Vai al contenuto

Snowboarder Gay

314 risposte a questa discussione

#161 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 December 2010 - 19:47

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Dec 27 2010, 06:53 PM, ha scritto:

si ma mi arrivava alla sterno,anche la commessa mi ha detto che era troppo corta =(
belle le tavole dei link,il 15 gennaio vedo quanto mi arriva di busta paga e poi mi faccio due conti,c'è di buono che la giacca,i pantaloni e i guarti li ho già

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#162 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16974 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 29 December 2010 - 09:43

Ma a voi come sta l'abbigliamento? Un po' largo o aderente?
Sono indeciso fra 2 misure di giacca... Una sul giusto, l'altra leggermente più generosa...

#163 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 December 2010 - 22:11

ok ragazzi sono appena tornato..un giorno e mezzo di pieno snowboard..madonna che male xD quante cadute ci siamo fatti xD però abbiamo iniziato ad imparare a fare le curve..poi è finita :) però a febbraio dovremmo tornarci per una settimana forse..mamma che figata :Risata rotante:

ps.confermo che il paracoccige serve >.<
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#164 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 December 2010 - 13:09

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 29 2010, 09:43 AM, ha scritto:

Sono indeciso fra 2 misure di giacca... Una sul giusto, l'altra leggermente più generosa...

Sulla neve ci si va vestiti decisamente larghi!!
Io personalmente i pantaloni troppo larghi non li sopporto, ma la giacca va presa sicuramente larghina :biggrinthumb:

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 29 2010, 10:11 PM, ha scritto:

ok ragazzi sono appena tornato..un giorno e mezzo di pieno snowboard..madonna che male xD quante cadute ci siamo fatti xD però abbiamo iniziato ad imparare a fare le curve..poi è finita :Non mi prendi: però a febbraio dovremmo tornarci per una settimana forse..mamma che figata :Baldoria 2:

Ehehehh bravo skid!!

Il paracoccige serve troppo!! Io ho fatto certe cadute cercando di imparare a fare le curve in cui ho seriamente pensato di essermi rotta qualcosa..
Immagine inserita

#165 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 30 December 2010 - 13:42

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 30 2010, 01:09 PM, ha scritto:

Sulla neve ci si va vestiti decisamente larghi!!
Io personalmente i pantaloni troppo larghi non li sopporto, ma la giacca va presa sicuramente larghina :Non mi prendi:

Ehehehh bravo skid!!

Il paracoccige serve troppo!! Io ho fatto certe cadute cercando di imparare a fare le curve in cui ho seriamente pensato di essermi rotta qualcosa..

anche io xD attualmente il dolore piu grande è alla gamba sisnistra, ma semplicemente per stanchezza credo, i vari lividi passeranno e comunque a febbraio ci faremo una settimana intera speriamo :biggrinthumb:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#166 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 December 2010 - 15:13

Visualizza MessaggioLeo88, il Dec 19 2010, 01:45 PM, ha scritto:

Skid l'hai preso un paracoccige anche a poco?

PERCHE' NON L'HAI DETTO PRIMA???? sono andato e mi sono distrutto quel fottuto coccige!! XD

Visualizza Messaggiothias87, il Dec 21 2010, 06:30 PM, ha scritto:

io pagherei per scendere cosi!! ahah.. bambino prodigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho visto ieri a folgaria bambini su sci e snow che avranno avuto 4 o 5 anni e che andavano giù in modo assurdo O.O

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 21 2010, 08:28 PM, ha scritto:

X-Hide tra quelle che hai elencato sicuramente sceglierei (e ho scelto ;) ) Salomon.

La marca di Decathlon è così e così: per l'abbigliamento si può considerare, per gli scarponi assolutamente no e per le tavole.. a quei prezzi trovi offerte di materiale buono..

quoto.. io ho la giacca decathlon (wed'ze) ed è ottima ma per gli scarponi non la prenderei mai!!

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 29 2010, 10:11 PM, ha scritto:

ok ragazzi sono appena tornato..un giorno e mezzo di pieno snowboard..madonna che male xD quante cadute ci siamo fatti xD però abbiamo iniziato ad imparare a fare le curve..poi è finita :Risata rotante: però a febbraio dovremmo tornarci per una settimana forse..mamma che figata :Risata rotante:

quotone..

ragazzi mi sono divertito un sacco ieri ma volevo chiedere un paio di cose.. siccome ho notato che le zone ''a rischio'' sono i polsi e il coccige quanto vengono e dove si possono prendere delle protezioni adatte?? perchè ho l'osso sacro distrutto alla prima caduta che ha influenzato il resto della giornata e i polsi (soprattutto il destro) che fa un pò male perchè dopo la prima caduta l'ho sempre messo giù prima di sdraiarmi..

ps: ma servono?? cioè evitano sul serio che tu ti faccia male?? perchè per il polso capisco ma come può un paracoccige evitare quel dolore bastardissimo della caduta??

I'm the who when you call ''who's there?''

#167 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 30 December 2010 - 15:17

Visualizza MessaggioJoker92, il Dec 30 2010, 03:13 PM, ha scritto:

PERCHE' NON L'HAI DETTO PRIMA???? sono andato e mi sono distrutto quel fottuto coccige!! XD

io ho visto ieri a folgaria bambini su sci e snow che avranno avuto 4 o 5 anni e che andavano giù in modo assurdo O.O

quoto.. io ho la giacca decathlon (wed'ze) ed è ottima ma per gli scarponi non la prenderei mai!!

quotone..

ragazzi mi sono divertito un sacco ieri ma volevo chiedere un paio di cose.. siccome ho notato che le zone ''a rischio'' sono i polsi e il coccige quanto vengono e dove si possono prendere delle protezioni adatte?? perchè ho l'osso sacro distrutto alla prima caduta che ha influenzato il resto della giornata e i polsi (soprattutto il destro) che fa un pò male perchè dopo la prima caduta l'ho sempre messo giù prima di sdraiarmi..

ps: ma servono?? cioè evitano sul serio che tu ti faccia male?? perchè per il polso capisco ma come può un paracoccige evitare quel dolore bastardissimo della caduta??

guarda io a furia di cadere ho imparato a cadere diciamo..avevo lo zainetto dietro quindi cercavo di cadere su quello o comunque lateralmente in modo da cadere prima sulla chiappa che è morbida(che poi è quell oche ti insegnano se fai arti marziali o cose simili) e soprattutto a tenere le braccia chiuse verso il volto come a pararti in modo da urtare con gli avambracci e non con i polsi..l'unica cosa che credo mi sia fondamentale son le ginocchiere..sulle piste ben battute, cadere di ginocchia fa un gran male infatti son pieno di lividi

CITAZIONE (Edo_1)

#168 Joker92

quello qui sopra spamma

• Membri Effettivi
  • 4209 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 December 2010 - 15:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 30 2010, 03:17 PM, ha scritto:

guarda io a furia di cadere ho imparato a cadere diciamo..avevo lo zainetto dietro quindi cercavo di cadere su quello o comunque lateralmente in modo da cadere prima sulla chiappa che è morbida(che poi è quell oche ti insegnano se fai arti marziali o cose simili) e soprattutto a tenere le braccia chiuse verso il volto come a pararti in modo da urtare con gli avambracci e non con i polsi..l'unica cosa che credo mi sia fondamentale son le ginocchiere..sulle piste ben battute, cadere di ginocchia fa un gran male infatti son pieno di lividi

io delle ginocchiere non ho sentito il bisogno sinceramente.. sarà che andavo piano o che ho le ginocchia abituate per il calcio ma quando cadevo in avanti andava tutto bene.. la schiena invece mi ha fregato alla prima.. sono salito senza maestro.. non sapevo come andare avanti o frenare ed ho scoperto ben presto che le tavole vanno giù per andar giù.. solo che non frenano altrettanto bene XD ero ad una velocità considerevole ed ho preferito lasciarmi andare.. peccato che non mi sia venuto d'istinto mettere giù la mano prima e ho preso una botta dritta sul coccige.. ha fatto un male boia..

I'm the who when you call ''who's there?''

#169 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 30 December 2010 - 15:54

Visualizza MessaggioJoker92, il Dec 30 2010, 03:50 PM, ha scritto:

io delle ginocchiere non ho sentito il bisogno sinceramente.. sarà che andavo piano o che ho le ginocchia abituate per il calcio ma quando cadevo in avanti andava tutto bene.. la schiena invece mi ha fregato alla prima.. sono salito senza maestro.. non sapevo come andare avanti o frenare ed ho scoperto ben presto che le tavole vanno giù per andar giù.. solo che non frenano altrettanto bene XD ero ad una velocità considerevole ed ho preferito lasciarmi andare.. peccato che non mi sia venuto d'istinto mettere giù la mano prima e ho preso una botta dritta sul coccige.. ha fatto un male boia..

a me è successo che avevo preso velocità e cosi mi sono buttato a terra dopo aver provato a frenare mettendomi in orizontale e alzando le punte xD quando sono arrivato davanti alle altre persone la mia prima frase è stata "ecco perchè preferisco le moto, li ho i freni" xD

CITAZIONE (Edo_1)

#170 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 02 January 2011 - 18:08

HO FINITO I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! AHAHAHAHAHAH

che figata mamma mia!! ahah =)
ho finalmente imparato a saltare, ho chiuso i miei primi 180° , e fatto tante tante tante ore di snow!! ahah =)
ho pure fatto un super graffio sulla tavola, perche durante un fuori pista ho preso un sasso di 15 cm e me la ha graffiata sul fondo :biggrinthumb: quando la sciolino sento se si puo "chiudere il solchetto" (lungo 15 cm e fondo 2 mm)
l'abbigliamento nuovo è uno spettacolo (pantaloni static da 10000colonne e giacca vans da 15000) mai il sedere bagnato, mai freddo e soprattutto una traspirazione della madonna, non sentivo di sudare!! ahah =)
ho finalmente girato tutte le piste dfi folgaria, a ortesino c'è una rossa che è veramente uno spettacolo!!!
ora non vedo l'ora di passare i miei esami all'uni e tornare! ho la casa fino a meta aprile per cui direi che c'è tempo =)
sta mattina avevo intenzione di partire per tornare a casa alle 8, ma quando mi sono alzato ho deciso di fare il mattiniero e farmi le ultime 5 ore di snow!! ahahah..

cmq praby.. veramente??? ahah.. io non ti ho mica visto cavolo :) sai dove stavo andando??? da gallo a prendere riduzioni per lo skipass!! ahah =) il gallo è sempre il TOP =)

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 29 2010, 09:43 AM, ha scritto:

io ho tutto bello largo!! pantaloni bassi e larghi, e giacca idem!

cmq piu che paracoccige e varie polsiere ginocchiere ecc secondo me serve un bravo maestro!!! una volta che ti insegnano le basi poi è una stupidata imparare a scendere! e cadi pochissimo! se invece vuoi fare da solo, senza aiuto di un maestro o un amico che ne sa, allora servirebbe una armatura!! ahahah =)

Messaggio modificato da thias87 il 02 January 2011 - 19:19

miao

#171 ____ANGEL___

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 47 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 02 January 2011 - 19:59

OMG
Immagine inserita
massima resa minima spesa! http://www.racinglife.it venite a trovarci!!!

#172 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 02 January 2011 - 21:07

Grandissimo thias!!

Miiiiiiiiiiiiiiiii qui ancora non si può andare a sciare... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uff
Immagine inserita

#173 thias87

ex mito rider

• Membri Effettivi
  • 6656 Messaggi:
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 02 January 2011 - 21:12

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jan 2 2011, 09:07 PM, ha scritto:

Grandissimo thias!!

Miiiiiiiiiiiiiiiii qui ancora non si può andare a sciare... non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uff

io per quest'anno sono gia a quota 8 uscite =) =) hihi!! e fino a fine marzo si va!! =)
miao

#174 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 02 January 2011 - 21:49

Grrrrrrrrrrrrrrr che invidia!! Mi rifarò!! :biggrinthumb:
Immagine inserita

#175 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 02 January 2011 - 23:04

Ottimo thias ^^

Io a capodanno mi sono fatto un paio di giorni di snowboard ma più che altro per insegnare alla mia ragazza ed alcuni amici e quindi mi sono concentrato in trickkettini vari o ad andare in pista senza un attacco :biggrinthumb:

il 6 dovrei ritornare a fare un pò di snow sperando che butti un pò di neve, qui siamo messi maluccio.

Per Skid e Joker92 la tavola frena tranquillamente, il vostro freno è la lamina.
Va bene mettersi orizzontale ma non fate l'errore che fanno in tanti di andare troppo indietro col corpo (troppa inclinazione) sennò la lamina non ha carico e scivola.
Inoltre quando iniziate a frenare abbassatevi sulle ginocchia (abbassatevi sulle ginocchia evitando di piegare il busto, busto eretto e piegatevi) e vedrete come la tavola freni di più.

#176 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 02 January 2011 - 23:26

Visualizza MessaggioLeo88, il Jan 2 2011, 11:04 PM, ha scritto:

Ottimo thias ^^

Io a capodanno mi sono fatto un paio di giorni di snowboard ma più che altro per insegnare alla mia ragazza ed alcuni amici e quindi mi sono concentrato in trickkettini vari o ad andare in pista senza un attacco :biggrinthumb:

il 6 dovrei ritornare a fare un pò di snow sperando che butti un pò di neve, qui siamo messi maluccio.

Per Skid e Joker92 la tavola frena tranquillamente, il vostro freno è la lamina.
Va bene mettersi orizzontale ma non fate l'errore che fanno in tanti di andare troppo indietro col corpo (troppa inclinazione) sennò la lamina non ha carico e scivola.
Inoltre quando iniziate a frenare abbassatevi sulle ginocchia (abbassatevi sulle ginocchia evitando di piegare il busto, busto eretto e piegatevi) e vedrete come la tavola freni di più.

grazie per la dritta :f4wheel2ci: a febbraio dovrei tornarci e spero di stare piu tempo, in un giorno e mezzo però ho imparato abbastanza per essere autodidatta :shocked: verso la fine avevo imparato a girare senza scendere a foglia morta però dovevo buttarmi a terra perchè prendevo velocità e non sapevo frenare benissimo e avevo gente davanti :S

CITAZIONE (Edo_1)

#177 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 00:20

http://www.skiclubfosso.it/corso-di-snowbo...online.asp?m=ct

consiglio di leggervi questo, non è dio in terra e non è un maestro che vi possa correggere sul momento però può essere un buon aiuto.
Poi ci sono altri modi di insegnare o di intendere lo snowboard, fra cui anche libri.
Ma se non volete spendere può essere un punto di inizio che vi spiega le cose un pò a braccia.

#178 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • 3797 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 January 2011 - 00:57

hola gheis... tornato oggi dalla montagna :shocked:
tolti il 31 e 1 notti di devasto totale... sono riuscito a fare solo un giorno di snow e uno di sci, alla fine -.- grrrrrr, forse sarò io iperattivo, ma la mia compagnia di certo dorme in piedi -.-
primo giorno snow, secondo sci perchè ci avevano raggiunto su thomas e kikko e dovevo fargli mangiare un po' di neve... :biggrinthumb:
ho provato la tuta nuova (giacca billabong shortcut e pantaloni sempre billa, entrambi 8k), ottima direi... unico difetto che il giorno seguente in mille avevano quella giacca ahahahah -.-
le piste erano belle ghiacciate, e il noleggio mi ha dato una tavola di mille anni fa, non riuscivo a tenerla su... ho dato una ginocchiata impressionante :f4wheel2ci: per il resto, ora ho fatto quasi tutte le piste di passo del lupo/cimone... ed era il mio 3° giorno di snow v.v
purtroppo non ne son riuscito a fare altri, nonostante volessi... probabilmente però ritaglierò 1-2 giorni a breve...
in compenso, ho preso gli scarponi :Risata rotante: salomon station black, in sconto del 30 e rotti % in un negozio che chiude li a Sestola... se per caso passate di li, hanno un'offerta per una tavola entry level con attacchi a 160 euri, mi han detto che li vale... si chiama skimen 2 il negozio, ha un punto vendita in paese e uno su a passo del lupo.

penso comunque di aver fatto qualche progresso... ho notato però che vado molto meglio dando la spalle a valle, e nel fare le curve verso destra... curvando a sinistra o cado o sento comunque la curva meno naturale, e tendo a chiuderla troppo (vado sinistro avanti). devo ancora certamente capire come andare sul pari, grrrr <.< need più pratica uffi!

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#179 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 01:08

Visualizza MessaggioKael88, il Jan 3 2011, 12:57 AM, ha scritto:

tolti il 31 e 1 notti di devasto totale... sono riuscito a fare solo un giorno di snow e uno di sci, alla fine -.- grrrrrr, forse sarò io iperattivo, ma la mia compagnia di certo dorme in piedi -.-
primo giorno snow, secondo sci perchè ci avevano raggiunto su thomas e kikko e dovevo fargli mangiare un po' di neve... :biggrinthumb:
ho provato la tuta nuova (giacca billabong shortcut e pantaloni sempre billa, entrambi 8k), ottima direi... unico difetto che il giorno seguente in mille avevano quella giacca ahahahah -.-
le piste erano belle ghiacciate, e il noleggio mi ha dato una tavola di mille anni fa, non riuscivo a tenerla su... ho dato una ginocchiata impressionante :f4wheel2ci: per il resto, ora ho fatto quasi tutte le piste di passo del lupo/cimone... ed era il mio 3° giorno di snow v.v
purtroppo non ne son riuscito a fare altri, nonostante volessi... probabilmente però ritaglierò 1-2 giorni a breve...
in compenso, ho preso gli scarponi :Risata rotante: salomon station black, in sconto del 30 e rotti % in un negozio che chiude li a Sestola... se per caso passate di li, hanno un'offerta per una tavola entry level con attacchi a 160 euri, mi han detto che li vale... si chiama skimen 2 il negozio, ha un punto vendita in paese e uno su a passo del lupo.

penso comunque di aver fatto qualche progresso... ho notato però che vado molto meglio dando la spalle a valle, e nel fare le curve verso destra... curvando a sinistra o cado o sento comunque la curva meno naturale, e tendo a chiuderla troppo (vado sinistro avanti). devo ancora certamente capire come andare sul pari, grrrr <.< need più pratica uffi!

si, conosco quel negozio.
Comunque quella tavola + attacchi dovrebbe essere una Joker con la faccia di un giullare cattivo che si ispira al joker di batman. Almeno queste voci mi sono arrivate nei pochi giorni all'abetone.....assurdo quanto sia piccolo il mondo :D
Se è quella, e sempre che me l'abbiano descritta bene, è di una marca un pò sconosciuta che si chiama Factory......diciamo tavola entry-level che a quel prezzo va bene.
Però non saprei dire quanto meglio di una wedze sia.....forse punto.

Per il piano tranquillo che arriva col tempo, solo questione di stare ben centrato sulla tavola e peso 50-50.
Per aiutarti tieni una mano che indica la punta e una che indica la coda, sguardo non a terra ma in lontananza a fissare un punto. se senti che la tavola va per i cazzi suoi lasciala andare.
Se senti che inizia a vibrare o a impuntarsi sposta lievemente il peso su una delle 2 lamine e appena la risenti stabile rimettiti come prima.

Che tu trovi più confidente la posizione con spalle a valle è raro ma ottimo:D
La curva verso sinistra che trovi più scomoda lo è per vari motivi:
-vai sulla lamina che non trovi per te buona visto che ti trovi meglio con spalle a valle
-Devi fare una curva dove non vedi tutta la pista e può essere un motivo che ti blocca mentre nella curva a destra vai in front e quindi ha tutta la visuale di dove vuoi andare.

Col tempo supererai tutto.....qualche ora di maestro ridurrebbero i tempi in modo assurdo^^

#180 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 03 January 2011 - 01:08

Visualizza MessaggioKael88, il Jan 3 2011, 12:57 AM, ha scritto:

si, conosco quel negozio.
Comunque quella tavola + attacchi dovrebbe essere una Joker con la faccia di un giullare cattivo che si ispira al joker di batman. Almeno queste voci mi sono arrivate nei pochi giorni all'abetone.....assurdo quanto sia piccolo il mondo :D
Se è quella, e sempre che me l'abbiano descritta bene, è di una marca un pò sconosciuta che si chiama Factory......diciamo tavola entry-level che a quel prezzo va bene.
Però non saprei dire quanto meglio di una wedze sia.....forse punto.

Per il piano tranquillo che arriva col tempo, solo questione di stare ben centrato sulla tavola e peso 50-50.
Per aiutarti tieni una mano che indica la punta e una che indica la coda, sguardo non a terra ma in lontananza a fissare un punto. se senti che la tavola va per i cazzi suoi lasciala andare.
Se senti che inizia a vibrare o a impuntarsi sposta lievemente il peso su una delle 2 lamine e appena la risenti stabile rimettiti come prima.

Che tu trovi più confidente la posizione con spalle a valle è raro ma ottimo:D
La curva verso sinistra che trovi più scomoda lo è per vari motivi:
-vai sulla lamina che non trovi per te buona visto che ti trovi meglio con spalle a valle
-Devi fare una curva dove non vedi tutta la pista e può essere un motivo che ti blocca mentre nella curva a destra vai in front e quindi ha tutta la visuale di dove vuoi andare.

Col tempo supererai tutto.....qualche ora di maestro ridurrebbero i tempi in modo assurdo^^

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi