1
Di Ritorno A Casa Finalmente!
Iniziato da L.C.L., May 19 2010 13:29
71 risposte a questa discussione
Inviato 17 November 2010 - 15:26
Uppo un pò questa discussione... se qualkuno può rispondere alle domande fatte sopra scrivi pure!
Inviato 07 January 2011 - 00:28
E piano piano vanno avanti i lavori alla mitina... presi sottomanubri, specchietti e astina sx (a giorni arriveranno)
Settimana prox si iniziano i lavori per una messa a punto completa! (pasticche freni nuovi carburazione una pulitina in generale...)
Settimana prox si iniziano i lavori per una messa a punto completa! (pasticche freni nuovi carburazione una pulitina in generale...)
Inviato 07 January 2011 - 11:05
il cilindro con la sigla E dovrebbe essere quello della vacchia lucky se non sbaglio, più performante.......per le frecce non ti so dire
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 10 January 2011 - 13:10
bellar89, il Jan 7 2011, 11:05 AM, ha scritto:
il cilindro con la sigla E dovrebbe essere quello della vacchia lucky se non sbaglio, più performante.......per le frecce non ti so dire
il cilindro con la sigla E, mi hanno detto in molti, sta ad indicare un cilindro sp di tempo fa... per farlo andare bene dicono che originale nn va tanto, ma lavorato da più di un serie 7 normale...
Inviato 12 January 2011 - 15:35
L.C.L., il Jan 10 2011, 01:10 PM, ha scritto:
il cilindro con la sigla E, mi hanno detto in molti, sta ad indicare un cilindro sp di tempo fa... per farlo andare bene dicono che originale nn va tanto, ma lavorato da più di un serie 7 normale...
Inviato 28 March 2011 - 22:43
Ragazzi una domanda... domenica ci sarà un'uscita in moto, dove io parteciperò... è la mia prima uscita, cosa mi consigliate di portare, fare etc etc! scrivetee! =)
P.S: saranno circa 100km
P.S: saranno circa 100km
Inviato 19 April 2011 - 11:19
Certo che la mito blu...
Come gli è preso
Per le uscite, occhio alle distanze, soprattutto in curva
Ho visto certi amici far da palla da bowling
Come gli è preso
Per le uscite, occhio alle distanze, soprattutto in curva
Ho visto certi amici far da palla da bowling
Messaggio modificato da ildirettore il 19 April 2011 - 11:20
Inviato 22 June 2011 - 18:15
non avevo mai visto una mito blu, pero dai non sembra cosi male! pero anche io toglierei gli adesivi
Inviato 01 July 2011 - 15:06
Sisi lo so, nn è bellix, ma neanche tanto male così di questo colore...
Cmq per le uscite ne ho già fatte 3, una più simpatica dell'altra, ovviamente senza esagerare circa 125km, per uscita e tanto divertimento! =))
Un aggiornamento che posso dare è di aver montato i tubi in treccia, ant e post e aver cambiato disco ant e post (sempre con degli originali, ma molto meglio di quelli "usuratissimi" che montavo prima), cmq molto soddisfatto
Una futura modifica (se nn trovo qualche ducati accollabile), sarà di rifare le forcelle anteriori... sono abbastanza scariche e una perde... vedremo col tempo che mi dice la testa
Cmq per le uscite ne ho già fatte 3, una più simpatica dell'altra, ovviamente senza esagerare circa 125km, per uscita e tanto divertimento! =))
Un aggiornamento che posso dare è di aver montato i tubi in treccia, ant e post e aver cambiato disco ant e post (sempre con degli originali, ma molto meglio di quelli "usuratissimi" che montavo prima), cmq molto soddisfatto
Una futura modifica (se nn trovo qualche ducati accollabile), sarà di rifare le forcelle anteriori... sono abbastanza scariche e una perde... vedremo col tempo che mi dice la testa
Inviato 07 July 2011 - 16:40
L.C.L., il Jul 1 2011, 04:06 PM, ha scritto:
Sisi lo so, nn è bellix, ma neanche tanto male così di questo colore...
un cosiglio per le uscite: casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza sempre
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi