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Cagiva Mito


56 risposte a questa discussione

#41 PrizeGold

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Inviato 23 December 2010 - 23:34

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 15 2010, 12:55 PM, ha scritto:

come anche la fari tondi XD
come non quotarti, a me ha tutti questi difetti, pensa ho il forcellone scavato per colpa dell'ex proprietario che con la sue mille cadute mi ha distrutto carene forcellone e sterzo :asd:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#42 bellar89

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Inviato 23 December 2010 - 23:39

io ho una del 2003, presa usata, e non ho nessuno dei classici difetti elencati. lo sterzo non batte, il sile nemmeno, e la batteria mi si è scaricata dopo 4 mesi ferma....io con la mito mi sono trovato e mi trovo benissimo, penso di non venderla mai :asd:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
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#43 125+1

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Inviato 30 December 2010 - 22:15

Visualizza Messaggiobellar89, il Dec 23 2010, 11:39 PM, ha scritto:

io ho una del 2003, presa usata, e non ho nessuno dei classici difetti elencati. lo sterzo non batte, il sile nemmeno, e la batteria mi si è scaricata dopo 4 mesi ferma....io con la mito mi sono trovato e mi trovo benissimo, penso di non venderla mai :Risata rotante:

Ne riparliamo quando tirerai giú il blocco e dovrai rimontarlo su :P


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#44 bellar89

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Inviato 30 December 2010 - 22:57

Visualizza Messaggio125+1, il Dec 30 2010, 10:15 PM, ha scritto:

Ne riparliamo quando tirerai giú il blocco e dovrai rimontarlo su :P

è gia successo 2 volte...ma sono tropo innamorato della mia motina :Risata rotante:
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#45 PrizeGold

    Lucky Explorer

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Inviato 31 December 2010 - 09:11

Visualizza Messaggiobellar89, il Dec 30 2010, 10:57 PM, ha scritto:

è gia successo 2 volte...ma sono tropo innamorato della mia motina ;)
Bravo anche io non la venderò mai, anzi, un giorno tornerà come appena uscita dal concessionario :asd:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#46 gigi_33

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Inviato 31 December 2010 - 14:30

Confermo tutto! Io ho una ev '07: tocca il sile sul forcellone, il manubrio sulla strumentazione quando giri a destra, la batteria si scarica spesso e aggiungerei anche che il cambio potrebbe essere migliorato (un pò duro e impreciso soprattutto a freddo)!

Tutti difetti irrilevanti però se confrontati ai pregi della moto! :asd:
Per l'aderenza sul bagnato io anche uso la moto ogni giorno con qualsiasi tempo (mi è capitato anche di girare con l'acqua che mi arrivava quasi a metà delle ruote :asd: ) e con le pirelli diablo di serie mi trovo una meraviglia (sono una sicurezza)! ;)

#47 meallaseconda

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Inviato 02 January 2011 - 12:18

il cambio è duro se hai dentro un olio vecchio o schifoso ed è freddo, ma quello su tutte le moto



#48 jack mito

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Inviato 02 January 2011 - 14:02

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jan 2 2011, 12:18 PM, ha scritto:

il cambio è duro se hai dentro un olio vecchio o schifoso ed è freddo, ma quello su tutte le moto

scusate l'OT: ho cambiato da poco l'olio e ho messo un motorex 10w/30 ma ora non riesco a mettere piu la folle ovvero se dopo pochi tentativi non ce la faccio si blocca in prima... cosi devo ripartire far staccare la frizione rifermarmi e cercare di mettere fa folle... che puo essere?

#49 meallaseconda

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Inviato 02 January 2011 - 14:11

io la folle l'ho sempre messa scalando dalla seconda, altrimenti non entrava
al massimo mentre provi muovi leggermente la moto avanti e indietro



#50 jack mito

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Inviato 03 January 2011 - 19:23

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jan 2 2011, 02:11 PM, ha scritto:

io la folle l'ho sempre messa scalando dalla seconda, altrimenti non entrava
al massimo mentre provi muovi leggermente la moto avanti e indietro

ma il problema è che prima di cambiarlo andava tutto sommato bene... non era un gran che pero... ma subito dopo aver cambiato l'olio frizione mi da questo problema... l'olio è un motorex 10w/30 si per 2 ke 4 tempi

#51 jack mito

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Inviato 04 January 2011 - 19:00

Visualizza Messaggiojack mito, il Jan 3 2011, 07:23 PM, ha scritto:

ma il problema è che prima di cambiarlo andava tutto sommato bene... non era un gran che pero... ma subito dopo aver cambiato l'olio frizione mi da questo problema... l'olio è un motorex 10w/30 si per 2 ke 4 tempi

ce qualcuno che mi sa aiutare?

#52 bubagan

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Inviato 15 January 2011 - 11:27

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Dec 22 2010, 12:11 PM, ha scritto:

mi sa che ti confondi con le diablo supercorsa: http://www.boxgomme.it/Database/Catalogo/I...icate/dssc2.jpg

le diablo "normali" sono buone gomme per tutte le stagioni, come ha detto beppe, e sono queste: http://2.bp.blogspot.com/_0TvEppa6ox4/TIA3...920b1_rough.jpg

(nella foto sono raffigurate le diablo corsa, ma il disegno è il medesimo di quelle normali, è giusto per capirci..)


TOUCHE'! :)
hai ragione, è che io penso soltanto a strada/pista e con l'asciutto. col bagnato manco esco ormai...!

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jan 2 2011, 03:11 PM, ha scritto:

io la folle l'ho sempre messa scalando dalla seconda, altrimenti non entrava
al massimo mentre provi muovi leggermente la moto avanti e indietro


ma guarda, secondo me questi problemi di cambiata e di mettere la folle potrebbero derivare anche dal fatto che forse fate staccare la frizione non appena lasciate la leva, mentre sarebbe meglio che inizia a staccara da metà in poi, in modo da poter cambiare senza dover titrare tutta la leva frizione fino al semimanubrio sinistro. (spero di essermi spiegato)
perchè a me non dà alcun problema con la frizione la 125 fari tondi, e ci ho anche messo il cambio rovesciato che come modifica lo rende meno preciso e un pò più duretto!

#53 meallaseconda

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Inviato 15 January 2011 - 21:18

bho la caratteristica di mettere la folle dalla seconda l'ha sempre avuta ( l'ho presa usata)



#54 Rise

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Inviato 15 January 2011 - 21:22

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jan 15 2011, 09:18 PM, ha scritto:

bho la caratteristica di mettere la folle dalla seconda l'ha sempre avuta ( l'ho presa usata)

idem
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#55 edo93EVO

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Inviato 16 January 2011 - 01:07

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jan 2 2011, 12:18 PM, ha scritto:

il cambio è duro se hai dentro un olio vecchio o schifoso ed è freddo, ma quello su tutte le moto


anche nella mia presa nuova le marce non è che entrassero facilmente.
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#56 meallaseconda

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Inviato 16 January 2011 - 16:43

vabbhè lì perchè devi rodare! e il rodaggio non è riferito solo all'accoppiata cilindro-pistone..



#57 Mi$tU_13_

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Inviato 22 January 2011 - 12:09

comprala e un ottima moto e soprattutto in quella colorazione e splendida!!!





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