queste sono le foto di come era quando l'ho comprata:
poi dopo due settimane,in una uscita di con tutti i miei compagni,la moto mi fa una bella sorpresina in uscita di una curva veloce, a 130 km/h:
Il vecchio proprietario aveva fatto quasi tutto il motore nuovo,solo che chi ci aveva messo mano non doveva essere un genio,visto che con un cilindro quasi nuovo,aveva montato un pistone di selezione B,ma vabbe dopo averla portata dal mio meccanico di fiducia,che è anche concessionario cagiva(e un ottimo preparatore quando vuole xD),la mia moto è tornata come prima...In seguito a fine marzo ho avuto uno stupidissimo incidente in una rotatoria,praticamente sono caduto a 50 km/h ma sembrava di essere sul sapone.risultato? cerchione anteriore storto da buttare,carene graffiate,semimanubrio sinistro storto,pedalino del cambio spezzato,specchieto sinistro graffiato e cupolino leggermente spaccato...Credo voi sappiate che dolore si prova a vedere la propria moto in quello stato,per di più è stata dal meccanico per un mese,anche per colpa di alcuni miei capricci,ed eccola tornata cosi:
qualche giorno fà,è arrivato a casa una cosa speciale,che presto dovrò abbinare ad una CRC e ad uno squish ben fatto xD:
non è niente di speciale,ma spero vi piaccia!
Messaggio modificato da Bart93 il 20 May 2010 - 14:50