I 125 Degli Anni 80/90
#121
Inviato 03 September 2013 - 08:04
Io avevo la seconda in foto, la semicarenata, ovvero da qualche parte ho ancora due di queste moto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#122
Inviato 03 September 2013 - 09:09
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#123
Inviato 03 September 2013 - 12:03
Penso che sia stato l'ultimo bicilindrico 125 italiano poi è iniziata l'era dei mono.
Aspes Yuma 125
...Ho fatto fatica a trovare in rete una foto valida. E' l'ultimo modello veniva venduto anche carenato, poi c'era la versione criterium per le gare
Era il top in fatto di moto , praticamente una pronto gara e veniva svolto un trofeo monomarca dedicato.
Io ho guidato la versione ''criterium'' avevo 15 anni e mi è rimasta nel cuore.
Raffeddata ad aria con un bel Dellorto da 36 e un espansione quasi filiforme.( scordatevi le belle pance di oggi) montava il freno a disco con comando idraulico davanti con la pista frenante in alluminio.
Ammortizzatori di prim' ordine con i Marzocchi regolabili dietro, e la sua forcella dedicata davanti.
Piccola leggera cattiva e con una posizione di guida da fachiro, ma terribilmante assetata.
Ciao Gill
#124
Inviato 06 September 2013 - 21:02
A seconda delle versioni si va dal 72 a metà anni 80... Sia 125 che 250. Solo la 250 c'era anche marchiata Moto Guzzi 250ts
#126
Inviato 12 June 2014 - 12:25
#127
Inviato 13 June 2014 - 11:44
2015: Bentornata casa
#128
Inviato 13 June 2014 - 14:43
#130
Inviato 16 June 2014 - 01:20
gustatevi il video
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#131
Inviato 21 June 2014 - 18:39
Il motore Malanca preparato a dovere andava fortissimo anche se richiedeva tanta manutenzione. La ciclistica era vecchiotta, così come il motore.
Messaggio modificato da {mRk} il 21 June 2014 - 18:43
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#132
Inviato 22 June 2014 - 09:46
E' facile immaginare che un carburatore del genere sia stato usato su di una moto dimostrativa ! come dice Cereghini le moto provate volavano e sulle prove delle riviste si guardava la virgola della velocità massima
Ciao Gill
#133
Inviato 01 July 2014 - 08:33
P.s: Nico, affermò che con la Cagiva Mito momenti si stampava (non per colpa sua) contro un camion....
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#134
Inviato 01 July 2014 - 12:59
#135
Inviato 01 July 2014 - 13:29
#136
Inviato 01 July 2014 - 22:34
Gill, il 01 July 2014 - 13:29, ha scritto:
Lo presa da un amico con qui andavo in giro in moto quando facevo le superiori . Troppi ricordi non gliela potevo far rottamare :-)
Mi manca solo il motore . Appena faccio un po di foto apro un Topic
#137
Inviato 02 July 2014 - 08:03
#138
Inviato 02 July 2014 - 14:08
#139
Inviato 02 July 2014 - 22:13
Dal cellulare non riesco a caricare le foto comunque esattamente come questa https://www.google.i...52F%3B800%3B600
Messaggio modificato da fabio_491 il 02 July 2014 - 22:14
#140
Inviato 04 July 2014 - 16:47
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi