Mito Made In Deutschland
#1
Inviato 02 December 2010 - 10:51
http://img641.images...hp?g=evo426.jpg
Oltre al peso dichiarato a secco (meno di 90kg) è interessante anche il mono dell'Ohlins.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 02 December 2010 - 11:07
L'unica cosa che davvero non capisco, sono quei soffietti per gli steli...
Messaggio modificato da .:♠ Black.Jack ♠:. il 02 December 2010 - 11:08
#4
Inviato 02 December 2010 - 11:11
http://www.mito-forum.de/phpbb3/index.php?...cabadbd870df997
Uno degli amministratori del forum tedesco, l'utente Gir, è anche iscritto nel nostro forum. Qualcuno forse lo conosce già, è l'utente Phil_W:
http://www.mitoclub....?showuser=10487
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#5
Inviato 02 December 2010 - 11:19
e che diavolo di disco ha al post?poi ha cambiato la batteria normale con una 9v per alimentare la centralina(che mi sembra una zell forse, sbaglio?)
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#9
Inviato 02 December 2010 - 14:03
non capisco invece per quanto riguarda le parti in carbonio se le ha fatte lui o che, perchè di sicuro sono fatte tutto tranne che bene...
una cosa che mi preoccupa molto sono le piastre di arretramento in carbonio, se sono interamente in carbonio, non ce le vedo affatto bene .
Il disco posteriore invece mi sembra che rasenti l'assurdo, non ha senso fare delle scanalature in senso circonferenziale, tanto vale fare molti fori disassati, che il disco pesa lo stesso, ma si ha in più l'effetto frenante dato dagli spigoli vivi.
Oltretutto non vedo perchè fra tanto lavoro, non sia stato adeguato anche l'airbox, o per esempio il parafango anteriore non sia stato prolungato a coprire anche gli steli forcella..
boh, mi lascia un po perplesso, anche se gli faccio i complimenti per la voglia
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#10
Inviato 02 December 2010 - 15:10
Nel complesso è da vedere...
Poi, se pesa veramente meno di 90kg sarebbe bellissima da guidare anche con motore e ciclistica di serie
#11
Inviato 02 December 2010 - 18:05
#12
Inviato 02 December 2010 - 18:15
La centralina non sembra una Zeeltronic, avrà cambiato anche rotore e statore.
Ho chiesto info per l'Ohlins.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#13
Inviato 02 December 2010 - 20:35
2015: Bentornata casa
#14
Inviato 02 December 2010 - 21:33
in supersport era tutto forato tipo le ruote foniche dell'abs...sono altri livelli...pero anche il suo era bello vuoto..
#16
Inviato 02 December 2010 - 23:21
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
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#17
Inviato 03 December 2010 - 16:06
bello pure il parafango posteriore
edit: certo che nella settima foto quello ha abbassato l'anteriore davvero poco!
http://www.mito-foru....php?f=5&t=2949
Messaggio modificato da nelson22 il 03 December 2010 - 16:16
#18
Inviato 03 December 2010 - 18:55
quelle montate sulle moto come standard sono delle 4.6, ovvero una resistenza a rottura di 400 MPa, e uno snervamento a 240 MPa.
l'ergal ha una resistenza di rottura di se non ricordo male 1200 Mpa.
le viti dei carter inoltre vanno in un filetto in alluminio (tra l'altro alluminio da fonderia, quindi con caratteristiche meccaniche molto basse), quindi il problema non è di certo della vite che si rompe, ma di come viene messa la vite...
ferra_mito, il Dec 2 2010, 09:33 PM, ha scritto:
in supersport era tutto forato tipo le ruote foniche dell'abs...sono altri livelli...pero anche il suo era bello vuoto..
si le carene sono fatte meglio, non vedo bene la giunzione tra la carena superiore e la vasca inferiore, e le prese d'aria sono state tappate malissimo...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#19
Inviato 04 December 2010 - 17:40
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#20
Inviato 04 December 2010 - 20:10
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