Raiden, il Dec 15 2010, 12:55 PM, ha scritto:
Cagiva Mito
#41
Inviato 23 December 2010 - 23:34
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#42
Inviato 23 December 2010 - 23:39
2015: Bentornata casa
#43
Inviato 30 December 2010 - 22:15
bellar89, il Dec 23 2010, 11:39 PM, ha scritto:
Ne riparliamo quando tirerai giú il blocco e dovrai rimontarlo su
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#45
Inviato 31 December 2010 - 09:11
bellar89, il Dec 30 2010, 10:57 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#46
Inviato 31 December 2010 - 14:30
Tutti difetti irrilevanti però se confrontati ai pregi della moto!
Per l'aderenza sul bagnato io anche uso la moto ogni giorno con qualsiasi tempo (mi è capitato anche di girare con l'acqua che mi arrivava quasi a metà delle ruote ) e con le pirelli diablo di serie mi trovo una meraviglia (sono una sicurezza)!
#48
Inviato 02 January 2011 - 14:02
meallaseconda, il Jan 2 2011, 12:18 PM, ha scritto:
scusate l'OT: ho cambiato da poco l'olio e ho messo un motorex 10w/30 ma ora non riesco a mettere piu la folle ovvero se dopo pochi tentativi non ce la faccio si blocca in prima... cosi devo ripartire far staccare la frizione rifermarmi e cercare di mettere fa folle... che puo essere?
#50
Inviato 03 January 2011 - 19:23
meallaseconda, il Jan 2 2011, 02:11 PM, ha scritto:
al massimo mentre provi muovi leggermente la moto avanti e indietro
ma il problema è che prima di cambiarlo andava tutto sommato bene... non era un gran che pero... ma subito dopo aver cambiato l'olio frizione mi da questo problema... l'olio è un motorex 10w/30 si per 2 ke 4 tempi
#51
Inviato 04 January 2011 - 19:00
jack mito, il Jan 3 2011, 07:23 PM, ha scritto:
ce qualcuno che mi sa aiutare?
#52
Inviato 15 January 2011 - 11:27
meallaseconda, il Dec 22 2010, 12:11 PM, ha scritto:
le diablo "normali" sono buone gomme per tutte le stagioni, come ha detto beppe, e sono queste: http://2.bp.blogspot.com/_0TvEppa6ox4/TIA3...920b1_rough.jpg
(nella foto sono raffigurate le diablo corsa, ma il disegno è il medesimo di quelle normali, è giusto per capirci..)
TOUCHE'!
hai ragione, è che io penso soltanto a strada/pista e con l'asciutto. col bagnato manco esco ormai...!
meallaseconda, il Jan 2 2011, 03:11 PM, ha scritto:
al massimo mentre provi muovi leggermente la moto avanti e indietro
ma guarda, secondo me questi problemi di cambiata e di mettere la folle potrebbero derivare anche dal fatto che forse fate staccare la frizione non appena lasciate la leva, mentre sarebbe meglio che inizia a staccara da metà in poi, in modo da poter cambiare senza dover titrare tutta la leva frizione fino al semimanubrio sinistro. (spero di essermi spiegato)
perchè a me non dà alcun problema con la frizione la 125 fari tondi, e ci ho anche messo il cambio rovesciato che come modifica lo rende meno preciso e un pò più duretto!
#55
Inviato 16 January 2011 - 01:07
meallaseconda, il Jan 2 2011, 12:18 PM, ha scritto:
anche nella mia presa nuova le marce non è che entrassero facilmente.
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#57
Inviato 22 January 2011 - 12:09
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