Mito Made In Deutschland
#41
Inviato 10 December 2010 - 16:45
#42
Inviato 10 December 2010 - 18:29
Messaggio modificato da Italian bikes il 10 December 2010 - 18:29
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#43
Inviato 10 December 2010 - 21:22
#44
Inviato 11 December 2010 - 21:11
beppe_mito, il Dec 10 2010, 03:16 PM, ha scritto:
ci vogliono 10 secondi a rileggere quello che si ha scritto per evitare di fare errori (che possono far passare per ignoranti)
cerchiamo tutti di scrivere in italiano corretto per essere comprensibili, per questo sono vietate le abbreviazioni in stile sms
#45
Inviato 16 December 2010 - 09:10
dallarace, il Dec 9 2010, 11:40 PM, ha scritto:
cmq si un tamarro osceno, moto creata per appagare l'occhio
e non per fare strada o fiamme
risultato estetico molto bello si, ma preferisco quello racing senza compromessi
sicuramente, anche se dal mio punto di vista, con quelle tele messe così... è una vera schifezza!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#46
Inviato 16 December 2010 - 22:50
- è il mio compleanno
- mi sono comprato una MITO
#47
Inviato 17 December 2010 - 02:56
si parla troppo dall'esterno
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#48
Inviato 17 December 2010 - 12:05
skiddolo, il Dec 17 2010, 02:56 AM, ha scritto:
si parla troppo dall'esterno
di solito che le moto che vanno forte (dei piloti "mortali") sono dei mezzi ruderi brutti ,scivolati e aggiustati con del nastro americano ma che funzionano ciclisticamente e motoristicamente perfetti. e vero che non si puo giudicare dalle foto se e solo una tamarrata ma non si puo neanche essere sicuri che vada forte
#49
Inviato 17 December 2010 - 12:18
fabio_491, il Dec 17 2010, 12:05 PM, ha scritto:
spesso e volentieri l'approccio di chi va in pista per avere dei risultati è quanto meno avere una moto reattiva e leggera giusto?non si deve per forza andare con la moto sfasciata per andare forte e avere 20kg in meno dei "concorrenti" di solito aiuta l'inizio di un topic di curiosità è sfociato in mille intelligentoni che hanno visto un po di viti colorate e hanno pensato che questo spaccasse tutto o chi ha criticato le carene non perfette..sapendo quanto costa fare/riparare delle carene in carbonio, dubito che stia li a puntualizzare su quanto il puntale sia figo o meno, c'ha delle carene 2 volte piu leggere delle nostre, credo basti no?
@{mrk}: per caso hai saputo news sul mono?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#50
Inviato 17 December 2010 - 12:38
skiddolo, il Dec 17 2010, 12:18 PM, ha scritto:
@{mrk}: per caso hai saputo news sul mono?
Per il resto a parole sono bravi tutti, alla prova dei fatti pochi... e quei pochi di solito esprimono raramente giudizi negativi senza avere prima degli riscontri oggettivi.
Il moderatore non mi ha saputo indicare l'applicazione originaria del mono Ohlins. Mi ha solo riferito che l'ex proprietari (nel frattempo ha venduto la moto) gli ha detto che la costante k non era adeguata. Da questo posso almeno dedurre che non era uno sprovveduto. La maggior parte degli utenti non sa, alla prova dei fatti, valutare se una molla è idonea o meno. In ogni caso la molla si può realizzare su proprie specifiche spendendo il giusto. Anche noi abbiamo sostituito la molla del mono Sachs del kit SP.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#51
Inviato 17 December 2010 - 12:56
skiddolo, il Dec 17 2010, 12:18 PM, ha scritto:
quelle carene peseranno poco -POCO- meno id un set di buone carene in vtr.
per far delle carene leggere bisogna metterci la testa, i materiali aiutano, ma se non li si sa usare puoi usare anche il minchionio che tanto veramente leggere non vengono.
Giusto per dirne una, ha completamente sbagliato la scelta del materiale, se voleva fare una cosa leggera con la tecnica che ha utilizzato avrebbe dovuto utilizzare kevlar o altre fibre a minor peso specifico, spendendo tra l'altro meno.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#52
Inviato 17 December 2010 - 13:19
AndreaNSR125, il Dec 17 2010, 12:56 PM, ha scritto:
per far delle carene leggere bisogna metterci la testa, i materiali aiutano, ma se non li si sa usare puoi usare anche il minchionio che tanto veramente leggere non vengono.
Giusto per dirne una, ha completamente sbagliato la scelta del materiale, se voleva fare una cosa leggera con la tecnica che ha utilizzato avrebbe dovuto utilizzare kevlar o altre fibre a minor peso specifico, spendendo tra l'altro meno.
in totale ha dichiarato il peso di 90kg..non mi sembra cosi tanto pesante nel complesso ^^
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#53
Inviato 17 December 2010 - 13:55
skiddolo, il Dec 17 2010, 12:18 PM, ha scritto:
@{mrk}: per caso hai saputo news sul mono?
si sono d accordo ma era la risposta al fatto che ci darebbe paga...per le carene sono stra d accordo sul fatto che non è importante l estetica o la realizzazione perfetta ,mi chiedo pure se ha anche rifatto il serbatoio facendo solo un guscio e dentro mettendolo in plastica(mi sa di no poteva perdere un altro paio di kg).
però alcune viti in ergal tipo quelle del carburatore poteva evitarle
secondo me il mono è per aprilia rs 125 spiegerebbe anche il fatto che la molla non ha i k giusti
Messaggio modificato da fabio_491 il 17 December 2010 - 13:57
#54
Inviato 17 December 2010 - 14:21
AndreaNSR125, il Dec 17 2010, 12:56 PM, ha scritto:
Giusto per dirne una, ha completamente sbagliato la scelta del materiale, se voleva fare una cosa leggera con la tecnica che ha utilizzato avrebbe dovuto utilizzare kevlar o altre fibre a minor peso specifico, spendendo tra l'altro meno.
Anch'io utilizzo il carbonio sulla Mito stradale solo perché... è carbonio.
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#55
Inviato 17 December 2010 - 14:32
skiddolo, il Dec 17 2010, 01:19 PM, ha scritto:
ah beh, nel complesso è leggera si, si può fare di meglio, ma comunque è un ottimo risultato.
Io mi stavo riferendo alle sole carene
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#56
#57
Inviato 03 January 2011 - 02:20
Ah dimenticavo secondo voi ke scarico ha su?Mi ispira una cifra!!!
#58
Inviato 13 January 2011 - 13:52
{mRk}, il Dec 17 2010, 02:21 PM, ha scritto:
Anch'io utilizzo il carbonio sulla Mito stradale solo perché... è carbonio.
ma appunto, io ho scritto "se voleva fare una cosa leggera"... magari voleva solo fare una cosa estetica, ma diamine che la faccia bene, fatta così dai non puoi dire che sia venuta bella... sembra una cosa rappezzata!
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