HO FINITO I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! AHAHAHAHAHAH
che figata mamma mia!! ahah =)
ho finalmente imparato a saltare, ho chiuso i miei primi 180° , e fatto tante tante tante ore di snow!! ahah =)
ho pure fatto un super graffio sulla tavola, perche durante un fuori pista ho preso un sasso di 15 cm e me la ha graffiata sul fondo

quando la sciolino sento se si puo "chiudere il solchetto" (lungo 15 cm e fondo 2 mm)
l'abbigliamento nuovo è uno spettacolo (pantaloni static da 10000colonne e giacca vans da 15000) mai il sedere bagnato, mai freddo e soprattutto una traspirazione della madonna, non sentivo di sudare!! ahah =)
ho finalmente girato tutte le piste dfi folgaria, a ortesino c'è una rossa che è veramente uno spettacolo!!!
ora non vedo l'ora di passare i miei esami all'uni e tornare! ho la casa fino a meta aprile per cui direi che c'è tempo =)
sta mattina avevo intenzione di partire per tornare a casa alle 8, ma quando mi sono alzato ho deciso di fare il mattiniero e farmi le ultime 5 ore di snow!! ahahah..
cmq praby.. veramente??? ahah.. io non ti ho mica visto cavolo

sai dove stavo andando??? da gallo a prendere riduzioni per lo skipass!! ahah =) il gallo è sempre il TOP =)
X-hide, il Dec 29 2010, 09:43 AM, ha scritto:
Ma a voi come sta l'abbigliamento? Un po' largo o aderente?
Sono indeciso fra 2 misure di giacca... Una sul giusto, l'altra leggermente più generosa...
io ho tutto bello largo!! pantaloni bassi e larghi, e giacca idem!
cmq piu che paracoccige e varie polsiere ginocchiere ecc secondo me serve un bravo maestro!!! una volta che ti insegnano le basi poi è una stupidata imparare a scendere! e cadi pochissimo! se invece vuoi fare da solo, senza aiuto di un maestro o un amico che ne sa, allora servirebbe una armatura!! ahahah =)
Messaggio modificato da thias87 il 02 January 2011 - 19:19