STRRRRE, il Oct 11 2010, 09:12 PM, ha scritto:
lo dissi anche io e ritengo sia stata tale in più di un occasione (ergo leggi: non tutte)
il problema sai qual'è?è che molto spesso sembra che una spalla dolorante sia una scusa perchè il 99%delle persone di qui non hanno mai provato a staccare FORTE con una MOTO e quindi pensa che una spalla non sia nulla di grave..io non l'ho mai provata ma conoscendo un minimo di dinamica dell'andare in moto riesco a capire quali siano i muscoli impegnati soprattutto in determinate manovre
BellaGege, il Oct 11 2010, 09:25 PM, ha scritto:
Potevo capire se erano 50 vittorie o 100 come ad Assen, ok va bene, ma il 46 oltre ad essere il suo numero non è nient'altro! e non stava bene nel giorno mondiale del suo compagno di squadra; poi non è che ci voglia tanto a capire che Rossi se la sta tirando da quando Jorge lo ha fatto scasare, dopo il muro ai box etc etc.....pensate un pò voi da quando stava preparando sta gara pur di far sfigurare il suo compagno!!!che amarezza..
tu sai cosa significa per lui il 46?secondo te non è "nient'altro" anche se lo mantiene quando potrebbe mettere l'1 quando vince il campionato?
poi compagno di squadra cosa che quei due non si sono mai visti di buon'occhio..
e lorenzo che se n'è andato dal podio senza festeggiare con i colleghi come si fa da SEMPRE?ma per favore...
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD