supersimone 91, il Sep 20 2010, 02:43 PM, ha scritto:
che accozzaglia di cazzate.
ormai la singola casa costruttrice non è in grado di tirare avanti da sola, ora sono i grandi gruppi di marchi a farla da padrone, abbassano i costi producento piattaforme in comune e riciclo dei componenti è così per tutte le marche e d'ora in avanti sarà solo peggio, basti vedere le seat che sono vecchie audi, o toyota e nissan, o le macchine francesi (facciamo un esempio la C1),un discorso del genere è propio da conservatore bigotto, significa non capire come funzionano le cose.
che il prodotto non sia forse all'altezza della sportivatà può essere vero ma tutte le case girano su piattarme comune oramai.. e venirmi a parle di schifo fiat ricarrozzata quando ha vinto il mondiale rally quel telaio lì.
fossi nel proprietario mi offenderei visto il commento poco carino, quando si può far capire la propia idea anche con toni più pacati.
la trazione anteriore fà così schifo che per farne un esempio la prossima serie 1 sarà TA..... chi vuole intendere intenda
le piattaforme sono comuni, ma cambiano i componenti i bracci delle sospensioni le barre antorollio gli ammortizzatori le scatole sterzo ecc
come se non lo sapessi che tutte le case automobilistiche fanno in questo modo!
e fanno bene!
proprio per abbattere i costi...
quello di cui mi incazzo io è che di alfa romeo non ha un beneamato ca##o....
per alfa romeo intendo il marchio storico di 40 anni fa,trazione posteriore,incazzatissime...
non ste "auto" qui...
non metto in dubbio le doti telaistiche,ma io ti parlo quasi con sentimento e con rimpianto delle vere alfa romeo...
e purtroppo quelle attuali,portano solo il marchio...
per il resto sono solo delle banali fiat con la bugia sul portellone posteriore e sul cofano anteriore(lo stemma)....
fabio_insane, il Sep 20 2010, 08:54 PM, ha scritto:
E' inutile rispondere a "certa gente" se dicono determinate vuol dire che non ne capiscono molto..Vorrei proprio vedere loro che macchina hanno..Prima di sputare m***a su quelle degli altri

la "certa gente" caro mio ti dice subito che ha una passat del 1998 1.9 tdi 110 cv con 405.000 km e una polo 1.9 tdi 101 cv del 2005 con 130.000 km...
io non parlo perchè faccio il paragone con le mie auto...
io parlo solo perchè è così che la penso,avendo avuto molte esperienze negative di auto italiane...col ca##o che ne prendiamo un altra!
poi compà,sono cazzi tuoi...
quello è il mio parere...
se ti fa piacere andare sulla mia discussione della passat e sparare m**da,fai pure!
ognuno la pensa come vuole