Yamamito (r660) #11
#22
Inviato 12 May 2010 - 00:31
#23
Inviato 12 May 2010 - 20:08
Cerchio cagiva mito EV
#24
Inviato 13 May 2010 - 08:37
Una domanda? Come mai non hai scelto una motorizzazione 450 di derivazione motard e ti sei indirizzato sul 660 yama?
#25
Inviato 13 May 2010 - 16:37
solex, il May 13 2010, 09:37 AM, ha scritto:
Una domanda? Come mai non hai scelto una motorizzazione 450 di derivazione motard e ti sei indirizzato sul 660 yama?
I motivi sono molto semplici primo quello economico i motri 450 sono molto costosi a pari soldi avrei montato un motore bicilindrico aprilia motard.
Secondo i motori enduro 660 650 ecc sono motori indistruttibili e volendo arrivano a fare cmq 80 cv con un pò di preparazione. Di conseguenza anche i ricambi sono molti e poco cari.
Ho visto un prototipo Cagiva mito con motore aprilia bicilindrico una figata però molto più costoso del mio progetto.
#26
Inviato 13 May 2010 - 19:15
Il 450 è già come partenza molto performante se mantenuto in versione "stock", meno ingombrante e più leggero.
Cmq sia complimentoni ancora......
Messaggio modificato da solex il 13 May 2010 - 19:16
#27
Inviato 13 May 2010 - 21:56
solex, il May 13 2010, 08:15 PM, ha scritto:
Il 450 è già come partenza molto performante se mantenuto in versione "stock", meno ingombrante e più leggero.
Cmq sia complimentoni ancora......
Anche in versione stock è cmq un motore da competizione nn da far km.
Cmq il mio lo lascio di serie proprio per nn aver nessun problema.
#28
Inviato 13 May 2010 - 22:02
#30
Inviato 14 May 2010 - 13:15
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#31
Inviato 14 May 2010 - 16:26
Diciamo che per i 4 tempi ci sono meno problemi a fare uno scarico che su un 2 tempi poi il mio nn è molto diverso dal SZR.
#32
Inviato 14 May 2010 - 16:43
Messaggio modificato da Raiden il 14 May 2010 - 16:44
#35
Inviato 15 May 2010 - 13:57
L'idea nasce dal fatto di avere una moto bella da guidare come un 125 ma con un motore che sia in grado di poter correre in piste come Misano o Adria invece di piste lente come ad esempio casttelletto binetto.
Poi un altra cosa essendo una moto piuttosto leggera con tanta copia tira bene i rapporti lunghi e non fa perdere tanta strada sui rettilinei, ma neanche nelle ripartenze dai tornantini.
#36
Inviato 15 May 2010 - 15:48
meallaseconda, il May 14 2010, 07:02 PM, ha scritto:
pecoo82haga, il May 15 2010, 02:57 PM, ha scritto:
L'idea nasce dal fatto di avere una moto bella da guidare come un 125 ma con un motore che sia in grado di poter correre in piste come Misano o Adria invece di piste lente come ad esempio casttelletto binetto.
Poi un altra cosa essendo una moto piuttosto leggera con tanta copia tira bene i rapporti lunghi e non fa perdere tanta strada sui rettilinei, ma neanche nelle ripartenze dai tornantini.
Però io Adria me la sono goduta anche con un 125...
Se volevate una moto che sia maeggevole come un 125 e con una potenza maggiore, beh, dovevate andare di 250!
#37
Inviato 15 May 2010 - 18:07
Biagio, il May 15 2010, 04:48 PM, ha scritto:
Vi ho visto spesso ad Adria voi due!
Però io Adria me la sono goduta anche con un 125...
Se volevate una moto che sia maeggevole come un 125 e con una potenza maggiore, beh, dovevate andare di 250!
si è vero il 250 è una gran moto ma c'è già di serie in più ha bisogno di molte più cure del 660 4 tempi.
Forse magari è anche più veloce ma di certo nn è come correre cn una moto fatta da se.
#39
Inviato 16 May 2010 - 00:03
35 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi