Crash01, il Oct 22 2010, 05:41 PM, ha scritto:
Mammaaaaaaaaaaaa..
Riportare una questione di FB sul forum..per cosa? Non sei capace di risolvere le cose privatamente e sui canali giusti?
Che mod sarebbe?
privatamente? lui l'ha scritto sulla mia bacheca, non lo sai che la bacheca è pubblica? ( a meno di impostazioni alla privacy non di default.)
poi sul forum va tanto di moda mettere discussioni di fb per spu***nare le persone, ora l'ho fatto io e esce fuori il fatto che dovevo risolverla privatamente. ecco un'altra situazione di cui parlavo prima.
in più esce anche fuori che non vi va bene niente, ho provato a risolverla privatamente con sivi e mi sono ritrovato una discussione privata pubblicata sul forum con gente che diceva che avevo fatto male, ora provo a risolverla pubblicamente e non vi va bene.
![:P](http://forum.mitoclub.com/public/style_emoticons/default/asd.gif)
siete spassosi
il feroce saladino, il Oct 22 2010, 05:42 PM, ha scritto:
dai mitico con sivi avevi davvero esagerato per quello che ricordo..
e qui credo siano in pochi (e io non sono tra questi) ad avercela con te per partito preso!
il fatto è che 1)con questo topic metti benzina sul fuoco 2)come dice skiddolo, non ti ha insultato, hai fatto tutto da solo..
avevo kiesto spiegazioni nel modo più gentile possibile e mi è stato dato della signora che non scopa da anni ( o qualcosa di simile ). a quel punto ho solo risposto per le rime, non mi pare proprio di aver esagerato.