Step69, il 30 January 2012 - 22:51, ha scritto:
Che spettacolo!Davvero stupenda,ma posso farti una domanda?
Girando in pista con un bolide del genere,come riesci a trovare la voglia di girare anche con la mito???
PS:se ti avanza una forcella,mandamela pure,gliela caccio su nella mito!xD
Sono due moto complementari, dove non è l'ideale una lo è l'altra... in kartodromo con la mito mi diverto, con il gp è uno stress... la mito va bene anche su piste come vallelunga e, in molte occasioni, pur avendo altre moto a disposizione l'ho preferita alle altre
fede89, il 30 January 2012 - 22:59, ha scritto:
minkia ma fai un video ti prego
MaxMito, il 30 January 2012 - 23:00, ha scritto:
La telecamerina si è rotta
Regalatemene un'altra e prometto che farò tutti i video che vorrete
bird92, il 31 January 2012 - 09:42, ha scritto:
step quelle forcelle non le puoi montare sulla mito
Mtio160: come fai a sentire che sono snervate le lamelle? Che impressioni danno?
PS: qualsiasi moto ti costringe a continui regali
Ho specificato che si tratta solo di un impressione da verificare... la moto spinge molto bene fino a 13 mila giri, dopodichè non va oltre e non allunga. Anche smagrendo non varia minimamente il risultato ed essendo che sotto non ha perso nulla propendo per un problema di lamelle. Solitamente cambio a 13.500 giri allungando in 5° e sesta fino a 14 mila, l'ultima volta invece cambiavo a 13 esatti perchè oltre, in tutte le marce, faticava a girare.
Se fosse stato un problema di motore, almeno nei primi rapporti non avrebbe avuto problemi a girare in alto, senza considerare che, quando il pistone inizia a prendere gioco, anzichè diminuire, i giri aumentano...