persona.
#140
Inviato 17 August 2010 - 21:15
meallaseconda, il Aug 11 2010, 05:27 PM, ha scritto:
no non ne vale la pena tr albero cuscinetti guarnizioni ecc.. troppi soldi.
ne ho trovati un pl ora valuto e poi ne prendo uno.
Ho trovato anche un'avantreno completo rgv gamma 250 cerchio dischi freno ecc.
Adatto tutto per la mito...
Cmq SZR di serie pesa 151 kg diciamo che io penso che la mia pesi molto meno, penso sui 130 o poco più o poco meno
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