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Sp 525 Werk!


125 risposte a questa discussione

#1 Werk SP

    Mitomane

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Inviato 18 May 2010 - 12:47

Eccoci, visto tutte le vostre gallery metto pure la mia :No no no 3:
Immagine inserita

la mitica foto dei 100
Immagine inserita

kilometraggio atuale (21/5/10)
Immagine inserita

da davanti
Immagine inserita

soppra XD
Immagine inserita

e ora veniamo al terrore di chi si dimentica il tubetto del olio..
o chi buka la vasketta..
albero motore 125 yz dopo 30 minuti di fuoco.. in tutti i sensi

Immagine inserita

e ancora
Immagine inserita


invece qui abbiamo gli altri 2 mexxi

Immagine inserita
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aspettando il ripotenziamento (d'obligo) siamo a 207 km in 2 giorni :huh:

Messaggio modificato da Werk SP il 21 May 2010 - 12:13

se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#2 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

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Inviato 18 May 2010 - 12:54

ma che gomme monti??? dunlop ????

che idea hai per il ripo ??

#3 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 May 2010 - 13:53

ei bella la tua moto!! per il ripo cosa hai intenzione di fare?

#4 Werk SP

    Mitomane

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Inviato 18 May 2010 - 15:28

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il May 18 2010, 01:54 PM, ha scritto:

ma che gomme monti??? dunlop ????

che idea hai per il ripo ??
si sono dunlop qualifier

Visualizza Messaggiomitico92, il May 18 2010, 02:53 PM, ha scritto:

ei bella la tua moto!! per il ripo cosa hai intenzione di fare?

sinceramente non ho idee.. cioè non saprei bene cosa fare
mi è stato proposto il kit della cagiva ma ho visto la marmitta e mi sembra totamente uguale solo aperta..
voi che mi consigliereste di fare?
se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#5 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 May 2010 - 15:40

il kit cagiva costa tanto e non va un ca##o.....prendi una seven dal mercatino e abbinaci un terminale a canna dritta, avrai un ripotenziamento perfetto per una moto stradale :biggrinthumb:

#6 Werk SP

    Mitomane

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Inviato 18 May 2010 - 15:52

in quel modo xò non è omologato giusto?
girando per il web ho trovato una marmitta arrow
L'arrow street 2t
sapete dirmi come va? e se per esempio prendessi sempre l'arrow ma per il modello sv
(mi piace + il silenziatore cilindrico) sarebbe adattabile?

Messaggio modificato da Werk SP il 18 May 2010 - 15:53

se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#7 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 May 2010 - 15:56

inoltre dovrai adeguare la carburazione, inizia a ordinare dall'utente cocco83 i seguenti pezzi(ci vogliono due settimane prima che arrivino), getto minimo u34, getto max 135, polverizzatore hn274, lo spillo lascia quello di serie, in qualunque tacca esso si trovi, tanto con il polverizzatore hn274 vai comunque tranquillo :bdayle0:

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 04:52 PM, ha scritto:

in quel modo xò non è omologato giusto?
girando per il web ho trovato una marmitta arrow
L'arrow street 2t
sapete dirmi come va? e se per esempio prendessi sempre l'arrow ma per il modello sv
(mi piace + il silenziatore cilindrico) sarebbe adattabile?


la marmitta arrow è bella e si può tranquillamente montare sulla sp525, ma costa tanto e rende poco. :biggrinthumb:
una marmitta seven la trovi a 100 euro completa, l'arrow siamo sopra i 250 euro nuova :bdayle0:
calcola 100 + 20 euro di pezzi del carburatore e con 130 euro (compresi i prezzi delle spedizioni) hai fatto un ripotenziamento :bdayle0:

#8 Werk SP

    Mitomane

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Inviato 18 May 2010 - 15:58

grazie ma prima devo raggiungere i 30 mes come da regolamento per scrivere pm e scrivere in mercatino,
per accelerare i tempi se li ordinassi dal mio meccanico verso che cifra andrò a spendere?

quel "rende poco" non mi gusta per niente.. adesso vedo che trovo sul mercatino

Messaggio modificato da Werk SP il 18 May 2010 - 15:59

se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#9 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 May 2010 - 16:00

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 04:58 PM, ha scritto:

grazie ma prima devo raggiungere i 30 mes come da regolamento per scrivere pm e scrivere in mercatino,
per accelerare i tempi se li ordinassi dal mio meccanico verso che cifra andrò a spendere?


non so quanto sia ladro il tuo meccanico quindi non so dirti quanto ti verrebbe a costare, io mi servo sempre di cocco83. inoltre la marmitta seven il tuo meccanico non può ordinartela, non è in produzione, la trovi solo qui nel mercatino!
volendo per risparmiare potresti prendere la pancia seven e montarci un silenziatore arrow(tanto è la pancia che fa le prestazioni) visto che ti piace tanto!! risparmieresti comunque :biggrinthumb:

Messaggio modificato da mitico92 il 18 May 2010 - 16:02


#10 Werk SP

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Inviato 18 May 2010 - 16:07

Visualizza Messaggiomitico92, il May 18 2010, 05:00 PM, ha scritto:

non so quanto sia ladro il tuo meccanico quindi non so dirti quanto ti verrebbe a costare, io mi servo sempre di cocco83. inoltre la marmitta seven il tuo meccanico non può ordinartela, non è in produzione, la trovi solo qui nel mercatino!
volendo per risparmiare potresti prendere la pancia seven e montarci un silenziatore arrow(tanto è la pancia che fa le prestazioni) visto che ti piace tanto!! risparmieresti comunque :)

intendevo i getti e vaporizzatore la marmitta la sto cercando sul mercatino.
ma montando la seven devo cambiare il filtro del aria? (scusa l'ignoranza ma sono abbituato con il phantom)
se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#11 mitico92

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Inviato 18 May 2010 - 16:11

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 05:07 PM, ha scritto:

intendevo i getti e vaporizzatore la marmitta la sto cercando sul mercatino.
ma montando la seven devo cambiare il filtro del aria? (scusa l'ignoranza ma sono abbituato con il phantom)


no, non è necessario, leva comunque il bocchettone dietro con le due corna :)

#12 Werk SP

    Mitomane

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Inviato 18 May 2010 - 16:14

ok perfetto un lavoro di meno :)
se monto una marmitta seven completa
risulta non omologata giusto?
se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#13 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 18 May 2010 - 16:17

eccone una, http://www.mitoclub....showtopic=86737

comunque sulla marmitta seven c'è l'omologazione, in realtà è omologata per le evoltution prima del 1999, ma questo la polizia non lo sa :)

#14 Werk SP

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Inviato 18 May 2010 - 16:22

Visualizza Messaggiomitico92, il May 18 2010, 05:17 PM, ha scritto:

eccone una, http://www.mitoclub....showtopic=86737

comunque sulla marmitta seven c'è l'omologazione, in realtà è omologata per le evoltution prima del 1999, ma questo la polizia non lo sa ;)


hahahaha questo mi piace molto :)
occhio non vede.. occhio non multa XD
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#15 mitico92

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Inviato 18 May 2010 - 16:27

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 05:22 PM, ha scritto:

hahahaha questo mi piace molto ;)
occhio non vede.. occhio non multa XD


:)

#16 skiddolo

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Inviato 18 May 2010 - 16:28

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 05:22 PM, ha scritto:

hahahaha questo mi piace molto :)
occhio non vede.. occhio non multa XD

infatti io giravo con la art-sp e il sile seven col marchio cagiva...mai noie ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#17 Werk SP

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Inviato 18 May 2010 - 16:31

ragazzi mi hanno consigliato di aspettare il primo tagliando (1000km) prima di ripotenziare
hanno ragione o torto?
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#18 mitico92

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Inviato 18 May 2010 - 16:32

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 05:31 PM, ha scritto:

ragazzi mi hanno consigliato di aspettare il primo tagliando (1000km) prima di ripotenziare
hanno ragione o torto?


non cambia niente, puoi farlo anche subito!! magari ti hanno consigliato di farlo al tagliando così fai tutti insieme, però è la stessa cosa :)

#19 Werk SP

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Inviato 18 May 2010 - 16:33

be devo aspettare per forza.. adesso ho mandato a verniciare rosso il sotto codone
e aspetto la viteria in ergal
se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#20 skiddolo

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Inviato 18 May 2010 - 16:34

bhe disolito rodare il motore in condizioni "tranquille" è meglio e diciamo che essendo depo predilige questa "tranquillità" e ci prendi anche confidenza :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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