Volano Gli Ascolti Grazie A Vr46
#1
Inviato 19 July 2010 - 12:01
Questi i dati degli ascolti di ieri (dati tvblog.it): la classe 125cc ha totalizzato 795.000 telespettatori pasi al 12,23%; la Moto2 1.891.000 pari al 16,65% di share e la MotoGP, vinta da Pedrosa ma animata dalla presenza di Rossi e dalla battaglia di Valentino con Stoner ha totalizzato 5.517.000 spettatori pari al 39,88% di share.
Ottimi dati della classe regina se confrontati a quelli della gara precedente che aveva registrato 3.706.000 telespettatori con il 26,05% di share. Malgrado Rossi non abbia potuto lottare per la vittoria i dati sono stati di poco inferiori a quello dello scorso hanno quando vinse proprio Rossi. Lo scorso anno si registrarono 5.980.000 telespettatori pari al 41,03% di share. In aumento invece i numeri della 125cc ( 694.000 telespettatori e l’11,48% i dati 2009) mentre la Moto2 soffre di poco la classe 250 (2.150.000 e 18,20% di share i dati 2009).
Motoblog.it
VR46
#2
Inviato 19 July 2010 - 13:28
#3
Inviato 19 July 2010 - 13:33
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 19 July 2010 - 14:02
ovviamente quella differenza non è appasionata di motogp ma di rossi
#6
Inviato 19 July 2010 - 14:41
#7
Inviato 19 July 2010 - 20:30
Runner46, il Jul 19 2010, 01:01 PM, ha scritto:
Questi i dati degli ascolti di ieri (dati tvblog.it): la classe 125cc ha totalizzato 795.000 telespettatori pasi al 12,23%; la Moto2 1.891.000 pari al 16,65% di share e la MotoGP, vinta da Pedrosa ma animata dalla presenza di Rossi e dalla battaglia di Valentino con Stoner ha totalizzato 5.517.000 spettatori pari al 39,88% di share.
Ottimi dati della classe regina se confrontati a quelli della gara precedente che aveva registrato 3.706.000 telespettatori con il 26,05% di share. Malgrado Rossi non abbia potuto lottare per la vittoria i dati sono stati di poco inferiori a quello dello scorso hanno quando vinse proprio Rossi. Lo scorso anno si registrarono 5.980.000 telespettatori pari al 41,03% di share. In aumento invece i numeri della 125cc ( 694.000 telespettatori e l’11,48% i dati 2009) mentre la Moto2 soffre di poco la classe 250 (2.150.000 e 18,20% di share i dati 2009).
Motoblog.it
VR46
fake
#8
Inviato 19 July 2010 - 20:36
Ðaniele_iFrIt, il Jul 19 2010, 09:30 PM, ha scritto:
fake
ma quanto è brutta l'invidia siete ridicoli
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#9
#10
Inviato 19 July 2010 - 21:23
Ðaniele_iFrIt, il Jul 19 2010, 10:21 PM, ha scritto:
Danno un grande contributo guarda.. è gente di elevata cultura motociclistica
sei a conoscenza che il motociclismo è pubblico e senza il pubblico il motociclismo cade? o sei convinto che le case guadagnano dal fare gare anonime?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#12
Inviato 20 July 2010 - 00:09
#13
Inviato 20 July 2010 - 09:24
skiddolo, il Jul 19 2010, 10:23 PM, ha scritto:
fino a prova contraria meno interessi economici ci sono in gioco e più le gare sono belle, basta vedere altre categorie dove nei paddock puoi andare tranquillamente a chiaccherare con i piloti, dove per vedere la gara non lasci giu centinaia di euro, dove l'ambiente è totalmente diverso
rossi sarà anche un gran campione ma ha trasformato la moto gp in un business portando la gara nella televisione di tutti, e non venitemi a dire che è stata una buona cosa...
#14
Inviato 20 July 2010 - 09:43
meallaseconda, il Jul 20 2010, 10:24 AM, ha scritto:
fino a prova contraria meno interessi economici ci sono in gioco e più le gare sono belle, basta vedere altre categorie dove nei paddock puoi andare tranquillamente a chiaccherare con i piloti, dove per vedere la gara non lasci giu centinaia di euro, dove l'ambiente è totalmente diverso
rossi sarà anche un gran campione ma ha trasformato la moto gp in un business portando la gara nella televisione di tutti, e non venitemi a dire che è stata una buona cosa...
meno interesse economico vuol dire meno sviluppo,meno sviluppo porta a motorizzazioni di serie e quindi simil sbk, che non è un male ma viene a decadere la sezione prototipi la quale ha i suoi pro a livello ingegneristico
per la questione mediatica rossi, secondo me siete ipocriti e ti spiego anche il perchè...QUALE persona, avendo la possibilità di guadagnare una marea di soldi che si è SUDATO( ripeto nuovamente che la tecnica e i 9 mondiali non si comprano con la pubblicità), avrebbe buttato tutto via..te l'avresti fatto? ovviamente è una domanda retorica...
se ci sono milioni di finti tifosi, una persona non puo farci nulla..tu dichiareresti "se qualcuno tifa solo per me come personaggio o come pilota, ANDATE A FARVI FOTTERE"? dai non fate gli ipocriti -.-
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 20 July 2010 - 10:55
meallaseconda, il Jul 20 2010, 11:10 AM, ha scritto:
ma era uno sport non uno show
quindi cosa hai in mente di fare?torniamo indietro nel tempo?uccidiamo rossi? quando vediamo un fenomeno lo licenziamo altrimenti poi fa troppo audience? ma smettetela
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
Inviato 20 July 2010 - 12:15
meallaseconda, il Jul 20 2010, 01:09 PM, ha scritto:
quando e se la moto gp tornerà ad essere una manifestazione sportiva e non uno spettacolo, allora ricomincerò a guardarla
ps: tornare indietro nel tempo non sarebbe una cattiva idea
gia..meno elettronica..piu spettacolo..piu gente che prende transenne a 250 orari..piu morti..toghissimo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#19
Inviato 20 July 2010 - 13:29
si stava parlando dell'aspetto "organizzativo" del motomondiale, non di quello tecnico (io non rivoglio le 500 2t, anche se una elettronica meno invasiva la preferirei, ad esempio niente anti wheeling e launch controll), tanto meno della sicurezza (penso che l'abbigliamento, le gomme, le moto e i circuiti si siano evoluti negli ultimi anni..)
#20
Inviato 20 July 2010 - 13:31
fabio_491, il Jul 20 2010, 01:09 AM, ha scritto:
esatto! ma guarda pure io mi son divertito.. be se giravo pure io di piu.. almeno di sportellavamo..
comunque meglio cosi.. meglio la Gp che altro.. poi anche da antirossista son "felice" che sia tornato.. e una delle poche occasioni che stimo veramente rossi..
pero sinceramente la Gp non la guardo piu..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi