Vai al contenuto

"hai Le Ore Contate"

• Non puoi rispondere a questa discussione
119 risposte a questa discussione

#101 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 August 2010 - 23:09

Visualizza Messaggiogigi_33, il Aug 4 2010, 11:55 PM, ha scritto:

Secondo me semplifichi troppo le cose (e, sempre per come la vedo io, in maniera errata).
Non è esattamente come dici tu, che qui le persone sono tutte ignoranti e perciò accettano di buon grado l'omertà!
Il fatto è che, se la malavita è così grande, potente e radicata nel mezzoggiorno da essere un problema difficile da risolvere (non voglio dire quasi irrisolvibile) per lo stato, ti lascio immaginare che voce in capitolo possa avere la popolazione.
E' vero poi anche che i soldi della malavita vengono investiti per finanziare attività "legali".
A questo proposito vorrei vedere te: se tu fossi un operaio, che non riesce a trovare un lavoro migliore (perchè tutto intorno a te c'è crisi ovunque), e fossi costretto a lavorare per una ditta al cui vertice c'è la malavita, e avessi una famiglia da mentenere, cosa faresti?? Pur essendo tu un onesto lavoratore, non assumeresti anche tu un atteggiamento omertoso? Non affermeresti anche tu, in un intervista che ti viene fatta, che la malavita non da fastidio, pur di non ritrovarti con una famiglia per strada?
Non so dalle vostre parti, ma qui questo si chiama semplicemente spirito di sopravvivenza, e non sto dicendo che sia bello o giusto, ma solo che se si vuole andare avanti si è costretti a farlo!
In secondo luogo, per me dividere l'italia in due significherebbe solo abbandonare a se stessi chi con queste realtà ci deve convivere ogni giorno (oltre che buttare al vento tutti i sacrifici che ci sono voluti per unificarla). Bello spirito di coesione partiottica!
secondo me molti parlano troppo per sentito dire (giornali, che non sempre riportano i fatti per come sono andati, ma C'E' SCRITTO SUL GIORNALE QUINDI E' VERO!.. e non voglio pensare che la malavita si sia impadronita anche dei media).
E poi da 1000km è facile far uscire la voce per denunciare, ma poi quando si è faccia a faccia la voce può mancare!
gigi, io capisco le "vostre" e le "loro" di argomentazioni...non è giusto abbandonare la gente nella m**da, ma non è nemmeno giusto farsi tirare nella m**da...come al solito, la giustizia sta a metà.

Poi io, ti dico, sarei sinceramente per un federalismo SPIETATO, a quel punto la sopravvivenza (che giustamente citi) porterebbe la gente a lottare per far funzionare le cose.

Io l'esercito lo userei per quello che parlano tedesco in italia, che attraversino il confine se gli sta tanto sulle balle lo stato

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#102 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 August 2010 - 23:30

6 – Nel caso un topic, un post, un sondaggio, una firma oppure una o più immagini risultino offensivi per uno o più utenti, l'autore di tali provocazioni è soggetto ad una pena a discrezione dei moderatori che può passare dalle semplici scuse ad un bann a tempo indeterminato. I moderatori sono resposabili di valutare la validità e la gravità delle provocazioni.
18 – Il gruppo dei moderatori è a completa discrezione dell’Administrator, esso può decidere in ogni istante di sollevarli e/o punirli per eventuali mancanze.
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#103 gigi_33

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 263 Messaggi:
  • Interests:Motori
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 August 2010 - 23:42

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 5 2010, 12:09 AM, ha scritto:

gigi, io capisco le "vostre" e le "loro" di argomentazioni...non è giusto abbandonare la gente nella m**da, ma non è nemmeno giusto farsi tirare nella m**da...come al solito, la giustizia sta a metà.

Poi io, ti dico, sarei sinceramente per un federalismo SPIETATO, a quel punto la sopravvivenza (che giustamente citi) porterebbe la gente a lottare per far funzionare le cose.

Io l'esercito lo userei per quello che parlano tedesco in italia, che attraversino il confine se gli sta tanto sulle balle lo stato

Sono d'accordo con te che la giustizia sta nel mezzo.
Per il resto ti dico che se per te è farsi tirare nella m**da, io invece la vedo con un'altra ottica e per me è semplicemente aiutare i propri connazionali, meglio noto anche come spirito patriottico (che non significa solo sventolare un tricolore).
Per quanto riguarda il federalismo dico solo che sarebbe un bell'esperimento: si scoprirebbe se davvero per la sopravvivenza si riuscirebbe a far funzionare le cose o se c'è davvero un qualcosa di più grande che non si riesce a sconfiggere.
Se però si avverasse il secondo caso, farebbe crollare mezza Italia nel baratro.

Messaggio modificato da gigi_33 il 04 August 2010 - 23:45

#104 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 04 August 2010 - 23:50

Visualizza Messaggiogigi_33, il Aug 5 2010, 12:42 AM, ha scritto:

Sono d'accordo con te che la giustizia sta nel mezzo.
Per il resto ti dico che se per te è farsi tirare nella m**da, io invece la vedo con un'altra ottica e per me è semplicemente aiutare i propri connazionali, meglio noto anche come spirito patriottico (che non significa solo sventolare un tricolore).
Per quanto riguarda il federalismo dico solo che sarebbe un bell'esperimento: si scoprirebbe se davvero per la sopravvivenza si riuscirebbe a far funzionare le cose o se c'è davvero un qualcosa di più grande che non si riesce a sconfiggere.
Se però si avverasse il secondo caso, farebbe crollare mezza Italia nel baratro.
Purtroppo, e hai ragione

Eticamente non è assolutamente accettabile voltare le spalle a mezza italia!!

Ovviamente senza scadere in politica, che poi gli idioti e i cretini ci sguazzano (in ogni senso), si deve riuscire a smuovere il "senso civico"...se ancora ne esiste uno ;)

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Aug 5 2010, 12:30 AM, ha scritto:

6 – Nel caso un topic, un post, un sondaggio, una firma oppure una o più immagini risultino offensivi per uno o più utenti, l'autore di tali provocazioni è soggetto ad una pena a discrezione dei moderatori che può passare dalle semplici scuse ad un bann a tempo indeterminato. I moderatori sono resposabili di valutare la validità e la gravità delle provocazioni.
18 – Il gruppo dei moderatori è a completa discrezione dell’Administrator, esso può decidere in ogni istante di sollevarli e/o punirli per eventuali mancanze.
NON dirmi che ti vuoi lanciare sul discorso dell'etica e della filosofia moderativa sui forum in internet

ti prego dimmi che NON vuoi farlo

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#105 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 04 August 2010 - 23:53

no,volevo solo specificare che qui il regolamento é stato infranto di netto e non ho letto nemmeno tutta la prima pagina

#106 gigi_33

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 263 Messaggi:

Inviato 04 August 2010 - 23:55

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 5 2010, 12:50 AM, ha scritto:

Purtroppo, e hai ragione

Eticamente non è assolutamente accettabile voltare le spalle a mezza italia!!

Ovviamente senza scadere in politica, che poi gli idioti e i cretini ci sguazzano (in ogni senso), si deve riuscire a smuovere il "senso civico"...se ancora ne esiste uno ;)

Esatto! Hai fatto centro! ;)
Tanto da una parte, quanto dall'altra!

#107 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 00:01

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Aug 5 2010, 12:53 AM, ha scritto:

no,volevo solo specificare che qui il regolamento é stato infranto di netto e non ho letto nemmeno tutta la prima pagina
Non hai voluto specificare, hai voluto fare ben altro...altrimenti l'art. 18 non lo avresti inserito.

Se ti fossi preso la briga di leggere OLTRE, avresti potuto notare che br1 ha passato mezza serata a fare da calmiere...evitando di far incancrenire discorsi su politica (ma anzi cercando di sviare e di far cadere il discorso) per fare una discussione che - miracolo dei miracoli - è un'ottima occasione per confrontare 2 realtà

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#108 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 00:10

chissà perché quando confronto io le realtà sono sempre il cattivo padano razzista
e poi tutti pensano che la lega nord sia il fascismo asd asd asd non avete capito un pene.
Ho inserito gli articoli in ordine cmq,questa discussione andava chiusa al 3 post se non al 2 l'art 16 vien dopo,quando ha espresso la sua idea e non l'ho fatta contro br1 in particolare ank perché l'idea é la mia medesima perché sono il fascista cattivo asdasdasd

#109 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 00:12

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Aug 5 2010, 01:10 AM, ha scritto:

chissà perché quando confronto io le realtà sono sempre il cattivo padano razzista
e poi tutti pensano che la lega nord sia il fascismo asd asd asd non avete capito un pene.
Ho inserito gli articoli in ordine cmq,questa discussione andava chiusa al 3 post se non al 2 l'art 16 vien dopo,quando ha espresso la sua idea e non l'ho fatta contro br1 in particolare ank perché l'idea é la mia medesima perché sono il fascista cattivo asdasdasd
NON tirare in ballo la politica, che non serve a NIENTE.

OGNI estremismo è il male, ed è insito nell'essere l'estremo il suo essere un male. Qualsiasi razzista estremista è un danno per la società al pari dell'anti-razzismo a tutti i costi. Perché estremo toglie il giudizio dato sui fatti, ma costruisce una teoria su un'idea astratta.

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#110 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 05 August 2010 - 00:16

al posto dell'orogolio posso scegliere tra altri articoli con la medesiva frase?magari che so, un casco integrale o un gps ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#111 gigi_33

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 263 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 00:35

Visualizza MessaggioMaicol, il Aug 5 2010, 01:12 AM, ha scritto:

NON tirare in ballo la politica, che non serve a NIENTE.

OGNI estremismo è il male, ed è insito nell'essere l'estremo il suo essere un male. Qualsiasi razzista estremista è un danno per la società al pari dell'anti-razzismo a tutti i costi. Perché estremo toglie il giudizio dato sui fatti, ma costruisce una teoria su un'idea astratta.

Maicol Santo subito! ;)
(la mia non vuole essere una presa in giro: semplicemente condivido pienamente ogni tua frase espressa fino ad ora!)

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 5 2010, 01:16 AM, ha scritto:

al posto dell'orogolio posso scegliere tra altri articoli con la medesiva frase?magari che so, un casco integrale o un gps ;)

;)

#112 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 05 August 2010 - 00:58

di boiate come queste se ne sentono poche... mah, no comment...

Visualizza MessaggioSoDDo, il Aug 4 2010, 07:30 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Immagine inserita

Visualizza MessaggioSoDDo, il Aug 4 2010, 09:42 PM, ha scritto:

e non schivatevi la cosa dell'ipocrisia, che chi più chi meno girate tutto con una moto ripotenziata illegalmente.

neanche per sogno! ora che ho una moto completamente legale, giro senza db killer se no non mi sembra normale! ;)

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Aug 5 2010, 01:10 AM, ha scritto:

bla bla blaeggiamenti vari

se la discussione non è stata chiusa, un motivo ci sarà. nessuno degli articoli che citi è stato toccato qui... a meno che non voglia segnalare qualcosa tu perchè ti senti offeso.
cheers

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#113 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 06 August 2010 - 20:38

kael,hai quotato qualcosa che non ho scritto

#114 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:

Inviato 06 August 2010 - 21:54

Immagine inserita

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#115 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2232 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 August 2010 - 21:55

Visualizza MessaggioBR1, il Aug 4 2010, 05:30 PM, ha scritto:

vedi quel che ho scritto nel mio primo intervento.e sai bene che sono tutto fuorchè leghista.. però ci sono realtà la cui evidenza è tale da rendere inutile ogni tentativo di confutazione..e che ca##o!

poi il casco è solo una piccola cosa,però se confermata l'ipotesi che non va indossato perchè i clan devono controllare chi entra nei loro quartieri vuol dire che in quei posti lo stato non esiste più..

e' questa la cosa più sconvolgente.... :asd:

Lo Stato invece di fare "beeeep" spenda i soldi per pattugliare le strade e garantire e obbligare il rispetto della legalità....

#116 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 August 2010 - 09:11

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Aug 6 2010, 10:55 PM, ha scritto:

e' questa la cosa più sconvolgente.... ;)

Lo Stato invece di fare "beeeep" spenda i soldi per pattugliare le strade e garantire e obbligare il rispetto della legalità....

Infatti mancano le forze dell'ordiane sulle nostre strade.. a Londra, ad esempio, sono efficientissimi.. ne passa una ogni 2 minuti ovunque.. e Londra non è piccola, sono organizzatissimi.

#117 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 August 2010 - 10:36

Visualizza MessaggioKael88, il Aug 6 2010, 10:54 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Immagine inserita

ma dove le trovi?
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#118 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 August 2010 - 12:20

bauabuaa solo in italia
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#119 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 07 August 2010 - 12:47

Visualizza Messaggiofede89, il Aug 7 2010, 01:20 PM, ha scritto:

bauabuaa solo in italia

Immagine inserita

#120 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 07 August 2010 - 14:11

E qui da me hanno appena finito di fare una rotatoria bella come si deve tutta illuminata e da due settimano non la accendono!!!! Ora non so se per risparmiare l'energia o per un guasto.. fatto sta che per entrambi ci vogliono i soldi....
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi