125 4t
#341
Inviato 15 July 2010 - 19:14
ragazzi,io ho una mito ev del 94 a 34 cavalli...vi posso garantire k le "motine"di oggi a 4t nn hanno nemmeno un bullone delle nostre cagiva...o di qualsiasi moto sportiva a 2 tempi stradale,ma se proprio vogliamo dirlo di sportivo hanno solo la forma e i colori....sn state studiate per le ragazze e per i fighettini k vogliono la moto superscenica ma k nn và un ca##o..io ho provato honda cbr 125 a 4t cn scarico arrow senza db killer e i 180 malossi...vi posso assicurare k nn riusciva a stare dietro nemmeno ad una raptor ripotenziata cn la marmitta originale...dicendo questo ho detto tutto.Per me la moto nn deve solo essere bella maanche performante,se proprio devo prendere un 4t stradale allora scelgo le grosse cilindrate...ma se devo prendermi un 125 o prendo un 2t oppure mi preparo il 50 k forse vado di +...per me il mercato delle 125 nn esiste +...lasciatele ai bambini ignoranti quelle kekke di moto...
#342
Inviato 23 July 2010 - 15:13
carbonaro MANLIO, il Jul 15 2010, 08:14 PM, ha scritto:
ragazzi,io ho una mito ev del 94 a 34 cavalli...vi posso garantire k le "motine"di oggi a 4t nn hanno nemmeno un bullone delle nostre cagiva...o di qualsiasi moto sportiva a 2 tempi stradale,ma se proprio vogliamo dirlo di sportivo hanno solo la forma e i colori....sn state studiate per le ragazze e per i fighettini k vogliono la moto superscenica ma k nn và un ca##o..io ho provato honda cbr 125 a 4t cn scarico arrow senza db killer e i 180 malossi...vi posso assicurare k nn riusciva a stare dietro nemmeno ad una raptor ripotenziata cn la marmitta originale...dicendo questo ho detto tutto.Per me la moto nn deve solo essere bella maanche performante,se proprio devo prendere un 4t stradale allora scelgo le grosse cilindrate...ma se devo prendermi un 125 o prendo un 2t oppure mi preparo il 50 k forse vado di +...per me il mercato delle 125 nn esiste +...lasciatele ai bambini ignoranti quelle kekke di moto...
se tu hai 34 cavalli cicciolina è vergine!!
#345
Inviato 23 July 2010 - 15:29
17.5 kw non sono affatto 34
34cv posso dire di averli avuti io....nsr sp...ca##o ma almeno c'aveva 25kw a libretto focca la bindella!
#346
Inviato 23 July 2010 - 15:44
Raiden, il Jul 23 2010, 04:29 PM, ha scritto:
17.5 kw non sono affatto 34
34cv posso dire di averli avuti io....nsr sp...ca##o ma almeno c'aveva 25kw a libretto focca la bindella!
a libretto....
#347
Inviato 23 July 2010 - 16:36
pero' camminava...altro che mito XD
cmq solitamente venivao segnati i cv all'albero...
Messaggio modificato da Raiden il 23 July 2010 - 16:36
#348
Inviato 23 July 2010 - 16:38
la mia mito col 160 faceva 40cv e 2 ciucci allo sterzo!
si vede che non capite niente..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#349
Inviato 25 July 2010 - 09:03
Premetto che entrambi han finito per prendersi un R125 (a parer mio veramente brutto da guidare, oltre a tutti gli altri difetti).
Il primo, a suo tempo, andò col padre a cercare moto. Non trovando nulla di buono ( qualità/prezzo ), il padre ha cominciato a chiamare dei conoscenti per farsi indicare qlc posto in cui guardare. Somma, per farla breve, andarono in qst conce che aveva una mito ev era antracite.
la risposta del mio amico fu: "bah non mi piace il cu*o!". poi per una serie d eventi han speso quei 4000€ o qnt sono per prendere l'R125.
L'altro invece è andato in diretta alla yamaha. Entrambi l hanno fatto soprattutto per l'estetica secondo me, che ricordava molto una R6 (da lontano xD)... e ci son "cascati"...
La storia dei consumi non l hanno tenuta in considerazione quando è stata ora di comprarlo...ma la giocano come carta quando sono con gli amici che han tutti dei 2 tempi xD
#350
Inviato 25 July 2010 - 10:40
monta, il Jul 25 2010, 10:03 AM, ha scritto:
Premetto che entrambi han finito per prendersi un R125 (a parer mio veramente brutto da guidare, oltre a tutti gli altri difetti).
Il primo, a suo tempo, andò col padre a cercare moto. Non trovando nulla di buono ( qualità/prezzo ), il padre ha cominciato a chiamare dei conoscenti per farsi indicare qlc posto in cui guardare. Somma, per farla breve, andarono in qst conce che aveva una mito ev era antracite.
la risposta del mio amico fu: "bah non mi piace il cu*o!". poi per una serie d eventi han speso quei 4000€ o qnt sono per prendere l'R125.
L'altro invece è andato in diretta alla yamaha. Entrambi l hanno fatto soprattutto per l'estetica secondo me, che ricordava molto una R6 (da lontano xD)... e ci son "cascati"...
La storia dei consumi non l hanno tenuta in considerazione quando è stata ora di comprarlo...ma la giocano come carta quando sono con gli amici che han tutti dei 2 tempi xD
specifico da moooooooooooooooooooolto moooooooooooooooooolto lontano appena ti avvicini ti accorgi dell'aborto crearto xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#351
Inviato 25 July 2010 - 20:53
Slayer, il Jul 13 2010, 05:50 PM, ha scritto:
che vi partecipino case diverse poco importa...il motore in dotazione è uno...ed è lo stesso per tutti!
se bastano 4 pistoni per fare la stessa moto, abbiamo un'idea di moto diversa
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#352
Inviato 25 July 2010 - 23:40
Maicol, il Jul 25 2010, 09:53 PM, ha scritto:
se bastano 4 pistoni per fare la stessa moto, abbiamo un'idea di moto diversa
quoto..anche perchè il motore è lo stesso ok..ma ogni casa utilizza un suo progetto per quanto riguarda il telaio(molto variegato soprattutto come componente) e tutto il resto..un monomarca a tutti gli effetti da a tutti i piloti la stessa roba e li sta al pilota e ai meccanici cercare il giusto rendimento a parità di materiali..qui viene dato un motore e i team devono sviluppare tutto il resto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#353
Inviato 26 July 2010 - 09:27
Il 125 4t che ci piaccia o no è il futuro!!
Non ho mai avuto occasione di provarne una, ma secondo me sono ottime moto per dei ragazzi: consumi ridotti, bassa manutenzione, prestazioni SUFFICIENTI per andarci per strada e sopratutto adatte a dei ragazzi.
Se poi uno vuol farci le corse...forse non sarà la moto adatta, ma secondo me non sono affatto male!!
(ovviamente per l'estetica...degustibus, posso piacere o no...)
#354
Inviato 26 July 2010 - 10:02
penna_85, il Jul 26 2010, 10:27 AM, ha scritto:
Il 125 4t che ci piaccia o no è il futuro!!
Non ho mai avuto occasione di provarne una, ma secondo me sono ottime moto per dei ragazzi: consumi ridotti, bassa manutenzione, prestazioni SUFFICIENTI per andarci per strada e sopratutto adatte a dei ragazzi.
Se poi uno vuol farci le corse...forse non sarà la moto adatta, ma secondo me non sono affatto male!!
(ovviamente per l'estetica...degustibus, posso piacere o no...)
secondo me no..o meglio..c'è gia mooooolta differenza tra un 125 2t e un 600 4t come idea di passaggio..figuriamoci da un 1254t che ha le prestazioni di un 50ino quasi..non ci sono piu mezzi di passaggio..molti non ne hanno bisogno ma avere un passaggio graduale con l'età non sarebbe male..ecco perchè ero favorevole al buon vecchio 400 4t
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#355
Inviato 26 July 2010 - 10:07
skiddolo, il Jul 26 2010, 11:02 AM, ha scritto:
molti a 18 anni mandano a cagare il 125 e prendono l'auto!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#356
Inviato 26 July 2010 - 10:12
Maicol, il Jul 26 2010, 11:07 AM, ha scritto:
molti a 18 anni mandano a cagare il 125 e prendono l'auto!
si ma io parlo di quei ragazzi che vogliono continuare in moto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#357
Inviato 26 July 2010 - 10:14
skiddolo, il Jul 26 2010, 11:12 AM, ha scritto:
Ma il mondo non è fatto solo dagli appassionati, che anzi sono una netta minoranza
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#358
Inviato 26 July 2010 - 10:24
Maicol, il Jul 26 2010, 11:14 AM, ha scritto:
Ma il mondo non è fatto solo dagli appassionati, che anzi sono una netta minoranza
si si e hai ragione..però appunto contestavo la frase "il 4t è il futuro" e ipotizando una scomparsa del 2t non mi pare molto consono come approccio generale un 125 4t cosi floscio
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#359
Inviato 26 July 2010 - 10:25
Maicol, il Jul 26 2010, 11:07 AM, ha scritto:
molti a 18 anni mandano a cagare il 125 e prendono l'auto!
be maicol, anchio adesso uso molto piu spesso la macchina, è piu comoda e fai prima a volte.. pero non vuol dire che non sia appassionato.. se la uso la uso il sabato-domenica per farmi il giro su per le valli o andare in pista.. se devo andare al lavoro tipo vado in macchina e piu comodo..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#360
Inviato 26 July 2010 - 10:31
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 26 2010, 11:25 AM, ha scritto:
ciò che intendo è che - spesso - il 125 non è preso per un moto di passione...ma per un moto di orrenda esigenza. E appena si può lo si abbandona per le 4 ruote, per questo il 4t è l'ideale per chi non è appassionato. Il fatto è che il vero appassionato è una classe veramente molto risicata...un po' come gli overclockers
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi