


La Mia M3 (drift Car)
#21
Inviato 15 July 2010 - 10:20

2015: Bentornata casa

#22
Inviato 15 July 2010 - 10:24



#23
Inviato 15 July 2010 - 10:28
bellar89, il Jul 15 2010, 11:20 AM, ha scritto:

No,quella a fianco è una 200sx RPS13 (in realtà in tutto il mondo si chiama 180sx) e monta un 1.8 turbo 4 cil (CA18dett)

#24
Inviato 15 July 2010 - 10:34
beppe_mito, il Jul 15 2010, 11:24 AM, ha scritto:



Ottimo,un'altro emmista

Magari,purtroppo gli interni erano già rovinati dal precedente proprietario...

#25
Inviato 15 July 2010 - 10:41
pizzodrift, il Jul 15 2010, 11:34 AM, ha scritto:

Magari,purtroppo gli interni erano già rovinati dal precedente proprietario...

che sfortuna....il sedile di guida è rovinato ai lati... e il volante è un po consumato...ma non voglio mettere uno senza air bag...comunque si l'm3 è di mio padre ogni tanto mi lascia usarla...è proprio come la tua e36 3.2 6 marce...con qualche ritocco

#27
Inviato 15 July 2010 - 11:07
pizzodrift, il Jul 15 2010, 11:00 AM, ha scritto:

Si,di vista,ha una 200Sx S14a,bianca e nera,la 240 è la versione americana con motore aspirato,mentre la sua ha il 2.0 turbo 4 cil (SR20dett)

si esatto proprio lui! lo conosco..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#28
Inviato 15 July 2010 - 11:20
kayn.91, il Jul 15 2010, 11:49 AM, ha scritto:

Grazie mille

No,ci vuole parecchio allenamento per guidarla così...ho fatto 6 corsi di guida sul ghiaccio con Impreza STI e Lancer EVO,un corso di Drift alla guidare e pilotare oltre a essere oltre due anni che pratico drifting e mi diletto a fare l'istruttore ogni tanto

#29
Inviato 15 July 2010 - 11:27
pizzodrift, il Jul 15 2010, 12:20 PM, ha scritto:

No,ci vuole parecchio allenamento per guidarla così...ho fatto 6 corsi di guida sul ghiaccio con Impreza STI e Lancer EVO,un corso di Drift alla guidare e pilotare oltre a essere oltre due anni che pratico drifting e mi diletto a fare l'istruttore ogni tanto

a bene.. allora pensavo fosse piu difficile imparare..
pero dopo la mia esperienza credo solo piu nel grip..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#30
Inviato 16 July 2010 - 13:45

purtroppo se dovessi scegliere tra la 30 e la 36...andrei sicuramente di 30!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#31
Inviato 16 July 2010 - 15:19
ma l m3 e 30 dietro non era piu bombata??
ovvero cosi:
http://img259.images...portevoxu5.jpg/
#32
Inviato 16 July 2010 - 16:09
Mandrake, il Jul 16 2010, 02:45 PM, ha scritto:

purtroppo se dovessi scegliere tra la 30 e la 36...andrei sicuramente di 30!
be c'e da metterlo in dubbio?
E30 rulez! semmai settata da rally..
cre 4ever, il Jul 16 2010, 04:19 PM, ha scritto:
ma l m3 e 30 dietro non era piu bombata??
ovvero cosi:
http://img259.images...portevoxu5.jpg/
ecco, cosi e come piace a me.. tamarra!

comunque il paradiso perfetto (garage) sarebbe questo..

(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#33
Inviato 16 July 2010 - 16:32
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 15 2010, 12:27 PM, ha scritto:
pero dopo la mia esperienza credo solo piu nel grip..
quale esperienza?
Comunque a vedere sembra tutto facile,come andare forte in moto,ma poi all'atto pratico sono in pochi quelli che sanno il fatto loro.
Io ti posso dire che l'ultima valutazione che ho preso,da Federico Sceriffo,uno dei più bravi in Italia,è stata 99/100 (in japan si danno i voti da 0 a 100),ho perso un punto perchè ho colpito un birillo col muso in uscita dall'ultima curva (nel drift abbattere un birillo comporta un punto in meno infatti)...ripeto,bisogna provarlo secondo me,ne conosco pochi che hanno provato e non gli è piaciuto,anzi,forse solo chi non riesce dice che non gli piace (non mi riferisco a te eh

Mandrake, il Jul 16 2010, 02:45 PM, ha scritto:

purtroppo se dovessi scegliere tra la 30 e la 36...andrei sicuramente di 30!
Esteticamente l'30 è veramente da sbavo e alla guida ha un equilibrio magico

Motoristicamente invece è molto indietro rispetto alla e36
Comunque per me sono le due serie migliori della M3

cre 4ever, il Jul 16 2010, 04:19 PM, ha scritto:
ma l m3 e 30 dietro non era piu bombata??
ovvero cosi:
http://img259.images...portevoxu5.jpg/
Ci sono credo tre versioni ( mi sembra ) di M3 e30,viavia più estreme

DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 16 2010, 05:09 PM, ha scritto:
E30 rulez! semmai settata da rally..
ecco, cosi e come piace a me.. tamarra!

comunque il paradiso perfetto (garage) sarebbe questo..

beh,direi che sarebbe quello di molti

#34
Inviato 16 July 2010 - 16:35
pizzodrift, il Jul 16 2010, 05:32 PM, ha scritto:
Comunque a vedere sembra tutto facile,come andare forte in moto,ma poi all'atto pratico sono in pochi quelli che sanno il fatto loro.
Io ti posso dire che l'ultima valutazione che ho preso,da Federico Sceriffo,uno dei più bravi in Italia,è stata 99/100 (in japan si danno i voti da 0 a 100),ho perso un punto perchè ho colpito un birillo col muso in uscita dall'ultima curva (nel drift abbattere un birillo comporta un punto in meno infatti)...ripeto,bisogna provarlo secondo me,ne conosco pochi che hanno provato e non gli è piaciuto,anzi,forse solo chi non riesce dice che non gli piace (non mi riferisco a te eh

Esteticamente l'30 è veramente da sbavo e alla guida ha un equilibrio magico

Motoristicamente invece è molto indietro rispetto alla e36
Comunque per me sono le due serie migliori della M3

Ci sono credo tre versioni ( mi sembra ) di M3 e30,viavia più estreme

beh,direi che sarebbe quello di molti

mi son cappottato con la macchina..
comunque io non dico nulla contro il drift.. e divertente da vedere, solo che personalmente dopo un po e noioso..
mi piacerebbe molto anche solo salire su una di ste macchine da drift, da passeggero ovvio..
poi io son rallysta..

ma se un giorno quando vi allenate venissi a vedervi, posso scroccarvi un passaggio?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#35
Inviato 16 July 2010 - 16:42
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 16 2010, 05:35 PM, ha scritto:
comunque io non dico nulla contro il drift.. e divertente da vedere, solo che personalmente dopo un po e noioso..
mi piacerebbe molto anche solo salire su una di ste macchine da drift, da passeggero ovvio..
poi io son rallysta..

ma se un giorno quando vi allenate venissi a vedervi, posso scroccarvi un passaggio?
eh,in effetti non è una bella esperienza

Comunque si,fa parte dello spettacolo del drift,ci sono momenti appositi (in certe giornate addirittura sempre) dove si può salire da passeggero in macchina,e vedrai che qundo sei ai 100 all'ora a 45 gradi a 20cm da quello davanti ti viene a piacere


#36
Inviato 16 July 2010 - 16:44
pizzodrift, il Jul 16 2010, 05:42 PM, ha scritto:

Comunque si,fa parte dello spettacolo del drift,ci sono momenti appositi (in certe giornate addirittura sempre) dove si può salire da passeggero in macchina,e vedrai che qundo sei ai 100 all'ora a 45 gradi a 20cm da quello davanti ti viene a piacere


ok.. guarda appena vai a castelletto dimmelo.. organizzo qualcosa coi miei amici..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi