Problemi Cts
#82
Inviato 14 May 2010 - 17:06
Comunque se non erro quello che si muove per aprire la valvola tira da sinistra verso destra e quello che la chiude al contrario...Comunque puoi provare a fare una cosa: vedi quale dei due si muove per primo facendo il check (dovrebbe essere quello che apre la valvola) e quello che si muove secondo é quello che chiude. Prendila con le pinze questa risposta perché non vedo una cts muoversi da diverso tempo e la cosa sul check me la sono appena "inventata" usando qualche vago ricordo che ho
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#83
Inviato 14 May 2010 - 19:27
125+1, il May 14 2010, 06:06 PM, ha scritto:
Comunque se non erro quello che si muove per aprire la valvola tira da sinistra verso destra e quello che la chiude al contrario...Comunque puoi provare a fare una cosa: vedi quale dei due si muove per primo facendo il check (dovrebbe essere quello che apre la valvola) e quello che si muove secondo é quello che chiude. Prendila con le pinze questa risposta perché non vedo una cts muoversi da diverso tempo e la cosa sul check me la sono appena "inventata" usando qualche vago ricordo che ho
non mi metto a ritogliere i cavi dei registri, perchè ci ho messo 2 ore a rimontarli xD
#84
Inviato 14 May 2010 - 19:29
spina, il May 14 2010, 05:19 PM, ha scritto:
#85
Inviato 14 May 2010 - 19:49
puke-rex_92, il May 14 2010, 08:29 PM, ha scritto:
comunque oggi, dopo 4 ore di treno ho ricomprato la guarnizione rotta, quando sono arrivato li mi hanno detto: "minchia ma per 5 euro farti tutto questo viaggio, ti si poteva anche spedire" -.-
#86
Inviato 14 May 2010 - 19:53
Allora no nso come posso esserti utile...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#88
Inviato 14 May 2010 - 22:01
Io purtroppo non posso guardare sulla mia per ovvi motivi ma se non sbaglio dal servomotore i cavi escono uno su ed uno giú...Quello di sopra dovrebbe aprire e quello di sotto chiudere se non sbaglio...
Ma prendilo con le pinze perché non ricordo per niente bene
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#89
Inviato 15 May 2010 - 07:43
125+1, il May 14 2010, 11:01 PM, ha scritto:
Io purtroppo non posso guardare sulla mia per ovvi motivi ma se non sbaglio dal servomotore i cavi escono uno su ed uno giú...Quello di sopra dovrebbe aprire e quello di sotto chiudere se non sbaglio...
Ma prendilo con le pinze perché non ricordo per niente bene
grazie a tutti da puke a 125+1 e anche a nelson 22
#90
Inviato 15 May 2010 - 08:23
spina, il May 14 2010, 08:49 PM, ha scritto:
comunque oggi, dopo 4 ore di treno ho ricomprato la guarnizione rotta, quando sono arrivato li mi hanno detto: "minchia ma per 5 euro farti tutto questo viaggio, ti si poteva anche spedire" -.-
dio bono, dove sei andato a prenderla? a varese ?
2015: Bentornata casa
#92
Inviato 15 May 2010 - 14:59
spina, il May 12 2010, 02:26 PM, ha scritto:
1)guarnizione rotta (un pezzettino minuscolo, all'altezza di una delle 4 viti, non credo influenzi nulla)
CAMBIATA
2)quando la moto mi fa il check il filo non sta in tirare
RIREGISTRATO TUTTO
3)il pezzo sotto il gommino con la scritta cts ruota intorno alla cts facendo aprire e chiudere la valvola
E' NORMALE
4)dalla cts in rilascio, ma mai in folle, sento un rumore tipo la chioccia di una gallina
RIMASTO
5)mi perde miscela incombusta dalla cts
RISOLTO
potete dirmi da dove iniziare perchè con tutti questi problemi non so dove sbattere il capo
PS: grazie mitico per avermi caricato i video
#93
Inviato 15 May 2010 - 17:11
Perché io a 20.000 ho ancora le originali...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#95
Inviato 15 May 2010 - 18:25
per la gallina nel cilindro non so se centrano le lamelle.
#96
Inviato 16 May 2010 - 09:38
#97
Inviato 16 May 2010 - 10:04
nelson22, il May 16 2010, 10:38 AM, ha scritto:
#98
Inviato 16 May 2010 - 10:07
#99
Inviato 16 May 2010 - 10:57
ma ancora non ho capito come mai dal nulla la cts ti ha dato problemi ??? il meccanico non ti doveva cambiare solo le lamelle ???
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