Piccole Modifiche X Mito
#21
Inviato 18 December 2010 - 17:04
tipo in 6 a 7000 giri loro oltre i 110 e io i 100 precisi
#23
Inviato 18 December 2010 - 17:07
#24
Inviato 18 December 2010 - 17:18
spina, il Dec 18 2010, 04:23 PM, ha scritto:
per non scrivere tutta la sigla sminchio!
spina, il Dec 18 2010, 05:03 PM, ha scritto:
minchia che pignolo!
spina, il Dec 18 2010, 05:06 PM, ha scritto:
si, spina ha ragione, lo ammetto... è tutta questione di peso, vedi spina è alto e pesa tanto, nonchè è risaputo che è piuttosto fermone (viste le sue gomme logorate solo in centro)
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#25
Inviato 18 December 2010 - 17:18
#26
Inviato 18 December 2010 - 17:21
Sonicale, il Dec 18 2010, 05:18 PM, ha scritto:
colpa del cilindro non credo, conta che le mito ev avevano mikuni 35, lamelle seven, seven e sile a canna diritta, non so, magari è questione di carburazione grassa, se non prende giri è cosi oppure hai il pistone alla frutta
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#27
Inviato 18 December 2010 - 17:25
da fredda fa un bel pò di fumo bianco e denso ma penso sia normale... lunedì la porto x la carburazione e vediamo poi si vedrà... k palle la moto mo l'ho presa e già mi va male...
#28
Inviato 18 December 2010 - 17:35
Marco Sfunk, il Dec 18 2010, 05:18 PM, ha scritto:
ah, e abbassa lo spillo alla quinta tacca!
Messaggio modificato da spina il 18 December 2010 - 17:36
#29
Inviato 18 December 2010 - 17:44
Se i tuoi amici hanno solo la marmitta, magari montano una sp 95 oppure una jolly, per questo ti lasciano dietro ...
Potrebbe essere così ?
#30
Inviato 18 December 2010 - 18:02
spina, il Dec 18 2010, 05:35 PM, ha scritto:
ah, e abbassa lo spillo alla quinta tacca!
assetto? dai ammettilo!!!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#31
Inviato 19 December 2010 - 13:41
domenica prossima vado a otranto sulla litoranea e vedo se mi lascia dietro di parecchio o di poco...
perchè se sono 20 kmh dovrei rimanere dietro proprio di tanto...
#32
Inviato 19 December 2010 - 15:00
#33
Inviato 19 December 2010 - 21:38
poi vedo... ha 20000 km e io ne ho fatti solo 1000 e non penso che l'ex proprietario abbia aperto spesso il motore....
#34
#35
Inviato 20 December 2010 - 13:30
Sonicale, il Dec 19 2010, 01:41 PM, ha scritto:
domenica prossima vado a otranto sulla litoranea e vedo se mi lascia dietro di parecchio o di poco...
perchè se sono 20 kmh dovrei rimanere dietro proprio di tanto...
guarda io quando ce l'avevo tutta originale segnava 165 e un mio amico che aveva l'arrow quella omologata segnava 180 pero per sorpassare la lunghezza della mia moto ci metteva quasi 1 km... fai un po tu
#36
Inviato 20 December 2010 - 16:28
#37
Inviato 21 December 2010 - 22:20
Sonicale, il Dec 20 2010, 04:28 PM, ha scritto:
fai quelle modifiche per spingerla di piu e allunghi i rapporti... perderai in ripresa ma avrai piu allungo
#39
Inviato 21 December 2010 - 23:26
Sonicale, il Dec 20 2010, 04:28 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#40
Inviato 22 December 2010 - 01:07
spina, il Dec 18 2010, 05:06 PM, ha scritto:
a parità di giri se due mito vanno a velocità diverse ci possono essere due motivi, uno dei due tachimetri sballa di più oppure hanno rapportature diverse, il peso non c'entra un ca##o.
Marco Sfunk, il Dec 18 2010, 06:02 PM, ha scritto:
si si assetto
36 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 36 ospiti, 0 utenti anonimi