Yamamito (r660) #11
#41
Inviato 23 May 2010 - 12:40
#42
Inviato 23 May 2010 - 12:42
#44
Inviato 24 May 2010 - 16:37
fra-x, il May 23 2010, 01:42 PM, ha scritto:
si basta allargarle sotto, tanto cmq le devo unire per fare la vasca recupero olio.
meallaseconda, il May 24 2010, 04:23 PM, ha scritto:
non nn si può è a cartersecco. cmq vedo che al massimo me monto un modello diverso magari nel codone.
#45
Inviato 27 May 2010 - 00:32
serbatoio a botte in alluminio saldato tuttuno col telaietto sulla punta (per una migliore distribuzione dei pesi)
#46
Inviato 27 May 2010 - 22:51
Il Radiatore della mito nn ci stava quindi ho montato quello di un aprilia 125 futura ho fatto le staffe per montarlo e bestemmiato un casino per i tubi acqua che nn riuscivo a farceli stare ecco le foto.
Ho usato tubi per radiatore da machina trovati in un negozio di ricambi auto e curve a 90° in rame.
#49
Inviato 28 May 2010 - 16:37
meallaseconda, il May 28 2010, 02:26 PM, ha scritto:
cerca di montarne uno aggiuntivo o incastra in qualche modo quello della mito (magari montandolo con la curva verso l'anteriore)
Gia provato anche girato nn ci sta.
Questo è basso ma è più largo di quello della mito. Come superficie radiate nn cambia poi moltissimo si e no 10 cm3.
Poi è montato senza elettrovalvola e con tubi in rame per aumentare la dissipazione.
Un ragazzo che corre il supermono francese ha il mio stesso radiatore e vedo nn ha molti problemi. Se va bene a lui andrà bene pure a me.
cmq lo uso in pista nn su terra dove la velocità è più bassa quindi si raffredda di più quello XTZ è quasi uguale.
#52
Inviato 29 May 2010 - 18:58
nella magior parte dei casi sono due elementi (uno per lato) grandi circa 15x 25 cm
su quelle moto sono messi in vertcale, te li puoi posizionare in orizzontale e via...
o anche i radiatori dell'olio di alcune ducati o bmw, sono davvero piccoli
#53
Inviato 28 June 2010 - 00:00
modificato telaietto posteriore accorciandolo un pò e fatto porta batteria per batteria più grande.
Finito inpianto tubi acqua, e montato serbatoio espansione liquido
Rifatto sistema appertura serbatoio
Ecco alcune foto dei lavori..
Le carene dalla mito SP sono proprio molto aderenti alla moto mi piacciono parecchio specialmente il posteriore.
Ora mi manca che arrivino i tubi olio e lo scarico e nel frattempo cablo l'impianto elettrico.
#58
Inviato 28 June 2010 - 23:55
meallaseconda, il Jun 28 2010, 07:37 PM, ha scritto:
bhe o lo monti su una rs 125 o adatti il forcellone dell'rs sulla mito ho visto qualcuno farlo su un supermono del sito di supermono italia.
Altrimenti fi fai un forcellone su misura.
#59
Inviato 29 June 2010 - 07:48
farne uno ad ohc mi sembra improbabile viste le finanze limitatissime, al limite si ripiega sul telaio rs e via...sarebbe anche più facile da reperire
#60
Inviato 29 June 2010 - 08:10
meallaseconda, il Jun 29 2010, 08:48 AM, ha scritto:
farne uno ad ohc mi sembra improbabile viste le finanze limitatissime, al limite si ripiega sul telaio rs e via...sarebbe anche più facile da reperire
massì,il telaio rs è un pezzo d'arte!
il forcellone poi è spettacolare!
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