Lele27, il Mar 21 2011, 11:50 AM, ha scritto:
Permettimi almeno di rispondere giangi. Grazie.
Io non sono assolutamente presuontoso ho semplicemente detto le cose come stanno. I preparatori di oggi sono tutti mediocri e si vede dalle moto che schierano, se poi vi adirate cavoli vostri ma non prendetevela con me.
Non mi importa molto essere ridicolo ai vostri occhi, chissà che mentalità avete per scaldarvi così tanto su un forum, andatevi a godere le vostre moto e mollate il pc.
@Lancia delta evoluzione: Quante centraline aftermarket ho visto nell' involucro di quelle originali in sp(non sto dicendo che il tuo preparatore lo fa), in un modo o in un altro barano tutti purtroppo.
Io comunque sostituirei quell' ibrido del 34 con il 28 vhst aprilia kit (li vende l'utente cocco83 mi pare) così guadagni più coppia e se il tuo preparatore ci sa fare come dici non avrà problemi a farti avere una simil cavalleria anche se il tuo motore sarà stato preparato in previsione del montaggio di un 34 vhsb quindi dovresti cambiare qualche componente oltre al carburatore.
Comunque non ho 17 anni e non passo i miei pomeriggi dal preparatore anche se non nego che mi piacerebbe visto che imparerei molte cose.
@Dallarace: Mi spieghi che risposte costruttive hai dato nel tuo ultimo messaggio? Almeno lancia delta evoluzione una discussione per quanto possa essere animata la sa intraprendere con risposte ben chiare e articolate, invece non sembra che tu sappia fare lo stesso. Se vuoi far parte del dibattito cerca di scrivere quantomeno sensatamente.
Odio "inquinare" le discussioni altrui ma questo off-topic risulterà interessante per tutti, credo.
Lele27, quello che tu non capisci è che io NON HO MA DETTO che il mio preparatore è in grado di preparare una Mito da 40cv alla ruota (non lo so, magari ne sarebbe anche capace), ho SEMPLICEMENTE detto che SICURAMENTE se la caverebbe bene anche mettendo le mani sul motore cagiva.
La tua presunzione sta nel fatto che spari a raffica banalità e luoghi comuni...chi ti ha detto che il mio preparatore è "un preparatore mediocre del giorno d'oggi"??
Hai letto la storia del team s2r?
Conosci il regolamento FMI SPORT PRODUCTION ITALIANO?
Missile ha iniziato a correre nel 1990 e preparava moto estremamente competitive già diversi anni prima; a casa mia facendo due conti sono più di 20 anni di esperienza.
Se tu avessi tempo e voglia andresti a vedere i report delle tappe SP e vedresti che le moto del team s2r sono tra quelle che segnano le velocità di punta superiori.
Tralascio i discorsi che hai espresso sulla tecnica perchè inorridisco....chi ha parlato di centraline SP negli involucri delle originali???Ma stai scherzando?
Ma quale sarebbe lo scopo??Guarda che le centraline SP sono regolamentari nel trofeo sport production....io ho detto che LE ACCENSIONI devono essere quelle di serie, non le centraline!!!!
Il VHST 28 ha più coppia di un VHSB 34??ma dove??ai medio-bassi regimi FORSE....ma sai in pista cosa me ne faccio dei bassi regimi??forse li utilizzo in corsia box.....io non monto nemmeno la rave!!!!!
Se sei buono di galoppare in pista con un due tempi la lancetta sta sempre sopra agli 8500/9000 rpm altrimenti è meglio che cambi sport.
E non mi venire a dire che nelle piste lente sono penalizzato perchè a castelletto di branduzzo giro in 22".9 e sono arrivato secondo al trofeo cmc 2010.....quindi bando alle ciance, vogliamo i fatti.
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 21 March 2011 - 17:11