Lele27, il Mar 9 2011, 10:44 AM, ha scritto:
Credo che la prima cosa che farò sarà smontare le candele e vedere se tutto funziona correttamente e poi nel caso provvederò a smontare le teste. Non penso che sia la carburazione perchè così è già abbastanza grassa...
Bonvi46, il Mar 9 2011, 05:42 PM, ha scritto:
Le candele però non le ho toccate quando sono andato intorno ai carburatori ed è per quello che sono un po perplesso sul fatto che sia l'impianto elettrico, comunque provvedo a controllare
Lancia Delta Evoluzione, il Mar 9 2011, 06:01 PM, ha scritto:
E' come se intervenisse il limitatore che, alla fine, limitatore è perchè taglia la corrente con conseguenti scoppiettii allo scarico.
Altre soluzioni:
Cambia candele;
Controlla integrità impianto elettrico;
Controlla la carburazione: porta tutta la configurazione dei carburatori all'origine e poi monta in entrambi i carburatori due getti del max da 280.....se risulta molto grassa gradualmente scenderai.
Non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione ma mi pare di capire che ti piaccia mettere le mani sulla moto....attento, il duemmezzo meno lo pasticci meglio è, fatti sempre aiutare da qualcuno che conosce bene questo tipo di moto.
Se monti solo le jolly, così mi pare d'aver capito, fai come t'ho detto e vedrai che ci salterai fuori.
No no è ripotenziata perchè prima della pulizia dei carburatori non mi dava questo tipo di problemi, la centralina sono sicuro che sia la full power anche se è depo a libretto.
Ora farò come mi hai consigliato, però lo vedo strano un problema all'impianto elettrico, è l'unica cosa insieme alle termiche che non ho toccato a parte collegare i fili del fanale posteriore, il faro anteriore e i blocchetti elettrici, quindi non ne ho la più pallida idea.
Magari ho sbagliato qualche collegamento e fa contatto generando questi problemi, potrebbe essere??