Vai al contenuto

2006 Ford Mustang

72 risposte a questa discussione

#61 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 27 August 2010 - 13:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il Aug 27 2010, 02:45 PM, ha scritto:

questo non vuole dire che al giorno d'oggi sia una pecca ;) o preferisci un'auto dove se sbagli ci resti secco?sicuramente al bar fa piu figo dirlo, in una bara un po meno :asd:

non ho mai detto siano una pecca....ho solo detto come stavano le cose in quegli anni....io guido una macchina sportiva a trazione posteriore con air bag e abs ma senza esp e controllo di trazione senza farmi tutti sti problemi

#62 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 August 2010 - 14:34

a me piacciono molto le macchine d'epoca, come saprete le muscle car sopratutto....tanta coppia e nessuna sicurezza, erano e sono tutt'ora macchine rischiose che, come farei io se ce l'avessi, sono da tirare fuori giusto il fine settimana per un giretto tranquillo...la tecnologia non piace nemmeno a me però riconosco che serve parecchio in quanto puo salvare delle vite, non tanto quella del guidatore che se sbanda perchè vuole fare il pilota son cazzi suoi per conto mio, ma magari per chi non centra nulla e viene coinvolto nell'incidente
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#63 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2010 - 14:55

Visualizza MessaggioEL NICHO, il Aug 27 2010, 02:05 PM, ha scritto:

E vabbè, se lo dite voi, io certe cose le vivo in prima persona e credo di sapere bene cosa fa e cosa non fa, del resto può bastare così, tanto andremo a ripetere sempre le stesse cose...Dire che è un barcone lento è molto sbagliato oltre al fatto che la progressione da 0-200 è il bello la velocità massima non è elevata magari rispetto alle odierne, però se ne siete convinti ok!
nicho, porca miseria mi sembri il peggio talebano!!

Ok, ti piacciono le auto vecchie...ma non è che il resto è m**da solo perché ha l'abs o perché se fai uno schiato si accartoccia!

Pensi che le auto di oggi facciano schifo? Perfetto, posto che ti invito un giorno in qualsiasi pista per vedere "quanto" facciano schifo.

Ma così, permettimelo, passi da fan-boy e poco altro.

Nessuno deme sminuire, ma idolatrare così come fai mi sembra un tantino esagerato...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#64 cre 4ever

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Interests:solo moto
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 August 2010 - 16:56

infatti...la 75 a suo tempo era una buonissima macchina, non la migliore a mio parere ma ora come ora penso saprai bene che non puo lontanamente competere con nulla in commercio

#65 EL NICHO

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 Messaggi:
  • Interests:Moto, divertimento e musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 August 2010 - 18:27

roppe incomprensioni, io intendevo queste cose:
1) L'Alfa Romeo avrebbe dovuto fare come BMW, continuare con la trazione posteriore e renderle sicure con l'elettronica che serve eccome e raffinarsi nella sua avanguardia che un tempo aveva (vedi ponte de dion, transaxle, avantreno a quadrilateri, doppia accensione);
2) La 75 al tempo suo aveva miglior meccanica, assetto e tenuta;
3) Non ho detto che il nuovo fa schifo, ma volevo fare capire non ricordo a chi che NONOSTANTE la mia auto sia priva di controlli elettronici tiene la strada in una maniera fenomenale eccetto sul bagnato che ammetto che è come camminare sulle uova.

Messaggio modificato da EL NICHO il 27 August 2010 - 18:28

#66 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2149 Messaggi:

Inviato 27 August 2010 - 18:37

Visualizza MessaggioEL NICHO, il Aug 27 2010, 07:27 PM, ha scritto:

1) L'Alfa Romeo avrebbe dovuto fare come BMW, continuare con la trazione posteriore e renderle sicure con l'elettronica che serve eccome e raffinarsi nella sua avanguardia che un tempo aveva (vedi ponte de dion, transaxle, avantreno a quadrilateri, doppia accensione);
3) Non ho detto che il nuovo fa schifo, ma volevo fare capire non ricordo a chi che NONOSTANTE la mia auto sia priva di controlli elettronici tiene la strada in una maniera fenomenale eccetto sul bagnato che ammetto che è come camminare sulle uova.

hai fatto un bel discorso...... pero secondo me sbagli a fare certe affermazioni tipo che la tua auto tiene la strada in maniera fenomenale.....fenomenale è una parola grossa...io ti assicuro che anche escludendo i controlli elettronici un auto non sportiva odierna tiene più della tua....te lo dice uno che di auto ne ha provate tante......vorrei un commento di maicol per sentire se è del mio stesso parereImmagine inserita

#67 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 August 2010 - 18:55

Visualizza MessaggioEL NICHO, il Aug 27 2010, 07:27 PM, ha scritto:

3) qualsiasi berlina di adesso tiene meglio della tua alfa
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#68 EL NICHO

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 Messaggi:
  • Interests:Moto, divertimento e musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)

Inviato 28 August 2010 - 01:24

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Aug 27 2010, 07:37 PM, ha scritto:

hai fatto un bel discorso...... pero secondo me sbagli a fare certe affermazioni tipo che la tua auto tiene la strada in maniera fenomenale.....fenomenale è una parola grossa...io ti assicuro che anche escludendo i controlli elettronici un auto non sportiva odierna tiene più della tua....te lo dice uno che di auto ne ha provate tante......vorrei un commento di maicol per sentire se è del mio stesso parereImmagine inserita

Ebbè ovvio che tiene meglio, piacere al ca##o!
Però come ripeto e stra ripeto, nonostante non ci sono controlli elettronici ha una ottima (NON FENOMENALE) tenuta di strada ECCO.

#69 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 28 August 2010 - 06:32

Visualizza MessaggioEL NICHO, il Aug 28 2010, 02:24 AM, ha scritto:

Ebbè ovvio che tiene meglio, piacere al ca##o!
Però come ripeto e stra ripeto, nonostante non ci sono controlli elettronici ha una ottima (NON FENOMENALE) tenuta di strada ECCO.

ecco ora ci siamo, due pagine fa era l'auto di superman che batteva una ferrari mentre ora hai confessato che è semplicemente un'auto con 30 anni sulle spalle :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#70 mustangv8style

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 August 2010 - 10:28

allora, la mia mustang l'ho presa ovviamente d'importazione dalla Georgia, cmq leggendo le varie risposte ho capito ke le americane nn sn molto apprezzate, cmq vi posso dire ke sono auto ke hanno molta coppia rispetto alle europee e ke sn semplici e affidabili, nn hanno mai problemi..cmq x adesso è sl un 4.0 aspirato da 210 cv, x adesso :)
in futuro su una macchina con un motore così grosso di cilindrata si possono tirare fuori quasi il doppio dei cavalli..basta sl un sovralimentatore, scarico aperto, filtro a cono e centralina..il gioco è fatto :)
secondo me le auto americane hanno un fascino tutto loro, e devono piacere.
cmq appena riesco a capire come postare qualche foto lo faccio..ciaoo

#71 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 August 2010 - 10:30

Visualizza Messaggiomustangv8style, il Aug 28 2010, 11:28 AM, ha scritto:

allora, la mia mustang l'ho presa ovviamente d'importazione dalla Georgia, cmq leggendo le varie risposte ho capito ke le americane nn sn molto apprezzate, cmq vi posso dire ke sono auto ke hanno molta coppia rispetto alle europee e ke sn semplici e affidabili, nn hanno mai problemi..cmq x adesso è sl un 4.0 aspirato da 210 cv, x adesso :)
in futuro su una macchina con un motore così grosso di cilindrata si possono tirare fuori quasi il doppio dei cavalli..basta sl un sovralimentatore, scarico aperto, filtro a cono e centralina..il gioco è fatto :)

esatto o le ami, o le odi.. come il mio genere di auto..

comunque ri-bella per te!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#72 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 August 2010 - 10:33

nono io adoro le amiricane :) preferisco le muscle car classiche ma non disdegnerei nemmeno una mustang nuova

sono motori sovraddimensionati, non finiscono mai, sapevo di muscle con parecchie migliaia di km nonostante i tanti cavalli, poi ha ragione hanno un fascino molto particolare, per noi, per lora americano sono macchine comuni come da noi punto e panda, basta vedere a quanto le vendono o come le tengono
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#73 beppe_mito

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2149 Messaggi:

Inviato 28 August 2010 - 11:45

guarda che mettere un sovralimentatore cioè una turbina o un compressore volumetrico non è proprio cosa da poco :) ......dovresti modificare completamente la testata...questo oltre ad essere un lavoro abbastanza difficile è anche molto molto costoso

Messaggio modificato da beppe_mito il 28 August 2010 - 11:45

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi