[thread Cazzeggio]overclock & Pc
Inviato 24 December 2011 - 18:08
Citazione
Box esterno per HDD/SAS o case mini-itx
No un alimentatore da laboratorio, fino ad ora ho usato un vecchio alimentatore per PC modificato per le mie esigenze, ma ha dei difetti che non si possono correggere
Inviato 25 December 2011 - 00:44
Inviato 25 December 2011 - 03:44
Inviato 25 December 2011 - 20:28
Una cagata secondo me.
Inviato 30 December 2011 - 12:22
Chi me la spiega? Vuol dire semplicemente che insieme al procio ti devi comprare una scheda grafica da montare sul pc? :L
Inviato 30 December 2011 - 12:27
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 08 January 2012 - 20:40
non ve la posso fare su facebook perchè non mi conetto più a causa di problemi sentimentali troppe domande e nessuna risposta che vorrei dover dare....
comunque a parte questo volevo chiedervi ...
un mouse e una tastiera senza fili con una buona portanta nel senso che quelli che ho adesso non vanno oltre il paio di metri e da letto non riesco a giocare comodo!!!
ovviamente cercando di spendere il meno possibile per una cosa buona...
ah dimenticavo ho una sola porta PS2
Inviato 08 January 2012 - 21:24
se c'è una cosa che non mi piacciono sono le periferiche wireless
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 08 January 2012 - 21:24
Il ps2 è già tanto che tu lo abbia, è come la porta ide, destinata a scomparire
Inviato 08 January 2012 - 21:37
Maicol, il 08 January 2012 - 21:24, ha scritto:
se c'è una cosa che non mi piacciono sono le periferiche wireless
Crash01, il 08 January 2012 - 21:24, ha scritto:
Il ps2 è già tanto che tu lo abbia, è come la porta ide, destinata a scomparire
direi che ho detotto che non vi piaciono le tastiere senza fili XD XD
ma io sul mio pc non posso proprio usarne una con i fili il case è in basso a destra...
lo schermo in alto a sinistra circa 5m di distanza ....
e l'unica posizione possibile per lavorare è dal altra parte della camera a circa 4 metri...
ora o inizio a far passare fili per la camera e mia madre mi killa al istante o trovo una buon kit tastiera + mouse wireless
Inviato 10 January 2012 - 19:43
Ðaniele_iFrIt, il 10 January 2012 - 12:15, ha scritto:
comunque la tastiera l'ho presa è un kit logetech mouse + tastiera MK520
il problema è che giocando a skyrim ogni 2/3 minuti si riduce ad icona come se premessi alt-tab ma non lo premo ho pensato fossero dei comandi rapidi allora ho scaricato dal sito logetech il software di gestione apposta e ho disattivato i tasti rapidi inserendo la modalita gaiming ma continua ...
ora a volte fa anche un BIP (non di quelli cattivi) ora non so che pensare ieri con la tastiera che ho tirato contro il muro per rabbia funzionava senza problemi oggi fa questo ciocco ho pensato anche ad altri fattori tipo il fatto che windows me lo meni che non ho ancora un antivirus o la scheda video ...
ma l'antivirus lo sto instalando e la scheda video non la uso nemmeno al massimo per via della poca aerazione del attuale case...
edit: ho installato un altro gioco e il problema non sorge con l'altro gioco mentre con skyrim contiuna ...
ma ripeto ieri andava ci ho giocato fino alle 3 del mattino prima di consigliarmi di disinstallarlo e reinstallarlo per favore pensateci sono 8 ore di gioco se devo rifare le missioni iniziali mi sparo!!!
Messaggio modificato da fra-x il 10 January 2012 - 21:22
Inviato 11 January 2012 - 00:56
Tanti Baci.
Messaggio modificato da Ziodic il 11 January 2012 - 00:57
Inviato 11 January 2012 - 02:42
fra-x, il 10 January 2012 - 19:43, ha scritto:
comunque la tastiera l'ho presa è un kit logetech mouse + tastiera MK520
il problema è che giocando a skyrim ogni 2/3 minuti si riduce ad icona come se premessi alt-tab ma non lo premo ho pensato fossero dei comandi rapidi allora ho scaricato dal sito logetech il software di gestione apposta e ho disattivato i tasti rapidi inserendo la modalita gaiming ma continua ...
ora a volte fa anche un BIP (non di quelli cattivi) ora non so che pensare ieri con la tastiera che ho tirato contro il muro per rabbia funzionava senza problemi oggi fa questo ciocco ho pensato anche ad altri fattori tipo il fatto che windows me lo meni che non ho ancora un antivirus o la scheda video ...
ma l'antivirus lo sto instalando e la scheda video non la uso nemmeno al massimo per via della poca aerazione del attuale case...
edit: ho installato un altro gioco e il problema non sorge con l'altro gioco mentre con skyrim contiuna ...
ma ripeto ieri andava ci ho giocato fino alle 3 del mattino prima di consigliarmi di disinstallarlo e reinstallarlo per favore pensateci sono 8 ore di gioco se devo rifare le missioni iniziali mi sparo!!!
installa MSI Afterburner per controllare la tua vga, per il resto direi che è qualche incompatibilità di base tra il gioco e la tua tastiera...se ti succede questo scherzetto solo con skyrim
Ziodic, il 11 January 2012 - 00:56, ha scritto:
Tanti Baci.
Fai prima a cambiare piattaforma
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 11 January 2012 - 10:32
Maicol, il 11 January 2012 - 02:42, ha scritto:
comunque sta notte per magia si è messo ad andare...
Inviato 11 January 2012 - 11:18
fidati
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 11 January 2012 - 11:21
Maicol, il 11 January 2012 - 11:18, ha scritto:
fidati
in compenso la cpu con il dissi stock non fa mai oltre i 58 anche se non essendo overclockato mi sembra il minimo!!!
Inviato 11 January 2012 - 11:31
Disinstalla, tieni frequenze stock e butta giù il voltaggio piuttosto!
Io con lo sli di 460 ci avevo preso quasi 8° sulla scheda più calda.
Va che roba:
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi