[prima Tappa] Commenti, Consigli E Proposte....
#21
Inviato 24 May 2010 - 21:33
#23
Inviato 24 May 2010 - 23:40
però i 13 giri non si toccano.....
ah ecco cosa dovevo dire, LA BANDIERA A SCACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#24
Inviato 25 May 2010 - 06:22
Alex1989, il May 25 2010, 12:40 AM, ha scritto:
però i 13 giri non si toccano.....
ah ecco cosa dovevo dire, LA BANDIERA A SCACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sui 13 giri ne abbiamo parlato con AL ed è in fase decisionale ridurre la gara a soli 10 giri....qui di piloti professionisti non ce ne sono e non tutti sono atleti o fanno preparazione fisica tutti i giorni in vista delle gare...già dopo 10 giri c'era gente poco lucida alla fine...
#25
Inviato 25 May 2010 - 06:53
poi per il resto non è un problema... al massimo si spengono le moto e con una spintarella si riaccendono 1 volta sola... poi si parte..
#26
Inviato 25 May 2010 - 09:12
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#27
#28
Inviato 25 May 2010 - 15:00
Visto che vogliamo fare qualcosa che faccia divertire tutti e alla fine questo trofeo è nato come trofeo non agonistico, cosa ne dite di fare partenza con griglia inversa??
Ovvero il migliore alla fine e il più lento primo, solo per la partenza, dopo sì che ci viene della bagarre!
Non saprei però come sicurezza...oppure le volpi che nei giri di qualificazione girano a metà gas
#29
Inviato 25 May 2010 - 15:11
Biagio, il May 25 2010, 04:00 PM, ha scritto:
Visto che vogliamo fare qualcosa che faccia divertire tutti e alla fine questo trofeo è nato come trofeo non agonistico, cosa ne dite di fare partenza con griglia inversa??
Ovvero il migliore alla fine e il più lento primo, solo per la partenza, dopo sì che ci viene della bagarre!
Non saprei però come sicurezza...oppure le volpi che nei giri di qualificazione girano a metà gas
A volte cose del genere te le fanno fare alle sbaraccate coi kart, ma anche lì spesso per motivi di sicurezza non danno il consenso; inoltre penso che un "trofeo" debba rimanere tale nel senso che ok che siamo tutti amici, ok che giriamo per divertirci ma a fare le cose alla ca##o di cane non si impara, non ci si migliora e inconsapevolmente si rischia pure di più...
#30
Inviato 25 May 2010 - 15:42
poi mi ha fatto riflette su cosa sarebbe successo se meti i 4 più fermi davanti, con i 4 che spingono di più dietro, al tornantino.
MASSACRO
ed è meglio non vedere gente buttata giù.
giù in gara ho visto qualche passaggio sporco...
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#31
Inviato 25 May 2010 - 16:41
#32
Inviato 25 May 2010 - 22:38
Lancia Delta Evoluzione, il May 25 2010, 04:11 PM, ha scritto:
A volte cose del genere te le fanno fare alle sbaraccate coi kart, ma anche lì spesso per motivi di sicurezza non danno il consenso; inoltre penso che un "trofeo" debba rimanere tale nel senso che ok che siamo tutti amici, ok che giriamo per divertirci ma a fare le cose alla ca##o di cane non si impara, non ci si migliora e inconsapevolmente si rischia pure di più...
quotone in pieno!!!
ma ridurre i giri non mi ispira molto.........
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#33
Inviato 26 May 2010 - 00:09
ALwarrior, il May 25 2010, 10:12 AM, ha scritto:
sul tempo in effetti si sfora parecchio....
io direi che ci si allinea con amici-parenti-ombrelline ecc... già sulla casella di partenza prestabilita, 4-5 minuti a motore spento, giro di ricognizione per scaldare le gomme al minimo sindacale (tanto ho visto che quasi tutti hanno le diablo SC che vanno in temperatura velocemente) e poi 10 giri di gara....10 giri fatti sul passo del 1° classificato durano circa 14 minuti, se si fa la somma dei tempi di preparazione, allineamento e warm-up ci stiamo in meno di 25 minuti e nessuno sfora nel turno successivo, però chiederei al motodromo l'utilizzo del semaforo per quanto possibile dato che l'anno scorso con motorace abbiamo appurato che si può utilizzare....
più di 10 giri mi sembra inutile oltre che per il tempo anche perchè se tutto va bene il 20 giugno oltre ad almeno 3-4 °C in più rispetto a domenica il tasso di umidità potrebbe essere più alto...perciò si fa fatica a rimanere al top per 15 minuti fatti a canna e non tutti sanno come gestire al meglio le forze (cioè...stai già tutto il giorno sotto al sole, magari ti mangi solo un panino a pranzo dove vuoi andare se ti manca il fiato???)
#35
Inviato 26 May 2010 - 15:06
Lancia Delta Evoluzione, il May 25 2010, 04:11 PM, ha scritto:
A volte cose del genere te le fanno fare alle sbaraccate coi kart, ma anche lì spesso per motivi di sicurezza non danno il consenso; inoltre penso che un "trofeo" debba rimanere tale nel senso che ok che siamo tutti amici, ok che giriamo per divertirci ma a fare le cose alla ca##o di cane non si impara, non ci si migliora e inconsapevolmente si rischia pure di più...
SoDDo, il May 25 2010, 04:42 PM, ha scritto:
poi mi ha fatto riflette su cosa sarebbe successo se meti i 4 più fermi davanti, con i 4 che spingono di più dietro, al tornantino.
MASSACRO
ed è meglio non vedere gente buttata giù.
giù in gara ho visto qualche passaggio sporco...
ilmamo55, il May 26 2010, 01:09 AM, ha scritto:
io direi che ci si allinea con amici-parenti-ombrelline ecc... già sulla casella di partenza prestabilita, 4-5 minuti a motore spento, giro di ricognizione per scaldare le gomme al minimo sindacale (tanto ho visto che quasi tutti hanno le diablo SC che vanno in temperatura velocemente) e poi 10 giri di gara....10 giri fatti sul passo del 1° classificato durano circa 14 minuti, se si fa la somma dei tempi di preparazione, allineamento e warm-up ci stiamo in meno di 25 minuti e nessuno sfora nel turno successivo, però chiederei al motodromo l'utilizzo del semaforo per quanto possibile dato che l'anno scorso con motorace abbiamo appurato che si può utilizzare....
più di 10 giri mi sembra inutile oltre che per il tempo anche perchè se tutto va bene il 20 giugno oltre ad almeno 3-4 °C in più rispetto a domenica il tasso di umidità potrebbe essere più alto...perciò si fa fatica a rimanere al top per 15 minuti fatti a canna e non tutti sanno come gestire al meglio le forze (cioè...stai già tutto il giorno sotto al sole, magari ti mangi solo un panino a pranzo dove vuoi andare se ti manca il fiato???)
#36
Inviato 26 May 2010 - 17:08
Biagio, il May 26 2010, 04:06 PM, ha scritto:
Io di sorpassi ne ho fatti parecchi, sia a causa di una pessima partenza sia per i doppiati....
Con ciò non intendo dire che sia una brutta idea la tua, potrebbe essere divertente, tuttavia credo sia una cosa realizzabile al di fuori degli eventi già programmati per il trofeo...
#37
Inviato 26 May 2010 - 19:19
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
#38
Inviato 27 May 2010 - 18:18
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#39
Inviato 01 June 2010 - 23:31
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#40
Inviato 02 June 2010 - 09:46
spero in qualche risposta da qualcuno.
grazie!!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi