aggiungo le foto dopo oltre un mese di come è messa ora la moto va'..
poco prima di smontare il blocco
avevo pure trovato un crick che combaciava benissimo con la parte inferiore del blocco motore!
ammortizzatore non originale proveniente da un suzuki, più rigido dell'originale
senza motore
mi sono procurato anche un'altra valvola cts comprensiva di scatola, riprofilata
come si nota non ha più il gradino posteriore, ai bassi non spingerà praticamente nulla, ma speriamo che agli alti sia migliore della valvola originale (che non ho voluto toccare appositamente)
credo che bloccherò la corsa in massima apertura attraverso un blocco meccanico alla scatola cts
ora che il motore è aperto ne approfitto, infatti ho in programma di sostituire biella, cuscinetti di banco, paraoli, guarnizioni, pistone, rimuovere eventuali bave di fusione, raccordare il cilindro ai carter ed infine tornire la testa secondo lo schema di mrk o di mototecnica, giusto per avere un po' di compressione in più e assemblare per bene il tutto, seguito da un'accurata carburazione. il cilindro verrà al massimo "sbavato" all'interno, non voglio toccare altro perché va bene già così e potrei fare danni
Messaggio modificato da nelson22 il 27 November 2011 - 13:54