meallaseconda, il Jul 20 2010, 10:24 AM, ha scritto:
guarda che il motociclismo viveva e vive ancora oggi senza i tifosi di valentino e quei cretini che guardano la gara come guardano la velina che sculetta
fino a prova contraria meno interessi economici ci sono in gioco e più le gare sono belle, basta vedere altre categorie dove nei paddock puoi andare tranquillamente a chiaccherare con i piloti, dove per vedere la gara non lasci giu centinaia di euro, dove l'ambiente è totalmente diverso
rossi sarà anche un gran campione ma ha trasformato la moto gp in un business portando la gara nella televisione di tutti, e non venitemi a dire che è stata una buona cosa...
meno interesse economico vuol dire meno sviluppo,meno sviluppo porta a motorizzazioni di serie e quindi simil sbk, che non è un male ma viene a decadere la sezione prototipi la quale ha i suoi pro a livello ingegneristico
per la questione mediatica rossi, secondo me siete ipocriti e ti spiego anche il perchè...QUALE persona, avendo la possibilità di guadagnare una marea di soldi che si è SUDATO( ripeto nuovamente che la tecnica e i 9 mondiali non si comprano con la pubblicità), avrebbe buttato tutto via..te l'avresti fatto? ovviamente è una domanda retorica...
se ci sono milioni di finti tifosi, una persona non puo farci nulla..tu dichiareresti "se qualcuno tifa solo per me come personaggio o come pilota, ANDATE A FARVI FOTTERE"? dai non fate gli ipocriti -.-
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)

ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD