Ricromare Un Cilindro Per Rs 125
#1
Inviato 26 May 2010 - 17:58
#2
Inviato 26 May 2010 - 17:59
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#3
Inviato 26 May 2010 - 18:00
Messaggio modificato da skiddolo il 26 May 2010 - 18:01
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#4
Inviato 26 May 2010 - 18:01
#6
Inviato 26 May 2010 - 18:06
skiddolo, il May 26 2010, 06:00 PM, ha scritto:
PACO89, il May 26 2010, 06:04 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#7
Inviato 26 May 2010 - 18:10
Zufolotto, il May 26 2010, 07:06 PM, ha scritto:
Una domanda da questa ditta o da te quanto si spende per solo accoppiare il pistone senza lucidare o ricromare?
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#9
Inviato 26 May 2010 - 18:21
Adri_Planet_93, il May 26 2010, 06:10 PM, ha scritto:
PACO89, il May 26 2010, 06:18 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#10
Inviato 26 May 2010 - 18:22
Zufolotto, il May 26 2010, 07:19 PM, ha scritto:
No io intendevo se prendo un cilindro nuovo di palla ma ad esempio devo cambiare pistone perchè non corrisponde alla testa Tipo se prendo una 200h e mi danno un pistone per una normale... se ti mando giu il cilindro quanto mi viene a costare il pistone?
è tutto un esempio!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#11
Inviato 26 May 2010 - 18:26
Adri_Planet_93, il May 26 2010, 06:22 PM, ha scritto:
è tutto un esempio!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#12
Inviato 26 May 2010 - 18:29
Zufolotto, il May 26 2010, 07:26 PM, ha scritto:
Perchè io ho portato a lucidare il cilindro in una retifica della mia provincia e di un asso bifascia ho pagato 80E più 10 di lappatura! Ma non ho potuto verificare se il pistone era buono o avesse problemi! Se vuoi sapere il motivo leggi qualche topic più giù!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#13
Inviato 26 May 2010 - 18:35
Adri_Planet_93, il May 26 2010, 06:29 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#14
Inviato 26 May 2010 - 18:56
Zufolotto, il May 26 2010, 07:35 PM, ha scritto:
Era nuovo di bomba chiuso nella sua confezione con spinotto seenger ecc...
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#15
Inviato 27 May 2010 - 21:12
Zufolotto, il May 26 2010, 07:21 PM, ha scritto:
150€ più spese di spedizione...è in linea con monardi, e mooooooolto inferiore al prezzo chiesto da Gilardoni ( dove scusate, ma sono dei veri ladri ). tempi di consegna variabli a seconda della mole di lavoro aziendale...in ogni caso, difficilmente impiegano più di una settimana...
150 sono più che onesti dati i prezzi che ti sparano in giro a me sono arrivati a chiedere 250 euro di SOLA CROMATURA..
comunque io dò i miei cilindri ad un preparatore che se li fa fare in gilardoni e, personalmente, non spendo molto, anzi
#16
Inviato 27 May 2010 - 22:55
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#17
Inviato 27 May 2010 - 23:15
{mRk}, il May 27 2010, 10:55 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#18
Inviato 27 May 2010 - 23:21
Zufolotto, il May 28 2010, 12:15 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#19
Inviato 28 May 2010 - 12:58
{mRk}, il May 27 2010, 11:21 PM, ha scritto:
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#20
Inviato 28 May 2010 - 13:46
Zufolotto, il May 28 2010, 01:58 PM, ha scritto:
Il metodo utilizzato da Monardi e Gilardoni per scromare i cilindri non consente di riportare alla misura nominale i cilindri dopo 3 o 4 ricromature. Per i cilindri stradali la cosa non è di particolare interesse.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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