Possibile Carburazione Grassa....
#1
Inviato 31 May 2010 - 12:15
mi sono accorto che sfiata da tutte le parti la marmitta....poi che ho la catena molto lenta che va a sbattare pure nella ruota o.o
poi mi sono accorto, in base a quello che dice il tizio dell'aci che ho la carburazione molto grassa!
per dei valori che mi ha fatto vedere....dice che così conzumo molta piu benzina e molta benzina non viene comubusta in camera ma viene " sputata "....
devo necessariamente portare la moto dal meccanico? vorrei imparare io a carburare.... che ne pensate? è difficile? non lo mai fatto sarei un po impacciato sul dafarsi
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#2
Inviato 31 May 2010 - 12:20
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 31 May 2010 - 12:28
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#4
Inviato 31 May 2010 - 12:38
cmq si se ti sputa non è grassa, è obesa ....vai nella sezione manuali, c'è una guida che spiega in modo semplice semplice come carburare, io presi le basi da li
ps: in che senso sono venuto quelli dell'aci a vedere i mezzi?
Messaggio modificato da bellar89 il 31 May 2010 - 12:40
2015: Bentornata casa
#5
Inviato 31 May 2010 - 13:31
Per la carburazione puoi darci un'occhiata...
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#6
Inviato 31 May 2010 - 13:36
ps....in costi? devo comprare getti? spilli o cose varie?
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#7
Inviato 31 May 2010 - 13:41
che carburatore monti? e che modifiche?
2015: Bentornata casa
#8
Inviato 31 May 2010 - 13:47
comunque la carburazione è una cosa delicata. devi aver un bel pò di tatto con la moto, per capire se il motore respira meglio o ha problemi. ricordati anche che con un 2t la moto va grazie alla carburazione. per le prime volte vedrai che confonderai la moto grassa con quella magra, ma con il tempo la velocità di carburare e sentire la moto sarà rapidissima
comunque per la prima volta fatti aiutare da uno che sa farla, che magari ti spiega anche cosa influiscono i vari componenti e ti spiega cosa porta quelle variazione
#9
Inviato 31 May 2010 - 13:50
2015: Bentornata casa
#10
Inviato 31 May 2010 - 13:52
125+1, il May 31 2010, 02:31 PM, ha scritto:
Per la carburazione puoi darci un'occhiata...
per la carburazione, comunque se è grassa si sente di sicuro....non serve un tizio dell'aci per capirlo
#11
Inviato 31 May 2010 - 14:01
la faccio carburare da mio cugino che è meccanico e magari gli rompo i maroni guardando come fa xD
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#12
Inviato 31 May 2010 - 14:02
malux, il May 31 2010, 03:01 PM, ha scritto:
la faccio carburare da mio cugino che è meccanico e magari gli rompo i maroni guardando come fa xD
#13
Inviato 31 May 2010 - 14:03
puke-rex_92, il May 31 2010, 03:02 PM, ha scritto:
e come si tira??? cmq pende un bel po da tutte le marce...bha
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#14
Inviato 31 May 2010 - 14:05
malux, il May 31 2010, 03:03 PM, ha scritto:
basta agire sui registri della ruota posteriore. smolli il bullone del mozzo e poi agisci sulle viti di regolazione
massimo aiutati con il libretto di manutenzione della moto
#15
Inviato 31 May 2010 - 14:14
cmq io non ho mai avuto una moto in vita mia. ho avuto un f12 lc....tutto qui...bhe anche se non ero un preparatore cmq avevo un feeling pazzesco con lui.... chi mi conosce mi dice che io con i miei mezzi di trasporto sono troppo affezionato o cmq ho un rapporto superiore al normale XD
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#16
Inviato 31 May 2010 - 17:31
malux, il May 31 2010, 03:14 PM, ha scritto:
cmq io non ho mai avuto una moto in vita mia. ho avuto un f12 lc....tutto qui...bhe anche se non ero un preparatore cmq avevo un feeling pazzesco con lui.... chi mi conosce mi dice che io con i miei mezzi di trasporto sono troppo affezionato o cmq ho un rapporto superiore al normale XD
comunque sul libretto c'è anche come verificare se la tenditura della catena è giusta. basta schiacciare dal basso la catena e vedere se dal forcellone c'è una certa distanza. io onestamente non faccio caso a queste cose, ormai so a quanto devo tendere la catena
#17
Inviato 31 May 2010 - 17:53
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#18
Inviato 31 May 2010 - 18:42
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
#19
Inviato 01 June 2010 - 07:18
2015: Bentornata casa
#20
Inviato 01 June 2010 - 11:05
Nonostante i numerosissimi inconvenienti...MITO io e te....4 ever...
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