Rinvio Seconda Tappa
Inviato 19 June 2010 - 13:13
ho sentito l' autodromo e per domani danno piogge torrenziali. anche Maria(la proprietaria) ci consiglia di rimandare.
QUINDI DOMANI NN CE LA GARA! grazie ciao.
Inviato 19 June 2010 - 13:26
Inviato 19 June 2010 - 16:11
Inviato 19 June 2010 - 19:55
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 20 June 2010 - 09:44
Sottolineo che non me la prendo con Andrea nè tantomeno con Jirobay che ha l'aggravante di famiglia e bimbi.
Però ragazzi al momento dell'iscrizione sono stati lasciati dei numeri di telefono e credo che debbano proprio essere utilizzati per queste situazioni non ordinarie; una discussione aperta il pomeriggio prima dell'evento credo non sia sufficiente, durante il weekend in tanti non stanno davanti al pc ad aspettare aggiornamenti dal Mitoclub.
Per fortuna ho avuto lo scrupolo di andare ieri notte all'una a controllare sennò stamattina io e thomas eravamo a castelletto come dei pirla ad aspettarvi; scommetto che qualcuno ci sarà pure finito a castelletto, qualcuno che non avrà avuto il tempo o l'accortezza di collegarsi e leggere l'avviso.
Chiuso questo breve appunto polemico spero che per le prossime volte ci sia più informazione.
Ciao a tutti
Inviato 20 June 2010 - 11:02
ricordati che è sempre un trofeo molto molto molto amatoriale...
io per esempio non sono d'accordo che ho preparato la moto x fare soli 10 giri di gara... ma che ci devo fare???
Inviato 20 June 2010 - 11:15
Alex1989, il Jun 20 2010, 12:02 PM, ha scritto:
ricordati che è sempre un trofeo molto molto molto amatoriale...
io per esempio non sono d'accordo che ho preparato la moto x fare soli 10 giri di gara... ma che ci devo fare???
Se ti leggi il regolamento c'è scritto chiaro e tondo che i giri in gara sono 13, se te l'hai preparata per 10 saranno affari tuoi (che poi non capisco la differenza tra preparare una moto per 10 o per 13 giri..hahah vabè!)....se al momento dell'iscrizione, oltre al danaro, devi lasciare anche un numero di telefono, che ca##o lo lasciamo a fare se non si viene avvisati di una cosa così importante come il rinvio di una tappa??
Dai ragazzi non si fà così, punto e basta, trofeo amatoriale finchè vi pare ma la comunicazione deve esserci così come la serietà ed il rispetto che fin'ora sono stati dimostrati dai bravi ragazzi che hanno messo impiedi il trofeo cmc 2010.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 20 June 2010 - 11:24
Inviato 20 June 2010 - 11:27
Lancia Delta Evoluzione, il Jun 20 2010, 12:15 PM, ha scritto:
Se ti leggi il regolamento c'è scritto chiaro e tondo che i giri in gara sono 13, se te l'hai preparata per 10 saranno affari tuoi (che poi non capisco la differenza tra preparare una moto per 10 o per 13 giri..hahah vabè!)....se al momento dell'iscrizione, oltre al danaro, devi lasciare anche un numero di telefono, che ca##o lo lasciamo a fare se non si viene avvisati di una cosa così importante come il rinvio di una tappa??
Dai ragazzi non si fà così, punto e basta, trofeo amatoriale finchè vi pare ma la comunicazione deve esserci così come la serietà ed il rispetto che fin'ora sono stati dimostrati dai bravi ragazzi che hanno messo impiedi il trofeo cmc 2010.
intanto impara a leggere e stai molto piu calmo...
la gara dalla prima gara è stata ridotta a 10 giri invece che 13!!!!!
non centra un ca##o la mia moto... puo farne 10 o 13 di giri...
quello che mi ha dato da fare è che d'ora in poi in gara dobbiamo fare solo 10 giri!!!
Messaggio modificato da Alex1989 il 20 June 2010 - 11:27
Inviato 20 June 2010 - 12:16
Alex1989, il Jun 20 2010, 12:27 PM, ha scritto:
la gara dalla prima gara è stata ridotta a 10 giri invece che 13!!!!!
non centra un ca##o la mia moto... puo farne 10 o 13 di giri...
quello che mi ha dato da fare è che d'ora in poi in gara dobbiamo fare solo 10 giri!!!
Sono calmissimo Alex....rimane il fatto che continui a portare avanti un esempio sbagliato, tu continui a contestare una cosa ufficiale che è stata scritta/modificata nel regolamento.
Io, a differenza tua, contesto una cosa che non è stata rispettata...da sempre infatti il numero di cellulare viene lasciato proprio per eventi che possono subire modifiche.
Spero tu abbia capito la differenza tra il contestare l'articolo di un regolamento (TU) ed il non rispettare una parte del regolamento (QUELLO CHE E' AVVENUTO E CHE STO' CERCANDO DI SPIEGARTI).
Io ho solo espresso la mia opinione, non sono abituato a leccare il cu*o quindi dico le cose quando c'è qualcosa che non mi sembra giusto; ho semplicemente detto ai ragazzi che per una prossima volta sarebbe più gradito e accurato avvisare telefonicamamente gli utenti iscritti....anche con un semplice sms al numero lasciato al momento dell'iscrizione. STOP, TUTTO QUI'.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 20 June 2010 - 12:36
Inviato 20 June 2010 - 12:43
si, il mio esempio non era proprio in tema...
però investire soldi (per pochi che siano) nelle moto e vedersi abbassati i giri a 10...............non è il massimo...
fa girare le balle anche quello...
Inviato 20 June 2010 - 12:52
Alex1989, il Jun 20 2010, 01:43 PM, ha scritto:
però investire soldi (per pochi che siano) nelle moto e vedersi abbassati i giri a 10...............non è il massimo...
Inviato 20 June 2010 - 17:52
Alex1989, il Jun 20 2010, 01:43 PM, ha scritto:
Ma se molte persone non ce la fanno fisicamente a reggere 13 giri... poi diventa pericoloso...! Perche preso dall'adrenalina della gara fai cose che da tranquillo verrebbero ma che la stanchezza ti fa sbagliare... Quindi è pericoloso.! Poi se dev'essere trofeo amatoriale rimmarà corta la durata in modo che tutti possano reggere la fatica della gara...!
Inviato 21 June 2010 - 09:46
Ho detto all'inizio e l'ho ripetuto nei giorni scorsi, la decisione sul rinvio della gara si prende unicamente il Sabato in quanto il meteo è più affidabile. Ora nella situazione in cui sono più che dire da settimane che si decide il Sabato non so che fare, ho dato come unico contatto questo forum apposta perchè gli interessati possano avere informazioni in tempo reale.
Ripeto mi dispiace per l'incomprensione e spero non ci siano più problemi del genere.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 21 June 2010 - 14:06
ALwarrior, il Jun 21 2010, 10:46 AM, ha scritto:
Ho detto all'inizio e l'ho ripetuto nei giorni scorsi, la decisione sul rinvio della gara si prende unicamente il Sabato in quanto il meteo è più affidabile. Ora nella situazione in cui sono più che dire da settimane che si decide il Sabato non so che fare, ho dato come unico contatto questo forum apposta perchè gli interessati possano avere informazioni in tempo reale.
Ripeto mi dispiace per l'incomprensione e spero non ci siano più problemi del genere.
Ciao Andre,
come ho sottolineato non me la sono presa con te o Jirobay perchè tutti possono avere dei problemi, però credo che per quanto amatoriale sia questo trofeo un minimo di informazione supplementare alle pagine del forum ci debba essere tassativamente.
Non ti porto tanto il mio esempio quanto quello di Thomas, iscritto come wild card e totalmente all'oscuro del rinvio dell'evento; se non gli avessi telefonato io alle 2 di notte, lui poveretto sarebbe ancora là a branduzzo ad aspettarci.
Io credo nel CMC, sono gold member e sono abbonato al trofeo ma con altrettanta sincerità ti dico che questa situazione mi ha disturbato molto, anche perchè a questo punto mi viene da pensare che la sola utilità dei numeri di telefono rilasciati all'iscrizione sia unicamente quella di riprendere gli utenti che paccano all'ultimo.
Sono fiducioso in te e nell'organizzazione dell'evento, sono certo che prenderete provvedimenti a riguardo..
Un salutone
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 21 June 2010 - 14:07
Inviato 21 June 2010 - 22:49
Lancia Delta Evoluzione, il Jun 20 2010, 10:44 AM, ha scritto:
Sottolineo che non me la prendo con Andrea nè tantomeno con Jirobay che ha l'aggravante di famiglia e bimbi.
Però ragazzi al momento dell'iscrizione sono stati lasciati dei numeri di telefono e credo che debbano proprio essere utilizzati per queste situazioni non ordinarie; una discussione aperta il pomeriggio prima dell'evento credo non sia sufficiente, durante il weekend in tanti non stanno davanti al pc ad aspettare aggiornamenti dal Mitoclub.
Per fortuna ho avuto lo scrupolo di andare ieri notte all'una a controllare sennò stamattina io e thomas eravamo a castelletto come dei pirla ad aspettarvi; scommetto che qualcuno ci sarà pure finito a castelletto, qualcuno che non avrà avuto il tempo o l'accortezza di collegarsi e leggere l'avviso.
Chiuso questo breve appunto polemico spero che per le prossime volte ci sia più informazione.
Ciao a tutti
Ciao Spalla
Scusa se dissento dalla tua opinione
Mi sembra ovvio che se c'è un topic che riguarda un evento uno che vi partecipa lo consulti in continuazione per sapere gli ultimi aggiornamenti ivi compreso mezzora prima di partire, che non si sa mai cosa possa essere capitato.....
A maggior ragione visto che si sapeva che era in dubbio lo svolgimento del raduno per le condizioni meteo tutti gli interessati dovevano farlo...
Mi viene difficile pensare che l'organizzatore debba avvisare uno ad uno tutti i partecipanti,
Ho partecipato per una ventina d'anni alle gare di motonautica a tutti i livelli, ma nessuno ci ha mai chiamati a casa per eventuali rinvii, eravamo noi a tampinare l'organizzazione prima di partire se il meteo poteva dare dei dubbi. (che poi quella volta era preistoria e non c'era internet.... )
Inviato 21 June 2010 - 23:06
mamma-lap, il Jun 21 2010, 11:49 PM, ha scritto:
Scusa se dissento dalla tua opinione
Mi sembra ovvio che se c'è un topic che riguarda un evento uno che vi partecipa lo consulti in continuazione per sapere gli ultimi aggiornamenti ivi compreso mezzora prima di partire, che non si sa mai cosa possa essere capitato.....
A maggior ragione visto che si sapeva che era in dubbio lo svolgimento del raduno per le condizioni meteo tutti gli interessati dovevano farlo...
Mi viene difficile pensare che l'organizzatore debba avvisare uno ad uno tutti i partecipanti,
Ho partecipato per una ventina d'anni alle gare di motonautica a tutti i livelli, ma nessuno ci ha mai chiamati a casa per eventuali rinvii, eravamo noi a tampinare l'organizzazione prima di partire se il meteo poteva dare dei dubbi. (che poi quella volta era preistoria e non c'era internet.... )
prendo il tuo commento-esempio come esperienza di vita vissuta, pertanto ne prendo atto e me ne farò appunto; rimane il fatto che il buonsenso non deve mai prevalere sul luogo comune, se tutti fanno così non è detto che sia la cosa più giusta da fare.
Credo che per 25 telefonate/sms non muoia nessuno, anzi, credo che i costi possano ampiamente rientrare negli 80€ di iscrizione; ripeto che continuo a non capire il motivo del riascio dei numeri di cellulare al momento dell'iscrizione se non vengono utilizzati per questi motivi; scommetto che se tirassi il pacco all'ultimo una telefonata incazzosa la riceverei......
Quello che dovevo dire l'ho detto, mi sono già chiarito con l'organizzazione, spero solamente che per una prossima volta ci sia maggiore informazione, tutto qui.
Quello che ho detto e ripetuto è per rispondere a Claudia, con i diretti interessati mi sono già chiarito quindi non voglio che il mio messaggio di risposta a Claudia venga preso come nuova benzina sul fuoco già spento.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 21 June 2010 - 23:09
Inviato 22 June 2010 - 11:08
pensiamo a qndo poter fare la prossima giornata!!!!
magari la prox volta nn serviranno i canotti x girare.....
Inviato 22 June 2010 - 15:05
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi