Vai al contenuto


125 4t


  • Non puoi rispondere a questa discussione
617 risposte a questa discussione

Sondaggio: Moto 125 4t a 16 anni

moda o scelta?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#341 carbonaro MANLIO

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 133 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-January 08
  • Gender:Male
  • Location:scicli rg
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 July 2010 - 19:14

ragazzi,io ho una mito ev del 94 a 34 cavalli...vi posso garantire k le "motine"di oggi a 4t nn hanno nemmeno un bullone delle nostre cagiva...o di qualsiasi moto sportiva a 2 tempi stradale,ma se proprio vogliamo dirlo di sportivo hanno solo la forma e i colori....sn state studiate per le ragazze e per i fighettini k vogliono la moto superscenica ma k nn và un ca##o..io ho provato honda cbr 125 a 4t cn scarico arrow senza db killer e i 180 malossi...vi posso assicurare k nn riusciva a stare dietro nemmeno ad una raptor ripotenziata cn la marmitta originale...dicendo questo ho detto tutto.Per me la moto nn deve solo essere bella maanche performante,se proprio devo prendere un 4t stradale allora scelgo le grosse cilindrate...ma se devo prendermi un 125 o prendo un 2t oppure mi preparo il 50 k forse vado di +...per me il mercato delle 125 nn esiste +...lasciatele ai bambini ignoranti quelle kekke di moto...

ragazzi,io ho una mito ev del 94 a 34 cavalli...vi posso garantire k le "motine"di oggi a 4t nn hanno nemmeno un bullone delle nostre cagiva...o di qualsiasi moto sportiva a 2 tempi stradale,ma se proprio vogliamo dirlo di sportivo hanno solo la forma e i colori....sn state studiate per le ragazze e per i fighettini k vogliono la moto superscenica ma k nn và un ca##o..io ho provato honda cbr 125 a 4t cn scarico arrow senza db killer e i 180 malossi...vi posso assicurare k nn riusciva a stare dietro nemmeno ad una raptor ripotenziata cn la marmitta originale...dicendo questo ho detto tutto.Per me la moto nn deve solo essere bella maanche performante,se proprio devo prendere un 4t stradale allora scelgo le grosse cilindrate...ma se devo prendermi un 125 o prendo un 2t oppure mi preparo il 50 k forse vado di +...per me il mercato delle 125 nn esiste +...lasciatele ai bambini ignoranti quelle kekke di moto...

#342 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2010 - 15:13

Visualizza Messaggiocarbonaro MANLIO, il Jul 15 2010, 08:14 PM, ha scritto:

ragazzi,io ho una mito ev del 94 a 34 cavalli...vi posso garantire k le "motine"di oggi a 4t nn hanno nemmeno un bullone delle nostre cagiva...o di qualsiasi moto sportiva a 2 tempi stradale,ma se proprio vogliamo dirlo di sportivo hanno solo la forma e i colori....sn state studiate per le ragazze e per i fighettini k vogliono la moto superscenica ma k nn và un ca##o..io ho provato honda cbr 125 a 4t cn scarico arrow senza db killer e i 180 malossi...vi posso assicurare k nn riusciva a stare dietro nemmeno ad una raptor ripotenziata cn la marmitta originale...dicendo questo ho detto tutto.Per me la moto nn deve solo essere bella maanche performante,se proprio devo prendere un 4t stradale allora scelgo le grosse cilindrate...ma se devo prendermi un 125 o prendo un 2t oppure mi preparo il 50 k forse vado di +...per me il mercato delle 125 nn esiste +...lasciatele ai bambini ignoranti quelle kekke di moto...

ragazzi,io ho una mito ev del 94 a 34 cavalli...vi posso garantire k le "motine"di oggi a 4t nn hanno nemmeno un bullone delle nostre cagiva...o di qualsiasi moto sportiva a 2 tempi stradale,ma se proprio vogliamo dirlo di sportivo hanno solo la forma e i colori....sn state studiate per le ragazze e per i fighettini k vogliono la moto superscenica ma k nn và un ca##o..io ho provato honda cbr 125 a 4t cn scarico arrow senza db killer e i 180 malossi...vi posso assicurare k nn riusciva a stare dietro nemmeno ad una raptor ripotenziata cn la marmitta originale...dicendo questo ho detto tutto.Per me la moto nn deve solo essere bella maanche performante,se proprio devo prendere un 4t stradale allora scelgo le grosse cilindrate...ma se devo prendermi un 125 o prendo un 2t oppure mi preparo il 50 k forse vado di +...per me il mercato delle 125 nn esiste +...lasciatele ai bambini ignoranti quelle kekke di moto...


se tu hai 34 cavalli cicciolina è vergine!!

#343 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 July 2010 - 15:15

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 23 2010, 04:13 PM, ha scritto:

se tu hai 34 cavalli cicciolina è vergine!!

e io non sto scrivendo sul forum quotandoti. :lol:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#344 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2010 - 15:15

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 23 2010, 04:15 PM, ha scritto:

e io non sto scrivendo sul forum quotandoti. :lol:


:D

#345 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 July 2010 - 15:29

che poi non sanno manco usare i cellulari maledetti con tatno di convertitori.

17.5 kw non sono affatto 34

34cv posso dire di averli avuti io....nsr sp...ca##o ma almeno c'aveva 25kw a libretto focca la bindella!

#346 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 July 2010 - 15:44

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 23 2010, 04:29 PM, ha scritto:

che poi non sanno manco usare i cellulari maledetti con tatno di convertitori.

17.5 kw non sono affatto 34

34cv posso dire di averli avuti io....nsr sp...ca##o ma almeno c'aveva 25kw a libretto focca la bindella!


a libretto....

#347 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 July 2010 - 16:36

beh si alla ruota non saprei

pero' camminava...altro che mito XD

cmq solitamente venivao segnati i cv all'albero...

Messaggio modificato da Raiden il 23 July 2010 - 16:36


#348 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 July 2010 - 16:38

la smettete di dre ca**ate?

la mia mito col 160 faceva 40cv e 2 ciucci allo sterzo!

si vede che non capite niente..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#349 monta

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 July 2010 - 09:03

Guarda, non leggo tutto il topic xk è lunghissimo xD, però ti rispondo avendo proprio degli amici che hanno comprato un 4T.
Premetto che entrambi han finito per prendersi un R125 (a parer mio veramente brutto da guidare, oltre a tutti gli altri difetti).

Il primo, a suo tempo, andò col padre a cercare moto. Non trovando nulla di buono ( qualità/prezzo ), il padre ha cominciato a chiamare dei conoscenti per farsi indicare qlc posto in cui guardare. Somma, per farla breve, andarono in qst conce che aveva una mito ev era antracite.
la risposta del mio amico fu: "bah non mi piace il cu*o!". poi per una serie d eventi han speso quei 4000€ o qnt sono per prendere l'R125.

L'altro invece è andato in diretta alla yamaha. Entrambi l hanno fatto soprattutto per l'estetica secondo me, che ricordava molto una R6 (da lontano xD)... e ci son "cascati"...

La storia dei consumi non l hanno tenuta in considerazione quando è stata ora di comprarlo...ma la giocano come carta quando sono con gli amici che han tutti dei 2 tempi xD

#350 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 July 2010 - 10:40

Visualizza Messaggiomonta, il Jul 25 2010, 10:03 AM, ha scritto:

Guarda, non leggo tutto il topic xk è lunghissimo xD, però ti rispondo avendo proprio degli amici che hanno comprato un 4T.
Premetto che entrambi han finito per prendersi un R125 (a parer mio veramente brutto da guidare, oltre a tutti gli altri difetti).

Il primo, a suo tempo, andò col padre a cercare moto. Non trovando nulla di buono ( qualità/prezzo ), il padre ha cominciato a chiamare dei conoscenti per farsi indicare qlc posto in cui guardare. Somma, per farla breve, andarono in qst conce che aveva una mito ev era antracite.
la risposta del mio amico fu: "bah non mi piace il cu*o!". poi per una serie d eventi han speso quei 4000€ o qnt sono per prendere l'R125.

L'altro invece è andato in diretta alla yamaha. Entrambi l hanno fatto soprattutto per l'estetica secondo me, che ricordava molto una R6 (da lontano xD)... e ci son "cascati"...

La storia dei consumi non l hanno tenuta in considerazione quando è stata ora di comprarlo...ma la giocano come carta quando sono con gli amici che han tutti dei 2 tempi xD

specifico da moooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooolto lontano :biggrinthumb: appena ti avvicini ti accorgi dell'aborto crearto xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#351 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 July 2010 - 20:53

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 13 2010, 05:50 PM, ha scritto:

...ma per favore dai!!! :) :D :Risata rotante:
che vi partecipino case diverse poco importa...il motore in dotazione è uno...ed è lo stesso per tutti!
a casa mia un monomarca è corso con la stessa moto, e quella NON è la stessa moto

se bastano 4 pistoni per fare la stessa moto, abbiamo un'idea di moto diversa

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#352 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 July 2010 - 23:40

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 25 2010, 09:53 PM, ha scritto:

a casa mia un monomarca è corso con la stessa moto, e quella NON è la stessa moto

se bastano 4 pistoni per fare la stessa moto, abbiamo un'idea di moto diversa

quoto..anche perchè il motore è lo stesso ok..ma ogni casa utilizza un suo progetto per quanto riguarda il telaio(molto variegato soprattutto come componente) e tutto il resto..un monomarca a tutti gli effetti da a tutti i piloti la stessa roba e li sta al pilota e ai meccanici cercare il giusto rendimento a parità di materiali..qui viene dato un motore e i team devono sviluppare tutto il resto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#353 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2010 - 09:27

(premetto ke non ho letto tutta la discussione)

Il 125 4t che ci piaccia o no è il futuro!! :Risata rotante:
Non ho mai avuto occasione di provarne una, ma secondo me sono ottime moto per dei ragazzi: consumi ridotti, bassa manutenzione, prestazioni SUFFICIENTI per andarci per strada e sopratutto adatte a dei ragazzi.

Se poi uno vuol farci le corse...forse non sarà la moto adatta, ma secondo me non sono affatto male!! :Risata rotante:
(ovviamente per l'estetica...degustibus, posso piacere o no...)
Immagine inserita

#354 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 July 2010 - 10:02

Visualizza Messaggiopenna_85, il Jul 26 2010, 10:27 AM, ha scritto:

(premetto ke non ho letto tutta la discussione)

Il 125 4t che ci piaccia o no è il futuro!! :Risata rotante:
Non ho mai avuto occasione di provarne una, ma secondo me sono ottime moto per dei ragazzi: consumi ridotti, bassa manutenzione, prestazioni SUFFICIENTI per andarci per strada e sopratutto adatte a dei ragazzi.

Se poi uno vuol farci le corse...forse non sarà la moto adatta, ma secondo me non sono affatto male!! :Risata rotante:
(ovviamente per l'estetica...degustibus, posso piacere o no...)

secondo me no..o meglio..c'è gia mooooolta differenza tra un 125 2t e un 600 4t come idea di passaggio..figuriamoci da un 1254t che ha le prestazioni di un 50ino quasi..non ci sono piu mezzi di passaggio..molti non ne hanno bisogno ma avere un passaggio graduale con l'età non sarebbe male..ecco perchè ero favorevole al buon vecchio 400 4t
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#355 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2010 - 10:07

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 26 2010, 11:02 AM, ha scritto:

secondo me no..o meglio..c'è gia mooooolta differenza tra un 125 2t e un 600 4t come idea di passaggio..figuriamoci da un 1254t che ha le prestazioni di un 50ino quasi..non ci sono piu mezzi di passaggio..molti non ne hanno bisogno ma avere un passaggio graduale con l'età non sarebbe male..ecco perchè ero favorevole al buon vecchio 400 4t
cosa?

molti a 18 anni mandano a cagare il 125 e prendono l'auto!

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#356 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 July 2010 - 10:12

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 26 2010, 11:07 AM, ha scritto:

cosa?

molti a 18 anni mandano a cagare il 125 e prendono l'auto!

si ma io parlo di quei ragazzi che vogliono continuare in moto :Risata rotante:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#357 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2010 - 10:14

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 26 2010, 11:12 AM, ha scritto:

si ma io parlo di quei ragazzi che vogliono continuare in moto :Risata rotante:
quelli, che sono appassionati, difficilmente prenderebbero un 125 4t per cominciare :Risata rotante:

Ma il mondo non è fatto solo dagli appassionati, che anzi sono una netta minoranza

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#358 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 26 July 2010 - 10:24

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 26 2010, 11:14 AM, ha scritto:

quelli, che sono appassionati, difficilmente prenderebbero un 125 4t per cominciare :Risata rotante:

Ma il mondo non è fatto solo dagli appassionati, che anzi sono una netta minoranza

si si e hai ragione..però appunto contestavo la frase "il 4t è il futuro" e ipotizando una scomparsa del 2t non mi pare molto consono come approccio generale un 125 4t cosi floscio
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#359 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 July 2010 - 10:25

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 26 2010, 11:07 AM, ha scritto:

cosa?

molti a 18 anni mandano a cagare il 125 e prendono l'auto!

be maicol, anchio adesso uso molto piu spesso la macchina, è piu comoda e fai prima a volte.. pero non vuol dire che non sia appassionato.. se la uso la uso il sabato-domenica per farmi il giro su per le valli o andare in pista.. se devo andare al lavoro tipo vado in macchina e piu comodo..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#360 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2010 - 10:31

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 26 2010, 11:25 AM, ha scritto:

be maicol, anchio adesso uso molto piu spesso la macchina, è piu comoda e fai prima a volte.. pero non vuol dire che non sia appassionato.. se la uso la uso il sabato-domenica per farmi il giro su per le valli o andare in pista.. se devo andare al lavoro tipo vado in macchina e piu comodo..
no, non hai capito caro...

ciò che intendo è che - spesso - il 125 non è preso per un moto di passione...ma per un moto di orrenda esigenza. E appena si può lo si abbandona per le 4 ruote, per questo il 4t è l'ideale per chi non è appassionato. Il fatto è che il vero appassionato è una classe veramente molto risicata...un po' come gli overclockers :Risata rotante:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi